View Full Version : [Veneto] UT2003 Contest
imtheking
18-09-2003, 14:15
ragazzi,mi rakkomando niente casini altrimenti fanno bene a kiuderci tutto,stavamo dicendo?nel caso ottenga il permesso dal comune di occupare la palestra d notte,sacco a pelo e mega lan party vi va bene?(anke se sono sicuro ke il sakko a pelo restera' sigillato)
BonOVoxX81
18-09-2003, 15:34
Originariamente inviato da imtheking
ragazzi,mi rakkomando niente casini altrimenti fanno bene a kiuderci tutto,stavamo dicendo?nel caso ottenga il permesso dal comune di occupare la palestra d notte,sacco a pelo e mega lan party vi va bene?(anke se sono sicuro ke il sakko a pelo restera' sigillato)
Certo che farsi chiudere il 3D cosi' cavolo...:rolleyes:
Marvel83
18-09-2003, 15:43
Scusate è stato per colpa mia...avevo appena fatto le mie scuse al moderatore e gli avevo chiesto di riaprire la discussione ma vedo che avete ben pensato di ricrearla...Niente kasini da parte mia, ma anche voi nn parlate + di warez ok? :nono:
A che punto siamo?
YATTADE' :D
Ragazzi, mi raccomando tutti quanti !
BonOVoxX81
18-09-2003, 16:00
Originariamente inviato da Marvel83
Scusate è stato per colpa mia...avevo appena fatto le mie scuse al moderatore e gli avevo chiesto di riaprire la discussione ma vedo che avete ben pensato di ricrearla...Niente kasini da parte mia, ma anche voi nn parlate + di warez ok? :nono:
A che punto siamo?
Non mi sembrava che il motivo foss warez...ma cmq l'importante e' che abbiano un nuovo 3D. Ok zio xilema:D
imtheking
18-09-2003, 16:08
tranquillo xilema,abbiamo imparato la lezione,ah approposito,venessia nn e' poi cosi' distante...guarda ke l'invito vale anke x te...ragazzi,il mio capo me ha dato buona disponibilita' d impianti in grande stile...se facciamo una 2 giorni a 100 ke dite?e la notte ftp interni a manetta?(assessore permettendo)cmq abbiamo fatto un preventivo d gironi,e x il CTF assicurate 4 partite da 15 o 20 minuti con 15 minuti d pausa fra una partita e l'altra,ve attizza la sfida a 100?ovviamente premi x i primi 3 nel DM e per la prima squadra al CTF,n abbiate paura delle 100 persone...cioè...vero e proprio lan party,spakkiamo d brutto credetemi
KeVinBon
18-09-2003, 16:50
le pause vengono fatte quando si finisce di fare la propria partita, mentre giocano gli altri!magari qualke squadra dovra fare 2 partite consecutive...esempio
Quarti e semifinale attaccate!
LoveOverclock
18-09-2003, 16:59
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non mi sembrava che il motivo foss warez...ma cmq l'importante e' che abbiano un nuovo 3D. Ok zio xilema:D
In effetti mi sembrava per altro....
:rolleyes:
La cosa ke conta è comunque arrivare a fare questo megalan!!!:D
BONO...allora lo si fa sto clan?!?!
KeVinBon
18-09-2003, 17:00
ca**o siete in mano a gente competente.....io e imtheking!!!se fa se fa!!!
BonOVoxX81
18-09-2003, 17:12
Originariamente inviato da LoveOverclock
In effetti mi sembrava per altro....
La cosa ke conta è comunque arrivare a fare questo megalan!!!:D
BONO...allora lo si fa sto clan?!?!
Si che facciamo il clan ma di HL2 ;)
LoveOverclock
18-09-2003, 17:18
Si che facciamo il clan ma di HL2 ;)
Hai voglia....priam ke lo buttino fuori uscirà DooM3....hehehe
:D
imtheking
18-09-2003, 17:21
kevin,si dice ca**o,alrimenti vengono fuori kasini,credame niente parolaccie,cmq si parla di fine febbraio
BonOVoxX81
18-09-2003, 17:29
Hai voglia....priam ke lo buttino fuori uscirà DooM3....hehehe
:D
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
Marvel83
18-09-2003, 18:49
Io sò una cosa... qui mi tocca cambiare il pc per half life...che rotta!!! io amo il mio Durone 700 con gefroce3 :( ....ma dopo aver visto il video di Half Life...ne varrà la pena!!!eh si si siiiii
Cmq per la scaletta: partite di 20-30 min vanno + che bene e le pause sono soddisfacenti.....certo con il QuakePC eravamo abituati a giocare dal pomeriggio alla mattina quasi di continuo con luce al Neon Blu :muro: quindi ben venga....Ciao QPC!!!....
Cmq okkio a nn invitare troppa gente .... si richia di igocare 10 min ogni 3 ore.....
LoveOverclock
18-09-2003, 19:45
Io sò una cosa... qui mi tocca cambiare il pc per half life...che rotta!!! io amo il mio Durone 700 con gefroce3 :( ....ma dopo aver visto il video di Half Life...ne varrà la pena!!!eh si si siiiii
Cmq per la scaletta: partite di 20-30 min vanno + che bene e le pause sono soddisfacenti.....certo con il QuakePC eravamo abituati a giocare dal pomeriggio alla mattina quasi di continuo con luce al Neon Blu :muro: quindi ben venga....Ciao QPC!!!....
Cmq okkio a nn invitare troppa gente .... si richia di igocare 10 min ogni 3 ore.....
Sono pienamente d'accordo.... :D
TNR Staff
18-09-2003, 20:09
Si parlava di "niente gioki di makkine" sull'altro thread,m'è venuto in mente ke vicino alla palestra ci stanno giusto 2 vie parallele... :sofico:
LoveOverclock
18-09-2003, 20:12
Originariamente inviato da TNR Staff
Si parlava di "niente gioki di makkine" sull'altro thread,m'è venuto in mente ke vicino alla palestra ci stanno giusto 2 vie parallele... :sofico:
E vai di Fast and Furious......... :D :eek: :D
TNR Staff
18-09-2003, 21:05
E vai di Fast and Furious......... :D :eek: :D
Vedo ke ci si capisce al volo :D
L'unico problema è ke le 2 vie sò circondate di case...dettagli cmq trascurabili :sofico:
TNR Staff
18-09-2003, 21:06
Cmq se tra na partita e l'altra salta fuori na sfida a Soldat mi aggrego pure io :D
mo king mi spiezza :cry: :rotfl:
Marvel83
18-09-2003, 21:07
Dai ragazzi nn iniziate a divagare...
Cmq io corro ma solo per far ridere...grazie alla mia Y10!!!
Ahahaha :D
Imtheking sei morto? :tie:
Cmq nelle pause nn c'e' nessuno che vuole far sfida a Marvel Vs Capcom? o vs StreetFighter? emulato Mame o Nebula ovviamente
LoveOverclock
18-09-2003, 21:08
Vedo ke ci si capisce al volo :D
L'unico problema è ke le 2 vie sò circondate di case...dettagli cmq trascurabili :sofico:
appunto dettagli trascusabili....tanto il mio sarà in makkina a
gestire la centralina....:eek: :eek: :eek:
TNR Staff
18-09-2003, 21:09
Se c'hai un pad ti sfido io a Street Fighter,e mi sa ke pure king ci starà,abbiam fatto fuori 4 joypad all'epoca dell'snes :D
TNR Staff
18-09-2003, 21:10
appunto dettagli trascusabili....tanto il mio sarà in makkina a
gestire la centralina....:eek: :eek: :eek:
:eek: :D
Che macchina hai?
LoveOverclock
18-09-2003, 21:14
Una seat ibiza modello '03
TDI 75cavalloni (circa:D :eek: )
ma non si farà mica sul serio???!?!?!:confused:
TNR Staff
18-09-2003, 21:16
Ti piacerebbe eh :sofico:
Scusa ma dove vai con la centralina su un 75cv?
