PDA

View Full Version : fun a 2170 rpm. Problemi??

STREET[1]
18-09-2003, 15:39
Ciao Raga! Ho montato un p4 2,4 ghz con fsb a 800 mhz su una gigabyte ga-8s648fx. Installando una delle utility della gigabyte ho notato che il numero dei giri della ventola della cpu era segnalato in rosso, con un valore pari a 2170 rpm. E' giusto che lui mi segnale come questo valore a rischio? La ventola è quella originale Intel fornita assieme al Dissi e alla CPU, e comunque la temeperatura della Cpu è attestata intorno ai 34/35°. Aspetto una risposta.Ciao, Andrea

kinderboy
18-09-2003, 16:32
Originariamente inviato da STREET[1]
Ciao Raga! Ho montato un p4 2,4 ghz con fsb a 800 mhz su una gigabyte ga-8s648fx. Installando una delle utility della gigabyte ho notato che il numero dei giri della ventola della cpu era segnalato in rosso, con un valore pari a 2170 rpm. E' giusto che lui mi segnale come questo valore a rischio? La ventola è quella originale Intel fornita assieme al Dissi e alla CPU, e comunque la temeperatura della Cpu è attestata intorno ai 34/35°. Aspetto una risposta.Ciao, Andrea la ventola e' termo controllata..all'aumento della T° varia i giri della stessa..no problem..ri-setta l'utility Gigabyte...;)

diafino
18-09-2003, 16:48
Originariamente inviato da kinderboy
la ventola e' termo controllata..all'aumento della T° varia i giri della stessa..no problem..ri-setta l'utility Gigabyte...;)

yesss;)