View Full Version : Portatili Compaq
Ciao a tutti......
ho una domanda semplice semplice....
vorrei sapere se con i portatili compaq danno il sotware che ti installa il sistema operativo e tutti i drivers o danno il sitema operativo e i cd dei drivers da installare in maniera tradizionale???
Hai entrambe le possibilità visto che sul CD c'è una cartella con tutti i drivers. Se vuoi fare un'installazione pulita puoi fartela tranquillamente, se è questo che volevi sapere.
io ho i 4 cd di recovery che istallano tutto os e driver
poi ho il cd del solo os e il cd dei soli driver
in una telefonata a compaq x altri motivi mi hanno detto che nel mio portatile i 4 cd di recovery non sono prevesti :confused:
cmq io li ho trovati..
Io ho:
2 CD di ripristino
1 CD Sistema operativo (liscio)
1 CD manuali
1 CD EasyCD Creator
Originariamente inviato da cyber
Hai entrambe le possibilità visto che sul CD c'è una cartella con tutti i drivers. Se vuoi fare un'installazione pulita puoi fartela tranquillamente, se è questo che volevi sapere.
Cyber è propio questo che volevo sapere........
Non so a voi, ma a me non piacciono quei cd di ripristino che devono installarti tutto in formato standard senza che tu possa intervenire per effettuare delle scelte durante l'installazione.....
:D :D :D
Grazie a tutti e alla prox ;) ;) :cool: :D
Originariamente inviato da Bubble
Cyber è propio questo che volevo sapere........
Non so a voi, ma a me non piacciono quei cd di ripristino che devono installarti tutto in formato standard senza che tu possa intervenire per effettuare delle scelte durante l'installazione.....
:D :D :D
Grazie a tutti e alla prox ;) ;) :cool: :D
Allora visto che è quello che volevi sapere posso essere anche più preciso... se tu non dovessi trovare la cartella sul CD, sul note nuovo c'è una cartella che contiene tutti i driver divisi per periferica... mi sembra si chiami SW qualcosa... basta che te la masterizzi ;)
Ciao
Originariamente inviato da cyber
Allora visto che è quello che volevi sapere posso essere anche più preciso... se tu non dovessi trovare la cartella sul CD, sul note nuovo c'è una cartella che contiene tutti i driver divisi per periferica... mi sembra si chiami SW qualcosa... basta che te la masterizzi ;)
Ciao
ti ringrazio cyber !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.