Marvel83
18-09-2003, 21:22
Il mio "mestiere" è il Marvel Fighting ma ti posso battere anche ad altri titoli: KingOfFighter, LastBlade,Waku Waku, Samurai Showdown...etc etc etciiiiii
Ora mi "procuro" UT2003 completo e lo provo sulla mia macchinina di Durone con tanti omini in multiplayer....cosi' vedo come se la cava.....con tutte le opzioni al massimo e 8 giocatori solo và fluida.... ma altro in una 30ina fatto est!!!
LoveOverclock
18-09-2003, 21:23
Ti piacerebbe eh :sofico:
Scusa ma dove vai con la centralina su un 75cv?
in giro......hehe;)
PS. Qualcuno è appassionato di Tuning di auto??
TNR Staff
18-09-2003, 21:27
Colgo la palla al balzo x ricordarti ke il 20 e 21 settembre (sab e domenica quindi) c'è il raduno dell'Autotuning Pordenone alla fiera a PN :)
TNR Staff
18-09-2003, 21:29
Il mio "mestiere" è il Marvel Fighting ma ti posso battere anche ad altri titoli: KingOfFighter, LastBlade,Waku Waku, Samurai Showdown...etc etc etciiiiii
Porta SF2 e vedi poi come mi puoi battere.... :p
LoveOverclock
18-09-2003, 21:30
Colgo la palla al balzo x ricordarti ke il 20 e 21 settembre (sab e domenica quindi) c'è il raduno dell'Autotuning Pordenone alla fiera a PN :)
Il 21 c'è qui a padova ed è gratis.....e io ci sarò!!
TNR Staff
18-09-2003, 21:34
Il 21 c'è qui a padova ed è gratis.....e io ci sarò!!
:eekk: :doh:
Ca**o...e adesso? Ke fo,vado a Pn o a Pd domenica?
:wtf:
:boh:
:cry:
:muro:
:bsod:
LoveOverclock
18-09-2003, 21:38
:eekk: :doh:
Ca**o...e adesso? Ke fo,vado a Pn o a Pd domenica?
:wtf:
:boh:
:muro:
:bsod:
a PN c'è il SEXY CAR WASH(o come cavolo si scrive)?? :D :confused: :D
a PD si......eheheh:D :D :D
Cmq se vieni a pd fammi sapere magari ci conosciamo prima del mega lan.....e se hai una Chitarra che avanza dal MEGAnegozio ke avete la........porta pure..... :D :D
Marvel83
18-09-2003, 21:45
Porta SF2 e vedi poi come mi puoi battere.... :p
Hai proprio beccato il gioco che odio...Street fighter...Cmq dammi qualche partita di riscaldamento e ti ondo anche a quello!!!
YATTADE':D
TNR Staff
18-09-2003, 22:07
Diciamo ke nn vado proprio x le makkine.. :p :muro:
Fdfuckup
18-09-2003, 22:12
Marvel83 sei appena uscito da un guaio e ti vuoi ficcare in'un'altro? Regola la tua signature.
Comunque ritornando ai vari impianti per la musica, se volete porto la mia console da vero Dj (2 piatti CD + mixer della Pioneer) e "ve conse mi" con la musica tutto il giorno e la notte! :D
Niente techno o musica tunci-tunci però solo Hip Hop e Rap :p
TNR Staff
18-09-2003, 22:14
Originariamente inviato da Fdfuckup
Niente techno o musica tunci-tunci però solo Hip Hop e Rap :p
:Puke:
Lascia a casa tutto ke è mejo :sborone:
BonOVoxX81
18-09-2003, 22:15
Hai proprio beccato il gioco che odio...Street fighter...Cmq dammi qualche partita di riscaldamento e ti ondo anche a quello!!!
Nella sign puoi mettere al massimo 3 frasi in 800x600 e 3 smile;)
TNR Staff
18-09-2003, 22:19
Credaghe :D
Fdfuckup
18-09-2003, 22:20
:Puke:
Lascia a casa tutto ke è mejo :sborone:
Non me la aspettavo mica questa risposta... di solito il Rap piace a tutti!:muro:
BonOVoxX81
18-09-2003, 22:30
Non me la aspettavo mica questa risposta... di solito il Rap piace a tutti!:muro:
No no non piace a tutti :O ;)
TNR Staff
18-09-2003, 22:30
Diciamo ke piace a tanti,come a tanti piace l'house... :old:
Ma non a tutti :D
Fdfuckup
18-09-2003, 22:37
Avete ragione... scusate mi ero confuso con la House o la Commerciale :doh:
BonOVoxX81
18-09-2003, 22:56
Avete ragione... scusate mi ero confuso con la House o la Commerciale :doh:
;)
imtheking
19-09-2003, 08:25
riekkime ce sto,allora se volete fra le pause e d notte se c lasciano...potete giocare anke a soldat pux,e cmq te paghi l'iscrizion come tutti e te sta là come tutti,massa vip pux :P
Marvel83
19-09-2003, 09:32
Che stufosi... cmq grazie di avermi avvertito per la signature...
Per la musica fate quello che volete...io la amo tutta: qualcuna di + qualcuna di - ;) ...Certo che se mettete anche gruppi come Queen, U2, Red Hot Chili Peppers, Depeche Mode schifo nn mi fanno!!!
Ovvio che nelle pause si gioca a quello che si vuole...mica siamo sotto una dittatura... cmq io per le pause propongo Counter Strike, Medal of Honor.....Soldat che gioco è?
KeVinBon
19-09-2003, 09:37
come non siete sotto una dittatura???????farete quello che vogliamo noi con tanto di partite perse pe far vincere uno... ah ah ah ah!!!bella vero?cmq io proporrei anche wolfenstein in rete!
secondo me vien furoi una bella roba!!
Marvel83
19-09-2003, 09:41
Originariamente inviato da KeVinBon
come non siete sotto una dittatura???????farete quello che vogliamo noi con tanto di partite perse pe far vincere uno... ah ah ah ah!!!bella vero?cmq io proporrei anche wolfenstein in rete!
secondo me vien furoi una bella roba!!
Ah si.....scusate....potete lapidarmi per questa dimenticanza...Anche wolfenstein vale in rete...ed è leggerissimo!!! Io faccio il cecchino....chiusoo
imtheking
19-09-2003, 09:42
soldat è un gioco da 4mb con i personaggi alti 1 cm,bello vero:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Marvel83
19-09-2003, 10:13
soldat è un gioco da 4mb con i personaggi alti 1 cm,bello vero:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Uhhhhhh stra bel....mi sembrerà di giocare con il mio amico nanoo!! Me lo "procuro" subito.....YATTADE' :D
imtheking
19-09-2003, 10:19
:eek:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :ronf:
TNR Staff
19-09-2003, 11:16
Uhhhhhh stra bel....mi sembrerà di giocare con il mio amico nanoo!! Me lo "procuro" subito.....YATTADE' :D
Veramente è da 9 mb :D
Il funzionamento è lo stesso di unreal,solo ke è in 2d ;)
Il sito era http://www.soldat.prv.pl/ ,è down al momento :(
imtheking
19-09-2003, 11:24
se' areo,me paragonitu unreal a soldat?:eek:
TNR Staff
19-09-2003, 11:27
anca :cool:
Marvel83
19-09-2003, 11:30
ahhhahaa imtheking .... tnf intendeva forse lo stile di gioco nn la grafica!!! cmq me lo sono "procurato" e pesa 12,6 mb alla versione 1.1.3. ....mo' lo provo..... hihihih ;)
TNR Staff
19-09-2003, 11:33
L'ultima in mio possesso è la 1.1.5,con la 1.1.3 molti server non vanno (se non tutti)
vedi se trovi qlcs qui
http://www22.brinkster.com/thesoldat/default.htm
imtheking
19-09-2003, 11:46
pux...no te capisse proprio un ca**o ti :sofico: :p
Marvel83
19-09-2003, 12:17
L'ultima in mio possesso è la 1.1.5,con la 1.1.3 molti server non vanno (se non tutti)
vedi se trovi qlcs qui
http://www22.brinkster.com/thesoldat/default.htm
azzarolaaaaa.....è strabellooooo... farà faville all'università!!!
cmq il tuo url nn mi lascia scaricare la 1.5....prova.....se clicchi su downloads e poi la versione 1.5 mi scarica invece l'update dalla 1.4 alla 1.5...
