View Full Version : Mostra mercato di elettronica e informatica. Mantonva 28-29 settembre
Ciao a tutti.
Volevo qualche info in + su questa mostra ed in particolare volevo sapere se è possibile trovare componenti per i computer (ram, processori, schede video, ecc,) a prezzi convenienti.
Ciao a tutti
Nessuno che ci sia andato?
Non vorrei andare fin la per niente
Parli del mercatino dell'elettronica che si svolge a Gonzaga? Se intendi quello vai tranquillo: si trova parecchia roba;)
alphacygni
18-09-2003, 17:03
azz non sapevo che Mantova avesse di queste risorse :eek: e io ci vado QUESTO weekend... porc
shadylane
18-09-2003, 17:26
Originariamente inviato da alphacygni
azz non sapevo che Mantova avesse di queste risorse :eek: e io ci vado QUESTO weekend... porc
Non trovi niente, è il 27 e 28 settembre!!
Originariamente inviato da DanSA
Parli del mercatino dell'elettronica che si svolge a Gonzaga? Se intendi quello vai tranquillo: si trova parecchia roba;)
Bene bene. Allora ci vado di sicuro
marKolino
19-09-2003, 10:07
io è da diversi anni che ci vado e non mancherò.
di solito mi porto via l'impossibile :D :D
alphacygni
19-09-2003, 10:19
Originariamente inviato da shadylane
Non trovi niente, è il 27 e 28 settembre!!
beh vabe', ci trovo comunque la mia ragazza :D pero' pure sta cosa mi interessava... ma come funziona? vendono un quintale di roba usata a prezzi stracciati? posso vendere pure io? fosse la volta buona che mi levo dalle OO tutto sto hardware...
shadylane
19-09-2003, 10:28
Puoi solo comprare, al massimo ti metti d'accordo con qualche espositore e gli piazzi la tua roba
marKolino
19-09-2003, 10:30
Originariamente inviato da alphacygni
beh vabe', ci trovo comunque la mia ragazza :D pero' pure sta cosa mi interessava... ma come funziona? vendono un quintale di roba usata a prezzi stracciati? posso vendere pure io? fosse la volta buona che mi levo dalle OO tutto sto hardware...
hanno anche roba nuova e tutto sommato a buoni prezzi.;)
alphacygni
19-09-2003, 10:32
Originariamente inviato da marKolino
hanno anche roba nuova e tutto sommato a buoni prezzi.;)
uhm... buoni prezzi al nord = prezzi normali a Roma :sofico:
diciamo che era un pretesto come un altro per :oink:
io è da diversi anni che ci vado e non mancherò.
di solito mi porto via l'impossibile :D :D
Idem per me:D ho comprato un case big tower molto bello e altra roba, non c'è gran chè per OC e modding di solito, magari quest'anno sarà meglio, speriamo ;) il mercatino cmq è uno dei più forniti della zona.
ciao
marKolino
26-09-2003, 17:56
Ricordo l'appuntamento per domani :D
Ricordo l'appuntamento per domani :D
Aggiungo che l'apertura sarà alle ore 8.30 e l'ingresso costerà 6.50 € (bastardi!:mad: :muro: :muro: :mad: )
marKolino
26-09-2003, 18:15
Aggiungo che l'apertura sarà alle ore 8.30 e l'ingresso costerà 6.50 € (bastardi!:mad: :muro: :muro: :mad: )
io 6 o 7 anni fa sono entrato gratis... non c'era la biglietteria:D
io 6 o 7 anni fa sono entrato gratis... non c'era la biglietteria:D
Beh allora spiegaci da dove entri in modo tale che pure noi possiamo http://space.virgilio.it/danilodavid@virgilio.it/smiles/inchiappett.gif ...:D
Beh allora spiegaci da dove entri in modo tale che pure noi possiamo http://space.virgilio.it/danilodavid@virgilio.it/smiles/inchiappett.gif ...:D
Oppssss ho letto male... Peccato che non capiti più spesso un colpo di fortuna così...
:)
:eek: :eek: C'è una mostra del genere a 20 minuti da casa mia e manco lo sapevo.......
Originariamente inviato da MSTR
:eek: :eek: C'è una mostra del genere a 20 minuti da casa mia e manco lo sapevo.......
E' proprio dove fanno la Millenaria.;)
Sei di mn città?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.