PDA

View Full Version : Valutate un po

Kinh
18-09-2003, 16:50
Case Middle Tower ATX
Floppy Drive
Pentium 2400 sck 478
Mobo socket 478 DDR
Ram 256 MB DDR 333 Mhz
HD 80 Gb ATA 100 7200
SVGA G FORCE 4 64 Mb CON USCITA T
DVD ROM 16x48x
MODEM INTERNO
TASTIERA WINXP
MOUSE SERIALE
CASSE AMPLIFICATE
MONITOR 17''

fatto il preventivo in un negozio a casaccio
quanto costa secondo voi?quanto vale una configurazione del genere?

riboulez
18-09-2003, 20:52
Per il prezzo dipende dai componenti, insomma di mobo con skt478 c'è ne sono a decine e di tutti i prezzi, e questo vale anke x gli altri componenti, cmq ad occhio e croce al massimo deovrebbe venire sui 1000€ (forse ho un pò esagerato, ma è sempre meglio fare così).

Cmq la config è alquanto obsoleta, e se hai intenzione di usare tale PC x un uso diverso dall'esecuzione di programmi di ufficio, o x navigare in internet, come ad es. giocare, ti sconsiglio fortemente di fare un acquisto simile, a meno ke nn puoi permetterti di +. Poi fai tu!!!

Saluti.

Kinh
18-09-2003, 20:57
Originariamente inviato da riboulez
Per il prezzo dipende dai componenti, insomma di mobo con skt478 c'è ne sono a decine e di tutti i prezzi, e questo vale anke x gli altri componenti, cmq ad occhio e croce al massimo deovrebbe venire sui 1000€ (forse ho un pò esagerato, ma è sempre meglio fare così).

Cmq la config è alquanto obsoleta, e se hai intenzione di usare tale PC x un uso diverso dall'esecuzione di programmi di ufficio, o x navigare in internet, come ad es. giocare, ti sconsiglio fortemente di fare un acquisto simile, a meno ke nn puoi permetterti di +. Poi fai tu!!!

Saluti.
me ne intendo di pc
ho fatto il finto tonto per vedere cosa mi rifilava ;)