Marvel83
19-09-2003, 12:21
pux...no te capisse proprio un ca**o ti :sofico: :p
nn litigate ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhh!!!!
cmq "te" e "ti" sono una ripetizione....perchè nn facciamo una gara ad UT2003 zanichelli? Quando spari, per uccidere devi citare un sinonimo e il suo contrario....vi và????:rotfl:
Mi sento maniaccccc maniaccccccc
ed ora... consueta partitina a CS su server NGI....
imtheking
19-09-2003, 14:04
giusto x capirci quando io e pux litighiamo n fa testo,diciamo ke se io rutto lui mi sente,abitiamo a 10 metri in linea d'aria,quindi è normale ke ce prendiamo a "parole"
imtheking
19-09-2003, 18:12
ou...tutti a giocare a soldat? ;)
fine gennaio-inizi febbraio?
imtheking
19-09-2003, 21:44
fine febbraio,ragazzi, fate un poò d prove,in 1 metro d larghezza x 1 metro d profondità ci state?x la profondità nn c'e' problema,ma x la larghezza?ce la famo in 1 metro a capoccia?
Marvel83
19-09-2003, 22:58
fine febbraio,ragazzi, fate un poò d prove,in 1 metro d larghezza x 1 metro d profondità ci state?x la profondità nn c'e' problema,ma x la larghezza?ce la famo in 1 metro a capoccia?
Si... è la larghezza del mio mobile per PC... Speriamo di nn soffocare e okkio allo spazio per mouse e tastiera...
TNR Staff
19-09-2003, 23:43
giusto x capirci quando io e pux litighiamo n fa testo,diciamo ke se io rutto lui mi sente,abitiamo a 10 metri in linea d'aria,quindi è normale ke ce prendiamo a "parole"
E anca manco :rolleyes:
Varda ke a se sprecada kea skeda cusì,portea a 450 mhz :sofico:
TNR Staff
19-09-2003, 23:45
Cestino x varie bottije e carte cartine di merende? Posacenere? :sofico:
Casomai....monitor sopra al case e tastiera sopra le ginokkia e via :rotfl:
imtheking
20-09-2003, 08:15
parte e skorze,andata x il metro d spazio?
parte e skorze,andata x il metro d spazio?
ma par i tavoli atu sistema'?!..co quei da sagra te rabalta tutt..................... :lamer: :lamer: :lamer: :lamer: :lamer: :lamer: :lamer: :lamer:
imtheking
20-09-2003, 10:13
sistemato sistemato,tranquia kaka
sistemato sistemato,tranquia kaka
haI un PVT!! ciauz
imtheking
21-09-2003, 23:04
UP
Marvel83
21-09-2003, 23:08
Che vuol dire UP?
BonOVoxX81
21-09-2003, 23:16
Che vuol dire UP?
Dai raga, UP
:sofico:
imtheking
22-09-2003, 15:20
ou,spariti tutti qua,avete trovato altri contest?:cry:
LoveOverclock
22-09-2003, 17:20
ou,spariti tutti qua,avete trovato altri contest?:cry:
no certo...ma novità ce ne sono!?
Marvel83
22-09-2003, 18:04
Io nn saprei che scrivere...per ora sono concentrato su CS 1.5 e Soldat....:rolleyes:
Fdfuckup
22-09-2003, 20:21
Macchè tutti spariti... solo che da qua a febbraio la vedo dura a tenere viva la discussione (anche se con Marvel83 difficilmente morirà :D).
Intanto imtheking facci un quadro riassuntivo generale: organizzazione, attrezzatura impiegata, modalità di svolgimento...
Sono curioso di sapere "a che punto sei".
Ah, ma tutti quei nuovi utenti che postano in diaeto non saranno mica anche loro dell'organisasion... :D
imtheking
22-09-2003, 23:57
allora,in settimana altra riunione con l'assessore x vedere se me lascia occupare la palestra d notte,magliette bianke con logo unreal tournament 2003 colorato,atari ha dato il consenso x il markio e ci fornisce i giochi,trovati gli sponsor,trovato chi mi fornisce i 500 litri di birra,le lattine e l'acqua,sistemate 100 postazioni in palestra,verificato ke l'impianto elettrico tenga 48 ore d pc accesi,contattato il mio amico della gdf x informazioni su licenze varie...ora aspetto la risposta della giunta x il si alle 2 giornate,del tipo si parte sabato alle 13 x finire alla 22, poi d notte,ftp interno,poi allestisco sul mio pc un ftp interno da 200 gb ;) x passare la notte bene insomma,schermo gigante ok,impianto audio apposto,volantini fatti, due kilometri di cavi d rete so dove trovarli,7 switch,3 server,tutto ok,basta solo parlare d euri adesso,ma quello nn è un problema,l'iscrizione sarà di 10 euri x 1 giorno o di 15 x due giorni,ma credetemi,valgono tutti,vi basta?ke ne dite?
imtheking
22-09-2003, 23:59
scusate le ripetizioni ma :ubriachi:
Marvel83
23-09-2003, 07:59
allora,in settimana altra riunione con l'assessore x vedere se me lascia occupare la palestra d notte,magliette bianke con logo unreal tournament 2003 colorato,atari ha dato il consenso x il markio e ci fornisce i giochi,trovati gli sponsor,trovato chi mi fornisce i 500 litri di birra,le lattine e l'acqua,sistemate 100 postazioni in palestra,verificato ke l'impianto elettrico tenga 48 ore d pc accesi,contattato il mio amico della gdf x informazioni su licenze varie...ora aspetto la risposta della giunta x il si alle 2 giornate,del tipo si parte sabato alle 13 x finire alla 22, poi d notte,ftp interno,poi allestisco sul mio pc un ftp interno da 200 gb ;) x passare la notte bene insomma,schermo gigante ok,impianto audio apposto,volantini fatti, due kilometri di cavi d rete so dove trovarli,7 switch,3 server,tutto ok,basta solo parlare d euri adesso,ma quello nn è un problema,l'iscrizione sarà di 10 euri x 1 giorno o di 15 x due giorni,ma credetemi,valgono tutti,vi basta?ke ne dite?
Ma si... mica siamo morti di fame...
Speriamo solo di nn beccare mega DEI di UT2003!!! della serie... "Andiamo ragazzi!!!" Bang "Azz" "di nuovo all'attacco!!" Bum" Ma????!!!!, che kulo... riproviamoci...all'attaccc..." Bang bang..."Ma cosa??? ma nn c'è partita!!!" ;)
Speriamo bene di n fare l'80% del tempo in panchina sigh...
imtheking
23-09-2003, 09:43
kevinbon ha fatto un preventivo dei tempi d partita,e da quanto mi ricordo,il CTF sono 25 minuti,e ogni squadra ha minimo 6 partite me pare,quindi x giocare giocate,tranquilli,ke ne dite?cresce bene l'idea?
CTF 20 x 2 mappe
5on5
TDM 20 x 2 mappe
4on4
allora,in settimana altra riunione con l'assessore x vedere se me lascia occupare la palestra d notte,magliette bianke con logo unreal tournament 2003 colorato,atari ha dato il consenso x il markio e ci fornisce i giochi Sei un grande!!!! Bella idea!
