PDA

View Full Version : A long post ago...


M4X_PaYn3
18-09-2003, 17:29
...avevo messo (e letto) un pò di post su questo forum riguardo Tiscali...
Personalmente, la situazione (e direi anche fortunatamente) non è andata nè degradando nè migliorando..

Mi sono informato presso il mio legale sulle azioni che avrei potuto intraprendere contro la furbona di Tiscali.
Le speranze, anche di andare davanti ad un Giudice di Pace, sono ben poche..ed è difficile che accettino la risoluzione del contratto..
Perchè secondo loro il servizio "funziona".
Certo, è difficile capire se è la Tiscali che fa sti scherzetti, o mamma Telecom... Ma pare proprio che in questo caso, l'ex società monopolistica non centri nulla (!!!) al che, credo che la cosa meravigli la maggior parte degli utenti internettiani.

Chiunque voglia fare qualcosa (qualsiasi) per liberarsi da Tiscali, la faccia...Tentar non nuoce. I soldi nessuno li ruba qui, si guadagnano col sudore della fronte, e di certo non vado a regalare 42 euro al mese ad un provider che mi offre 1/4 del servizio pagato, e penso che tutti siano dello stesso parere.

Appena ho potuto mi sono mobilitato immediatamente.
La prima cosa che ho fatto è stata di mandare una raccomandata all'Autorità Garante nelle Telecomunicazioni: alla sintetica missiva scritta personalmente sui problemi riscontrati, ho allegato varie stampe prese dal sito dslreports.com, che ti misura l'effettiva velocità di banda. L'ho spedita il 5 settembre scorso, non mi è ancora arrivata nessuna ricevuta, ma su quello almeno ci spero un pò... Dopodichè, l'11 ho inviato 2 raccomandate alla Tiscali e su quelle ci spero più che mai.. Al costo di mandare una raccomandata al giorno, ma devono risolvere (e risolverCI) la situazione..
Sò già che se ne sbatteranno i coglioni delle mie raccomandate, ma se necessariò adirò direttamente l'autorità giudiziaria competente.

Per cui gente, non mollate...

Nel caso, vi terrò aggiornati sulla situazione.

Saluti ed auguri.