View Full Version : CD della byt&byt ?
Come vi trovate con i seguenti CDvergini, sono molto economici...li conoscete?
Originariamente inviato da Grezzo
Come vi trovate con i seguenti CDvergini, sono molto economici...li conoscete?
Mai +
ne ho comperati 60 a un prezzo stracciato (30centesimi) ma sono veri porcai !!
Li rileggi a stento, anche se li scrivi a 8 X.......
e anche alcuni lettori .......nemmeno li leggono
:(
Li hai visti all'Ipercoop di Arezzo ?? :D :D
Coyote74
18-09-2003, 16:28
I cd della Bit&Bit sono effettivamente delle cagate, ma i dvd+r sono eccellenti sotto tutti i punti di vista.
Originariamente inviato da gove
Li hai visti all'Ipercoop di Arezzo ?? :D :D
Si, ne ho comprato un pacco da 100, ma purtroppo come è già stato detto sono delle merdate pazzesche, basta un righino che i dati se ne vanno tutti alla malora, peggio dei Majestik, che perdono il substrato superiore di protezione.
Quelli con le custodie sono leggermente meglio, ma quelli senza fanno veramente pensa. col cavolo che li compero di nuovo.
Adesso ho i Benq che erano in offerta o.45 al disco, non sono male.
io sempre li ....ho preso in offerta i Verbatin da 80 minuti tempo fa
a 0.47 .
Se rifacessero un'offerta del genere ne prendo 100 !!!:)
Originariamente inviato da gove
io sempre li ....ho preso in offerta i Verbatin da 80 minuti tempo fa
a 0.47 .
Se rifacessero un'offerta del genere ne prendo 100 !!!:)
Vero, otttimi i Verbatim... conosco un tizio che vende i Memorex ad Arezzo a 27centesimi, ne vende sfusi quindi uno può provare la bontà del supporto prima di prenderli, se ti interessa ti dico di perciso dove si trovano: Mytechnology.it .
Visto che sei di Arezzo hai per caso un P3 o un celly da vendermi?
:D
Originariamente inviato da Grezzo
Visto che sei di Arezzo hai per caso un P3 o un celly da vendermi?
:D
no mi spiace..........
forse a breve do via il mio step B.....( se non opto di farmi il muletto )
Io ne ho preso 2 pacchi da 100.Li sto usando tutt'ora per metterci i miei divx.Il mio lettore da tavolo (DVD kissDp450)li legge tranquillamente e li masterizzo quasi sempre a 24x.Nessun problema...Sul mio pacco c'è scritto BIT & BIT sono Quelli? Ciao.
si sono quelli, magari ho preso una partita difettosa che dire.
Per la musica sono pessimi, dopo poco tempo il lettore cd non li legge tanto bene, se poici viene un graffio è la fine, per il cd dati sembrano funzionare meglio, ma anche qui basta un piccolo graffio per mandare alla malora l' intero cd. adesso li uso come ultima spiaggia per cd in cui metto tutto i software per il pc e i drivers, e che quindi cambiandoli spesso dopo l' uscita di nuovi driver non mi creano problemi se dopo qualche mese si perde la traccia....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.