[B]trovato chi mi fornisce i 500 litri di birra,le lattine Direi l'essenziale per un buon deatmatch alcolico :D
[B] e l'acqua chi è che beve acqua? non è alcolica... :p
[B]sistemate 100 postazioni in palestra,verificato ke l'impianto elettrico tenga 48 ore d pc accesi,contattato il mio amico della gdf x informazioni su licenze varie...ora aspetto la risposta della giunta x il si alle 2 giornate,del tipo si parte sabato alle 13 x finire alla 22, poi d notte,ftp interno,poi allestisco sul mio pc un ftp interno da 200 gb ;) x passare la notte bene insomma,schermo gigante ok,impianto audio apposto,volantini fatti, due kilometri di cavi d rete so dove trovarli,7 switch,3 server,tutto ok,basta solo parlare d euri adesso,ma quello nn è un problema,l'iscrizione sarà di 10 euri x 1 giorno o di 15 x due giorni,ma credetemi,valgono tutti,vi basta?ke ne dite? sei un grande,lo ripeto con entusiasmo!!! grande spirito d'iniziativa!!! poche parole e tanti fatti!
:)
Gorkamorka
23-09-2003, 13:51
Come hai coinvolto l'Atari? Vi fornirà i giochi gratis?
imtheking
23-09-2003, 16:28
allora,ho kiamato l'atari,ed il responsabile nn c'era,lo devo rikiamare domani mattina,cmq la signorina ke mi ha risposto ha detto ke non crede ke ci siano problemi,effettivamente forse ho cantato risposta troppo presto,cmq in qualsiasi caso i giochi li compriamo da loro, e vedo se riesco ad estrapolare un minimo di sponsor,speriamo bene.cmq di definitivo nn c'e' nulla,l'importante è ke mi lascino utilizzare il logo d unreal x manifesti e volantini,speriamo bene
imtheking
23-09-2003, 16:31
x buffus,nn esaltarmi così,altrimenti potrei anke innamorarmi de te :rotfl:
Non ti esalto,sottolineo la tua grande buona volontà e l'ammirabile spirito d'iniziativa;)
Così si fa,non spaccare il mondo a parole...:rolleyes: ..come fanno alcuni...
cmq TVB:p :oink:
imtheking
23-09-2003, 17:07
masuhasuhasuh,cmq tutto dipende dal comune se me lasciano i 2 giorni,altrimenti fo' a 1 giorno e morta la'...xo'....la notte...me piacerebbe...uff ...sai ke ftp :P
sarebbe devastante la notte!:D
Deatmatch alcolico rules!:D
Marvel83
23-09-2003, 17:22
Waku wakuuuuuu ....miiiiiiiiiiii piace l'ideaaaaaaaa... attenti a nn sboccare su mouse e tastiera pero' ;)
Cmq guardate stà discussione che a me vien da ridere:....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2236623#post2236623
imtheking
23-09-2003, 22:14
cmq,quello ke volevo dirvi,ok le birre,ma me rakkomando,1 litro 2 ok,ma alla mattina tutti operativi,in palio ce sono monitor lcd da 17,case con finestra e neon...insomma...testa sulle spalle oghei?e poi ce saranno gli sponsor,quindi nn possiamo fare figure del tipo,"okkio qua ke ce sta na gettata de bufus :PP"
Fdfuckup
23-09-2003, 22:59
Hai ragione, il contest di UT2003 è una cosa... a gara dee bire l'he naltra!!! :D
Marvel83
24-09-2003, 09:57
Seeeeeeeee vincerò ad UT2003......:D
imtheking
24-09-2003, 11:25
spero proprio x te ke tu vinca,ma sara' molto dura con tutta la gente che c'e'...spero...un contest interno d 3dmark?ve gusta?
ok,ho capito che mi dovrò accontentare della MEDAIA DE CARTON... (medaglia di cartone):D
Marvel83
24-09-2003, 13:47
3dmark???? forse riuscirei a cavarmela con 3dmark'45 il benchmark della grande guerra con modellini di camionette tedesche e carroarmati italiani ;)..... il mio durone con gefroce 3 penso nn reggerà molto....
+ o meno quanto fai al 3dsozz?
3dmark01SE 18438
ok,visto nella sign :D
ei raga ci sono anke io....
pero a gara dee bire se podaria anca fare...eh eh:D :D :cincin: :ubriachi:
Marvel83
24-09-2003, 15:15
Originariamente inviato da Buffus
3dmark01SE 18438
ok,visto nella sign :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da Spazius
ei raga ci sono anke io....
pero a gara dee bire se podaria anca fare...eh eh:D :D :cincin: :ubriachi:
vicentino?
imtheking
24-09-2003, 15:21
ragazze,scoltatemi un attimo...qualkuno di voi sa con certezza in quanti si può giocare con una licenza d unreal?xke' ho kiamato l'atari,ed hanno detto che molto probabilmente è una licenza a capoccia,e li sono euri ke partono,se sapete qualkosa ditemelo x favore
chiedi direttamente a loro no?
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
quasi...padova ma molto vicino ai magnagatti...eh eh:D
visto che ci ho beccato?:D
LoveOverclock
24-09-2003, 17:33
quasi...padova ma molto vicino ai magnagatti...eh eh:D
Spazius....di dove sei?! io di Selvazzano....!
CMQ per le licenze sono sicuro al 90% che sarà una a testa..!!
KeVinBon
24-09-2003, 18:45
vado io da pirerfrancesco atari e gli parlo io...
imtheking non puo farci pagare 100 giochi!ma stiamo scherzando?noi gli facciamo solo pubblicita!e si vogliono anche far pagare!
cmq tu vedi che te dice pierfrancesco, e dopo prova a buttarghe che noantri cambion gioco, cosi per fare un bluff, disendoghe che se pensea de aver piu disposizione dall'atari!...magari funzia!
non accetto sta roba!
anke io sono di selvazzano!!!! :D centro o frazioni?
Marvel83
24-09-2003, 19:44
vado io da pirerfrancesco atari e gli parlo io...
imtheking non puo farci pagare 100 giochi!ma stiamo scherzando?noi gli facciamo solo pubblicita!e si vogliono anche far pagare!
cmq tu vedi che te dice pierfrancesco, e dopo prova a buttarghe che noantri cambion gioco, cosi per fare un bluff, disendoghe che se pensea de aver piu disposizione dall'atari!...magari funzia!
non accetto sta roba!
Manco io... nn sono mica Paperon De Paperoni... Siiiii cambiamo giocooo...un bella copppa Counter Strike....cosi' forse vinco...
ma forse uscirà pure HL2 per gennaio....
1 licenza x 1 giocatore, ma questo vale x internet, in lan non so se il server ti kicka
Marvel83
24-09-2003, 21:55
Originariamente inviato da dooka
1 licenza x 1 giocatore, ma questo vale x internet, in lan non so se il server ti kicka
No il server nn kicka... ma forse per UT2003 la storia è diversa...altri giochi come medal of honor nn lo fanno.....
LoveOverclock
24-09-2003, 21:58
anke io sono di selvazzano!!!! :D centro o frazioni?
Centro!
hehe...!!
Però sono venuto ad avitare qui da poko tempo (5 anni)!
Tu? Centro o frazioni?
LoveOverclock
24-09-2003, 21:59
No il server nn kicka... ma forse per UT2003 la storia è diversa...altri giochi come medal of honor nn lo fanno.....
Confermo che il server non kikka se avete tutti la stessa cd key..!!
Ogni volta che noi ci troviamo usiamo tutti la mia...!:D :D
anke io centro...come ti chiami?magari ci conosciamo...
KeVinBon
24-09-2003, 22:54
che romantaggine!mi vengono le lagreme!ma dai due dello stesso paese che si ritrovano nel forum...ma pensa un po!che robe.....
come mi e imtheking,tnr...
bhoo
bho
mha
Marvel83
25-09-2003, 09:23
Che bel logo che hai scelto Kevin.... ce l'ho uguale uguale attaccato alla porta della mia camera....
ragazzi..siccome sn arrivato 1 po tardi a leggere sto thread..nn c'è mica x caso qualcuno che mi fa 1 piccolo riassuntino???? :D
imtheking
25-09-2003, 09:41
marvel,per caso conosci un certo tolot da vittorio te^?
Marvel83
25-09-2003, 09:48
marvel,per caso conosci un certo tolot da vittorio te^?
