View Full Version : [BN] VENDO MONITOR PHILIPS 17" Perfetto
Vendo monitor Philips 107t2 praticamente nuovo perfette condizioni nessun graffio nessuna macchia nessuno spostamento dal momento dell'acquisto. Vendo x passagio a lcd 17" (regalo)
Fatevi avanti è stupendo!;)
120€ Trattabili!
preferirei cons a mano, in caso contrario spese a metà!
CARATTERISTICHE (http://shop.essedi.it/default2.htm?&APP=W3E&CK=0626958&URL=scheda.htm%3F%26ART%3D27702)
fra un pò mi serivirà un pc completo.
il tuo monitor è ok, ma a spedirlo è un pò complicato..., poi una limatina al prezzo non sarebbe male... ;)
se nessuno si decide entro la sett prox, lo prenderei io, ma non ti do niente di certo.
CIAO:)
Axembled
24-10-2003, 09:00
mi serve al + presto un monitor.
se scendi a 90 s.s. incluse lo prendo subito!!!
ciao!!!! fammi sapere!!!
Si ragazzi il prezzo e' partito a 120e ma in privato e' sceso a 100..
mi dispiace ma piu di 100 nn posso scendere xke' il monitor e' praticamente nuovo ed la qualita' e' quella ke e' quindi..
Ciao:D
ti offro 100€ spese comprese in contrassegno con pacco celere 3, e te lo prendo subito!
ciao
Axembled
29-10-2003, 22:41
rox ke fine hai fatto??
a me serve il monitor entro sabato.
se ci sei fatti sentire..
ciauz
lunaticgate
29-10-2003, 22:55
anch'io interessato 100€ consegna a mano......ma come mai ogni tanto sparisce qualcuno?:confused:
Ragazzi chedo scusa a tutti ma nn ho molto tempo in questo periodo e nn posso collegarmi...
Fra pochi giorni risponderò a tutto perchè nn ho ancora la conferma di volerlo vendere...
In ogni caso sono privilegiati alla coda le offerte di 100€ logicamente...
Ciao a tutti:D
Ragazzi il monitor è stato venduto in privato..
Mi dispiace, ma è stata una bell'offerta!
----------------------------------------------------------
A chi interessa ho un 15" che pensate a 1024x769 va tranquillamente a 85hz e si vede una favola(1 anno di vita)!
Parto da un max di 50€ trattabili
Ciao a tutti
:)
[
A chi interessa ho un 15" che pensate a 1024x769 va tranquillamente a 85hz e si vede una favola(1 anno di vita)!
Parto da un max di 50€ trattabili
Ciao a tutti
:) [/QUOTE]
se passi per di qua...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.