View Full Version : incompatibiltà..
Sk1nLe5s
18-09-2003, 15:41
ho preso un lettore dvd samsung(samsung sd 616) scoprendolo incompatibile con il mio masterizzatore LG(LG 8520)..come posso fare?? :confused: :( :confused:
thx
incompatibile?:confused: in che senso??:confused:
il master fa + e il lettore legge i -r o viceversa?
Marinelli
19-09-2003, 13:42
Il masterizzatore in questione scrive CD-R/RW, non DVD. Non capisco da cosa possa nascere l'incompatibilità.
Spiegati meglio che cerchiamo di aiutarti :)
Originariamente inviato da Marinelli
Il masterizzatore in questione scrive CD-R/RW, non DVD.
infatti..è quello che ho cercato prima di postare:è un masterizzatore di cd r o rw..:confused:
Sk1nLe5s
21-09-2003, 19:39
il masterizzatore è un cd-rw e l'altro è un lettore dvd..
Originariamente inviato da einj
il master fa + e il lettore legge i -r o viceversa?
?:confused: ?
sono incompatibili nel senso che se li attacco ttt e due non li vede, uno solo si..:muro:
Originariamente inviato da Sk1nLe5s
il masterizzatore è un cd-rw e l'altro è un lettore dvd..
?:confused: ?
sono incompatibili nel senso che se li attacco ttt e due non li vede, uno solo si..:muro:
devi metterli..uno su master e uno su slave..;)
Pandino80
22-09-2003, 14:22
Eggià :O)
Ovviamente tutte e due sono impostati o come Master o come Slave devi spostare un ponticello o del Lettore DVD o del masterizzatore decidendo quale il Master e quale lo Slave...
Se hai collegato tutto correttamente dal Bios controlla che sia impostato tutto su Auto (Secondary Master e Slave) e all'avvio del computer dovrebbe vederteli in automatico.
Ciao ciao:)
Originariamente inviato da Pandino80
Eggià :O)
Ovviamente tutte e due sono impostati o come Master o come Slave devi spostare un ponticello o del Lettore DVD o del masterizzatore decidendo quale il Master e quale lo Slave...
Se hai collegato tutto correttamente dal Bios controlla che sia impostato tutto su Auto (Secondary Master e Slave) e all'avvio del computer dovrebbe vederteli in automatico.
Ciao ciao:)
batti un 5 amico!:cool:
Pandino80
22-09-2003, 15:06
riuscito ? :O) :O) :O)
Sk1nLe5s
22-09-2003, 16:07
ora provo..:ave:thx
tra poco vi so dire!!!
Sk1nLe5s
22-09-2003, 16:38
avevate ragione voi..ora è ttt ok, è bastato metterli uno in master e uno in slave..:muro: :doh::eheh: :eheh: :eheh: :doh: :muro:
:ave: THX A TUTTI :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.