Andrea Tolot?
imtheking
25-09-2003, 09:58
mmm no,davide
Marvel83
25-09-2003, 10:01
mmm no,davide
NO..mi spiace... l'unico Tolot che conosco è Andrea....
imtheking
25-09-2003, 14:33
certo ke effettivamente è lunga aspettare fino a febbraio uffa,dobbiamo inventarci un gioco per far passare il tempo...del tipo....a ki piace la f**a tiri na riga
imtheking
25-09-2003, 14:33
----------------
----------------
????
imtheking
25-09-2003, 14:39
mmmmm...vabè...nn me passa nulla...:P
Marvel83
25-09-2003, 15:55
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Hai detto quella parola che inizia con la F e finisce per IGA?????
Seguirò il tuo consiglio....Miriam ammmmore arrrrrrivo....ar ar
VERGOGNATEVI!!
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
imtheking
25-09-2003, 16:09
ke ssema:rotfl:
Marvel83
25-09-2003, 16:25
Crrrrr Lalini Crrrrrrrrr
Crrrrr Lalini Crrrrrrrrr
ti te si massa fora...
va ben...scampe
ciao pervertiti!!
:kiss: :kiss: :kiss:
LoveOverclock
25-09-2003, 20:32
anke io centro...come ti chiami?magari ci conosciamo...
Mi chiamo Marco,ma non credo ci conosciamo xkè di quà non conosco nessuno!
Ma si puù sempre provvedere...!!
Anche perchè a breve farò un lan party...magari potresti venire!!
Così ti faccio il culo :D :D :D
LoveOverclock
25-09-2003, 20:33
certo ke effettivamente è lunga aspettare fino a febbraio uffa,dobbiamo inventarci un gioco per far passare il tempo...del tipo....a ki piace la f**a tiri na riga
Ah...mi sono dimenticato la riga:
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Meglio esagerare...non si da mai:sofico:
dove farai il lan?cmq verrò.e basta.cmq un giorno potremmo trovarci in giro x selvazzano....
25-09-2003, 22:46
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Avete detto quella parola che inizia con la C e finisce con ULO??:rotfl:
Fdfuckup
26-09-2003, 00:14
Avete detto quella parola che inizia con la C e finisce con ULO??
Come mai ci vai così cauto con le parolacce? :D
Gorkamorka
26-09-2003, 08:54
Come mai ci vai così cauto con le parolacce? :D
Sintomo da Moderatofobia Cronica. :)
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Marvel83
26-09-2003, 10:26
Originariamente inviato da Gorkamorka
Sintomo da Moderatofobia Cronica. :)
Certo.... la parola sopra menzionata si può dire in soli 3 modi nel forum:
1- Alla fiorentina ...... 'ULO
2- Alla Passaparola.... inizia per C e finisce per ULO...
3- Alla Ruota della fortuna..... C*L*..... compra una vocale....
imtheking
26-09-2003, 10:31
il lan party lo farò a volpago del montello (TV), lan party featuring ut2003 contest ovviamente
Marvel83
26-09-2003, 10:38
il lan party lo farò a volpago del montello (TV), lan party featuring ut2003 contest ovviamente
AHHHHHH Volpagooooo!!!! Che figata!!!
E nn conosci il Francesco Tele?????
imtheking
26-09-2003, 10:41
francesco tele? de cognome fa tele?
Marvel83
26-09-2003, 10:50
francesco tele? de cognome fa tele?
TELESE...
imtheking
26-09-2003, 11:55
mai sentio,di conossitu un certo dalla cia alberto?Dal col?Dei Tos?
Marvel83
26-09-2003, 12:09
mai sentio,di conossitu un certo dalla cia alberto?Dal col?Dei Tos?
Di Volpago conosco solo il TELE,,, è o era al corso con me....e abbiamo fatto alcune feste rave/lan a casa sua,,,,,YATTADE':D
LoveOverclock
26-09-2003, 17:58
dove farai il lan?cmq verrò.e basta.cmq un giorno potremmo trovarci in giro x selvazzano....
26-09-2003, 18:16
Vanti col cristo che a procession se ingruma :mc:
LoveOverclock
26-09-2003, 18:27
Vanti col cristo che a procession se ingruma :mc:
Non ti passa un C@zzo.......!?!? ah bono!!
:D:D:D:D
BonOVoxX81
26-09-2003, 18:40
Non ti passa un C@zzo.......!?!? ah bono!!
:D:D:D:D
Se non esistessero le donne ora saremmo tutti dietro ad un palo ad incularci ma almeno avremmo le palle che non ci stringono al collo :D :D :sofico:
Marvel83
26-09-2003, 19:04
Se non esistessero le donne ora saremmo tutti dietro ad un palo ad incularci ma almeno avremmo le palle che non ci stringono al collo :D :D :sofico:
Bono è proprio un Signore... si si....
Che mouse ottico mi consigli per giocare ad UT2003 e simili?
BonOVoxX81
26-09-2003, 19:17
Bono è proprio un Signore... si si....
Che mouse ottico mi consigli per giocare ad UT2003 e simili?
Semplicemente il logitech...ma non ottico:rolleyes:
Dai,magari ci si trova a bersi una birretta(a me non piace,ma un sambuca si..:D ) alla premier....
eh dai magari una di queste sere si potrebbe ben fare...:cincin: tanto qui nn passa mai niente...
LoveOverclock
26-09-2003, 19:35
Semplicemente il logitech...ma non ottico:rolleyes:
Logitech ottico 17€.....!!!
Fidati ke va da dio!
Non ascoltare bono che non lo ha mai provato!!
Hehe...!!
LoveOverclock
26-09-2003, 19:37
eh dai magari una di queste sere si potrebbe ben fare...:cincin: tanto qui nn passa mai niente...
Anni?! Giochi pc preferiti?! Modding??
15 anni...gioco a wolfenstain et,prigioni,aa in rete...si vede che ho appena cominciato?in generale mi piacciono gli sparatutto ma nn disdego il resto anzi...;)
nn moddo ma ho voglia di overclock...ho finito da poco di lappare il dissi...eh eh eh
tu anni etc?
LoveOverclock
26-09-2003, 19:58
15 anni...gioco a wolfenstain et,prigioni,aa in rete...si vede che ho appena cominciato?in generale mi piacciono gli sparatutto ma nn disdego il resto anzi...;)
nn moddo ma ho voglia di overclock...ho finito da poco di lappare il dissi...eh eh eh
tu anni etc?
20anni,
sparatutto e giochi di auto......troppo bello provare su schermo quello ke
poiiii........ehhehe :D:eek: :D
20anni,
sparatutto e giochi di auto......troppo bello provare su schermo quello ke
poiiii........ehhehe :D:eek: :D
spero tu nn fai in realta quello che magari fai in vice city...: anche se nn sarebbe male..:D :D :D
BonOVoxX81
26-09-2003, 20:03
Zeus tu mi sfidi :D
La gente veramente brava (cioe' sopra di voi e di un pelo sopra di me:sofico: ) non usa l'ottico perche' ha micro-imperfezioni nel movimento:cool:
io con l'MX300 vado da dio.....
compratevi una trackball come ho fatto io!!!con quella si che si va bene!
BonOVoxX81
26-09-2003, 21:37
compratevi una trackball come ho fatto io!!!con quella si che si va bene!
Oddio...quella e' l'apoteosia dei mouse....:O
perdona la mia ignoranza ma cosa vuol dire apoteosia?
cmq io mi trovo bene...
Marvel83
26-09-2003, 23:34
Logitech ottico 17€.....!!!
Fidati ke va da dio!
Non ascoltare bono che non lo ha mai provato!!
Hehe...!!
Ahem...uno che ascolta gli U2 per me merita rispetto anche se è un pirla...ma nn è il caso di Bono ....quindi....
Io ho 2 (due) logitech ottici....e come precisione e sensibilità negli spostamenti nei giochi in soggettiva FANNO SCHIFO!!!
A pallina , BONO, sono migliori per un po'....poi degradano irremediabilmente....
Attualmente il + sensibile è un ottico a pallina (CONTROSENSO
:confused: ).... ma è cosi'....
Mi hanno cmq dei mouse a doppio sensore completamente ottici
Logitech MX500, Intellimouse, Mystify Razer Boomslang 2100
Ma di stà risoluzione quanta ne basta?
Marvel83
26-09-2003, 23:36
Oddio...quella e' l'apoteosia dei mouse....:O
Guarda che Apoteosi è una cosa Sublime...
e il trackball... almeno come lo conosco io....per giocare è blasfemo!!!
LoveOverclock
27-09-2003, 08:26
Ahem...uno che ascolta gli U2 per me merita rispetto anche se è un pirla...ma nn è il caso di Bono ....quindi....
Io ho 2 (due) logitech ottici....e come precisione e sensibilità negli spostamenti nei giochi in soggettiva FANNO SCHIFO!!!
A pallina , BONO, sono migliori per un po'....poi degradano irremediabilmente....
Attualmente il + sensibile è un ottico a pallina (CONTROSENSO
:confused: ).... ma è cosi'....
Mi hanno cmq dei mouse a doppio sensore completamente ottici
Logitech MX500, Intellimouse, Mystify Razer Boomslang 2100
Ma di stà risoluzione quanta ne basta?
Io e bono ci conosciamo da tempo (vero bono?!) e quindi mi sono permesso un
linguaggio e atteggiamento diverso da quello che utilizzerei con una persona qualsiasi del forum!
Per quanto riguarda i mouse...io mi trovo da dio rispetto ai miei 4 vecchi mouse a pallina,la trackball
permette cambi di direzione istantanei e una maggiore fermezza nel mirare....ma è poco precisa e .....ti ci devi abituare......!
Opinnione mia...poi...siamo qui proprio per uno scambio di idee..!!
Ciao
imtheking
27-09-2003, 08:38
buongiorno ragassi,dai ke manka poko a febbraio...:confused: forse,mmm mejo ke torno a far qualkosa xke' c'ho na sonno da mezzo:coffee:
imtheking
27-09-2003, 09:08
mmmm,tutti a letto uffa
Marvel83
27-09-2003, 09:13
Io e bono ci conosciamo da tempo (vero bono?!) e quindi mi sono permesso un
linguaggio e atteggiamento diverso da quello che utilizzerei con una persona qualsiasi del forum!
Per quanto riguarda i mouse...io mi trovo da dio rispetto ai miei 4 vecchi mouse a pallina,la trackball
permette cambi di direzione istantanei e una maggiore fermezza nel mirare....ma è poco precisa e .....ti ci devi abituare......!
Opinnione mia...poi...siamo qui proprio per uno scambio di idee..!!
Ciao
Vuoi dirmi che tu riesci davvero a giocare con un trackball allo stesso modo , o meglio, che con un mouse ottico a doppio sensore!??!?!?!?!
Cioè io nn ho mai giocato con il trackball ma l'ho sempre usato per navigare e devo dire che è rilassante e veloce....ma appunto come dici tu è impreciso e nei giochi come CS è necessaria la precisione... come si fa a cecchinare sennò?
Cmq pensavo di rinominare Counter Strike in CAMPER STRIKE vista la mania di certi di stare sempre immobili....
Fdfuckup
27-09-2003, 11:42
imtheking... il tuo avatar :rotfl:
LoveOverclock
27-09-2003, 14:06
Vuoi dirmi che tu riesci davvero a giocare con un trackball allo stesso modo , o meglio, che con un mouse ottico a doppio sensore!??!?!?!?!
Cioè io nn ho mai giocato con il trackball ma l'ho sempre usato per navigare e devo dire che è rilassante e veloce....ma appunto come dici tu è impreciso e nei giochi come CS è necessaria la precisione... come si fa a cecchinare sennò?
Cmq pensavo di rinominare Counter Strike in CAMPER STRIKE vista la mania di certi di stare sempre immobili....
Bhè conosco un tizio ke gioca a qauke 3 con la trackball in modo impeccabbile....e fa sempre headshot.....!!
io non di riesco...! ;)
Marvel83
27-09-2003, 15:08
imtheking... il tuo avatar :rotfl:
Quoto quoto :rotfl:
io nn l'ho capito....spiegatemi!!!!:D
Marvel83
28-09-2003, 15:03
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
BonOVoxX81
28-09-2003, 15:06
Neanche io:(
Neanche io:(
siamo in tre:confused:
io si:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Marvel83
28-09-2003, 15:17
Perchè nn fanno un MOD per UT2003 per giocare da Sayan alla Dragonball.....tipo Quake 3 bid for power
PS: bella la gif eh???? from my site...eheheh
YATTADE' :Dhttp://digilander.libero.it/gokuwegeta/Gif%20Animate/Movie/anigotenks.gif
BonOVoxX81
28-09-2003, 16:00
Perchè nn fanno un MOD per UT2003 per giocare da Sayan alla Dragonball.....tipo Quake 3 bid for power
PS: bella la gif eh???? from my site...eheheh
YATTADE' :Dhttp://digilander.libero.it/gokuwegeta/Gif%20Animate/Movie/anigotenks.gif
http://bonovoxx81.altervista.org/immagini/Old/spam.gif
:O
BonOVoxX81
28-09-2003, 17:42
Stavo pensando che si potrebbe fare una cena prossimamente tra noi veneti...
Come vi sembra l'idea??vi garba?:sofico:
Marvel83
28-09-2003, 18:02
http://bonovoxx81.altervista.org/immagini/Old/spam.gif
:O
Questa volta nn l'ho capita io...
Ma penso sia un cosa brutta...per ME
Grazie Bono anche io ti voglio bene :fuck:
:spam:
Stavo pensando che si potrebbe fare una cena prossimamente tra noi veneti...
Come vi sembra l'idea??vi garba?:sofico:
a me mi garba...basta che si faccia qui vicino o qualcuno mi porti....
BonOVoxX81
28-09-2003, 19:53
Questa volta nn l'ho capita io...
Ma penso sia un cosa brutta...per ME
Grazie Bono anche io ti voglio bene :fuck:
:spam:
No no tranquillo e' una cosa bellissima!:D
Cmq per la cena io direi di farla qui' a padova:D visto che siamo in centro al veneto:sofico:
O facciamo a votazioni...qui' a PD siamo in 3 e poi altri non li conosco...
Marvel83
28-09-2003, 20:41
No no tranquillo e' una cosa bellissima!:D
Cmq per la cena io direi di farla qui' a padova:D visto che siamo in centro al veneto:sofico:
O facciamo a votazioni...qui' a PD siamo in 3 e poi altri non li conosco...
Bono spiegami una cosa a CS...
Perchè su certi server con AWP faccio head shot uno dopo l'altro e in altri anche se gli svuoto un caricatore in testa nn muoiono?
No te lo chiedo perchè in certi sono sempre primo, in altri sempre tra gli ultimi... eppure abbiamo le stesse armi, a volte inizio pure prima io e in testa e loro mi seccano cmq... altre vinco sempre io...
e nn mi dire che sono bravi perchè ho ribeccato gli stessi in altri server e gli ho distrutti...
BonOVoxX81
28-09-2003, 20:53
Bono spiegami una cosa a CS...
Perchè su certi server con AWP faccio head shot uno dopo l'altro e in altri anche se gli svuoto un caricatore in testa nn muoiono?
No te lo chiedo perchè in certi sono sempre primo, in altri sempre tra gli ultimi... eppure abbiamo le stesse armi, a volte inizio pure prima io e in testa e loro mi seccano cmq... altre vinco sempre io...
e nn mi dire che sono bravi perchè ho ribeccato gli stessi in altri server e gli ho distrutti...
Se mi dici che la cosa cambia cambiando server allora e' perche' cambia anche il ping e con l'AWP bastano 5 ms di differenza per andare a vacche con l'AWP :(
Se invece la gente e' sempre quella e il ping pure allora sei te che sei una scoassa e che certe volte hai solo culo a fare HS :D :D scherzo ;)
Marvel83
28-09-2003, 21:28
Se mi dici che la cosa cambia cambiando server allora e' perche' cambia anche il ping e con l'AWP bastano 5 ms di differenza per andare a vacche con l'AWP :(
Se invece la gente e' sempre quella e il ping pure allora sei te che sei una scoassa e che certe volte hai solo culo a fare HS :D :D scherzo ;)
Cattiveria!!!!!!
Metti in dub(b)io le mie abilità Counter Strikkkose??? :nonsifa:
Me sfidddddiiiiiiiiiiii Sbabbaroooooo????
Te faccio veddè io chi è lo RE
A parte gli scherzi... ho notato che il server dove mi segano più spesso è quello di pietravalle... sarà il ritrovo di quelli più forti...
Ma su altri....... apriti cielo...me ne dico di tutti i colori...muahahhahahahah
Scusatemi ho l' influenza....quindi vado a sboccare in bagno
Ciaooo :Puke:
PS: cmq capita spesso che con Steyr e zoom gli arrivo alle spalle gli sparo per 5 sec alla testa e loro riescono pure a girarsi e farmi HS....io nn ci credo... vorrei proprio vedere in LAN e con Gioco puro installato da me che fanno...se se seeeeeeee
BonOVoxX81
28-09-2003, 21:38
Cattiveria!!!!!!
A parte gli scherzi... ho notato che il server dove mi segano più spesso è quello di pietravalle... sarà il ritrovo di quelli più forti...
Ma su altri....... apriti cielo...me ne dico di tutti i colori...muahahhahahahah
PS: cmq capita spesso che con Steyr e zoom gli arrivo alle spalle gli sparo per 5 sec alla testa e loro riescono pure a girarsi e farmi HS....io nn ci credo... vorrei proprio vedere in LAN e con Gioco puro installato da me che fanno...se se seeeeeeee
Lo stayr e' una schifezza di fucile e non e' cosi' raro che ti faccia quello scherzo...io non lo uso nenahc enei miei bind:O
PCS e' il server pubblico con la gente piu' forte...:)
Marvel83
28-09-2003, 21:50
Lo stayr e' una schifezza di fucile e non e' cosi' raro che ti faccia quello scherzo...io non lo uso nenahc enei miei bind:O
PCS e' il server pubblico con la gente piu' forte...:)
COSAAAAAAA?????' lo steyr fa ...cosa????? cosa cosa???? nn bestemmiare saiiiiii
Mettiamo che sia come dici tu...perchè in certi server secco chiunque con lo steyr da quella distanza con HS senza battere ciglio mentre in altri certi utenti sono privi della testa e subiscono il 50% dei danni??? suvvia Bono... son mica fesso...lo notano anche altri che apparengono a clan...
I WILLLLL FOLLLLOWWWWWWWWWWWW
SUNDAYYYYYYYYY BLOOOODY SUNDAYYYYY
YATTADEEEEEEEEEE':D
LoveOverclock
29-09-2003, 06:55
a me mi garba...basta che si faccia qui vicino o qualcuno mi porti....
Tranquillo spazius.......ti porto io!!
Prima però ci vuole una lan insieme per conoscersi meglio!
Perchè come dice il custode dell'oracolo (Matrix Raloaded):
Non conosci bene una persona finchè non ci combatti!!!:D :D :D
Marvel83
29-09-2003, 09:35
Tranquillo spazius.......ti porto io!!
Prima però ci vuole una lan insieme per conoscersi meglio!
Perchè come dice il custode dell'oracolo (Matrix Raloaded):
Non conosci bene una persona finchè non ci combatti!!!:D :D :D
Detto tra noi... Matrix reloaded mi ha davver deluso... che bidone
e nn pparliamo del gioco...puah... Bum bang FOCUS
Cattiveria!!!!!!
Marvel, ti sfido a cs! Uno dei fun va bene...
Marvel83
29-09-2003, 13:39
Originariamente inviato da Car|o
Marvel, ti sfido a cs! Uno dei fun va bene...
OK....dopodomani ricomincio l'univ....quindi penso che domani vada bene... ti faccio sapere....
Perke non a Volpago la cena?!Cosi vedete gia dove dovete venire!!..cosi a febbraio i piu indietro non si perdono!!!
:angel:
BonOVoxX81
29-09-2003, 15:46
COSAAAAAAA?????' lo steyr fa ...cosa????? cosa cosa???? nn bestemmiare saiiiiii
Mettiamo che sia come dici tu...perchè in certi server secco chiunque con lo steyr da quella distanza con HS senza battere ciglio mentre in altri certi utenti sono privi della testa e subiscono il 50% dei danni??? suvvia Bono... son mica fesso...lo notano anche altri che apparengono a clan...
I WILLLLL FOLLLLOWWWWWWWWWWWW
SUNDAYYYYYYYYY BLOOOODY SUNDAYYYYY
YATTADEEEEEEEEEE':D
Ti ripeto che e' da un pochino che ci gioco (4 anni:O ) e ho passato vari clan...e se vuoi saperlo ho pure partecipato alla rebyrth cup quindi un peletto so giocare....non parlo a vanvera!:)
Cmq se voglio cazzeggiare capita che lo prendo per sbaglio:oink:
Marvel83
29-09-2003, 16:16
Originariamente inviato da lalini
Perke non a Volpago la cena?!Cosi vedete gia dove dovete venire!!..cosi a febbraio i piu indietro non si perdono!!!
:angel:
Crrrr Lini Crrrrr
Con quella boccuccia puoi dire tutto quello che vuoi ;)
BonOVoxX81
29-09-2003, 16:46
Crrrr Lini Crrrrr
Con quella boccuccia puoi dire tutto quello che vuoi ;)
Cosa ti ha fatto per dirgli certe cose??:eek: :oink: :eek:
imtheking
30-09-2003, 09:17
riekkime ragassi,che mi sono perso?uffa,da oggi uan settimana senza pc a kasa....ke tristessa...e tutto x la skeda madre difettata :muro:
KeVinBon
30-09-2003, 09:41
Ahahahhahahahahhahahahah!!!snza scheda madre... pero te ha el porta cd tondo.....vero?
e se a scheda a dovesse essar perfetta?che fai?
alora??? sa vol dire el tò avatar?
riekkime ragassi,che mi sono perso?uffa,da oggi uan settimana senza pc a kasa....ke tristessa...e tutto x la skeda madre difettata :muro:
imtheking hai un PVT!! ;) :D
c'è nessunooooo!?!?!!?
:( :( :( :(
Marvel83
01-10-2003, 10:44
Ekkimeee sbabbarrrrrraaaaaa..... chi è lo RE?
Oggi si ricomincia con L'università di Treviso... che pakko...
e tengo perfino l'influenza....buahhhhhh :cry:
Ho già preparato il mio Pornatile al Marvel Fighting delle pause... almeno cosi' mi passa qualcosa... si ricomincia con matematica e informatica....god save the queen
imtheking
01-10-2003, 14:45
marvel,fai ingenieria informatika?
Marvel83
01-10-2003, 18:09
marvel,fai ingenieria informatika?
Purtroppo si... oggi mi sono sorbito 4 ore di informatica
ma domani finalmente si fa pratica in laboratorio
Purtroppo si... oggi mi sono sorbito 4 ore di informatica
ma domani finalmente si fa pratica in laboratorio
sono in quinta liceo scientifico....l'anno prox vorrei fare pure io ing informatica!!! Com'è?
Marvel83
01-10-2003, 22:40
sono in quinta liceo scientifico....l'anno prox vorrei fare pure io ing informatica!!! Com'è?
Com'è? la vera informatica si fa solo al terzo anno...ed arrivarci!!!
il primo anno si fa:
Mate a,b,d
Fisica 1,2
Informatica
Sistemi e circuiti logici (elettronica)
Al secondo anno :
Elettrotecnica
segnali e sistemi
etc etc---- niente informatica
Diciamoci la verità .... una volta usciti dalla laurea triennale sapremo un 10% di quello che sa di programmazione un Informatico puro
certo ci consoleremo perchè saremo dei geni in fisica e matematica
:)
Io per ora sono amareggiato ma conosco molti che nonostante trovino la scuola noiosa credono fermamente nella solidità della loro laurea ingegnieristica rispetto a quella pure Informatica...
Cmq ci vuole Zucca ma anche Studio, studio, studio e ancora studio... mettitelo in testa
Se hai poca voglia di studiare vai a fare informatica (senza alcuna offesa agli informatici che rispetto) o conservazioni dei beni culturali (con offesa a mia cugina :oink: )... cmq conosco gente che ha passato il 95 % dell'estate sui libri per passare...io avevo poka voglia di studiare ed ho pagato....ora mi rimbokko le maniche e vediamo...
Cmq fatti un giro sul sito dei miei amici di corso & Co
www.quakepc.tk e noterai una bella cosa sull 'univ...
se vuoi sapere di più chiedi in PVT perchè qui nn vado oltre
ex: qualità strutture, prof etc etc...
imtheking
02-10-2003, 09:59
marvel,ma sei venuto all'aldamidas al discotito te?
Marvel83
02-10-2003, 10:13
marvel,ma sei venuto all'aldamidas al discotito te?
No quella sera ho preferito trombare...eheheh cmq ad altri party c'ero ... come a Italy on the mix, IV reich, Lan + Rave Party...sono tristo perchè quella sera del KAMASUTRA sono stato con la mia futura ragazza perdendomi Eva Henger ma ne è valsa la pena...
Raga occhio che Domenica c'e' lo Smau!!! chissà se ci andrò...devo convincere alcune persone prima...sopratutto una...
KeVinBon
02-10-2003, 23:38
imtheking mi è arrivato l'hard disk!
ora mi serve il ghost!
come ca**o si usa?ciaooo
Marvel83
02-10-2003, 23:46
imtheking mi è arrivato l'hard disk!
ora mi serve il ghost!
come ca**o si usa?ciaooo
Lo sa usare pure mia sorella il ghost....vergognati ;)
imtheking
06-10-2003, 15:28
up
Marvel83
06-10-2003, 17:30
Welaaaa ragazziiiii nn parla più nessuno?????
Oggi ho scoperto un cheattone su counter strike server di Pietravalle clan soldier.... ebbene si
Mi ha ucciso e la telecamera si è spostata su di lui... lui mi ha fatto head shot ma io lo avevo colpito ed infatti era rimasto a 40 di health ;) .... ebbene ho continuato a seguire le sue geste sul mio shermo quando dopo qualche secondo TADAAAHHHH eccolo che torna a 100 su 100 di energia.... e questo è solo un esempio
ne ho beccato uno che sapeva sempre dov'eri e faceva un HS dopo l'altro.... cose da nn credere....cmq mi diverto ancora perchè esistono persone corrette e brave con cui è un piacere giocare :D
Ho provato UT2003... e pensa te.... mi andava a scatti con tutto al massimo, abbasso il dettaglio a scatti, abbasso ancora a scatti, metto al minimo.... a scatti!!! allora abbasso il sonoro e mi va fluido....alzo il dettaglio al massimo....eeeee ancora FLUIDO!!!
muahahhahaha che robe strane
Cmq è un gran bel gioco come dettaglio grafico, giocabilità e sonoro
Fdfuckup
06-10-2003, 18:34
...allora abbasso il sonoro e mi va fluido....
...non avrai per caso una Sound Blaster? :eek:
BonOVoxX81
06-10-2003, 19:03
Togli l'EAX
Marvel83
06-10-2003, 21:49
Togli l'EAX
nn c'entra c'avevo pensato...
ho una live player 1024 e un durone 700
Marvel83
06-10-2003, 21:51
Togli l'EAX
BonOVoxX81
Senior Member
Registrato il: May 2003
Assaggi:78615
Massaggi:21487
Passaggi:7411
muhahahaaaha ma dai asssaggi masssaggi passaggi
BonOVoxX81
07-10-2003, 14:49
:fagiano: :asd: :sofico: :sofico: :sofico:
Marvel83
07-10-2003, 19:25
:fagiano: :asd: :sofico: :sofico: :sofico:
ma come hai fatto??????
vojjo sapereeeeeee
nello spazio x la località di provenienza ha scritto quella marea di amenità :p
BonOVoxX81
07-10-2003, 20:01
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: e non e' finita qui' e' che sto pensando a qualcosa di originale :D
Marvel83
07-10-2003, 20:03
MUhahahahaha che figata..... è vero
imtheking
08-10-2003, 09:59
scusate se sono assente in sti giorni...ma ho mandato la epox in assistenza da na settimana e deve ankora arrivarmi,e poi oggi forse me arriva il nokia n-gage :P
Marvel83
08-10-2003, 10:03
me arriva il nokia n-gage :P
BASTARDOOOOOOOO anche io VOJJJJJJO
che palle.... oggi 4 ore di PUCCI...
imtheking
08-10-2003, 10:17
l'e' da giugno ke ghe stae drio...e se nol me riva oggi..me sparo sulle O O
U
l'e' da giugno ke ghe stae drio...e se nol me riva oggi..me sparo sulle O O
U
che semo
Marvel83
08-10-2003, 20:28
che semo
LALINI crrrr LALINI crrrrr
YATTALALINI:D
ascoltatemi animali perversi.....in una mappa 1vs1 che armi usereste??? (mappa piccola....e angusta)
invece di trastullarvi col vostro wurstel,rispondete che è abbastanza importante!!:D
Marvel83
08-10-2003, 21:30
invece di trastullarvi col vostro wurstel,rispondete che è abbastanza importante!!:D
Lo shotgun perchè ho una mira pessima ed il mio mouse fa schifo....
dimenticavo....in una mappa di ut2003!
BonOVoxX81
09-10-2003, 15:30
Flack flack e flack ;)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: e non e' finita qui' e' che sto pensando a qualcosa di originale :D
GIÀ :O sarebbe meglio facessi qualcosa di originale e non di copiato :D
socialscalator
09-10-2003, 16:20
Flack flack e flack ;)
lamer :D
BonOVoxX81
09-10-2003, 16:29
Originariamente inviato da checo
GIÀ :O sarebbe meglio facessi qualcosa di originale e non di copiato :D
:eek: :eek: :eek: no no copiato niente :eek: :mad:
Piuttosto...tu :mad: :sofico:
:
Piuttosto...tu :mad: :sofico:
seeeeeeeeeeeeeeeee
penso che segnalerò la cosa ad un mod, sto tuo copiaggio è grave come la fuga del sc di hl2 :D:D
scherzo, ma io ho più massaggi però :O :cool:
Marvel83
09-10-2003, 18:33
Originariamente inviato da checo
seeeeeeeeeeeeeeeee
penso che segnalerò la cosa ad un mod, sto tuo copiaggio è grave come la fuga del sc di hl2 :D:D
scherzo, ma io ho più massaggi però :O :cool:
è piu' carina quella di bono....
BonOVoxX81
09-10-2003, 19:08
è piu' carina quella di bono....
Sentito checo??:D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Sono il migliore non c'e niente da fare:asd: :asd: :stordita:
Scherz;)
Marvel83
09-10-2003, 23:34
Ma Bono chi è il personaggio nella foto del tuo avatar...
EHEHEHE sono felice ragazzi... e sapete il perchè?
Sabato si fa un Mini Lan Party a casa di un mio amico sul Montello muahahaha.... c'e' il problema che nn si mettono d'accordo sui giochi.... io voglio counter strike altri doom altri need for speed altri quake....che covo di matti.... tanto alla fine si fa come dico io ed Erkin quindi.....neheehehhee
Ma Bono chi è il personaggio nella foto del tuo avatar...
EHEHEHE sono felice ragazzi... e sapete il perchè?
Sabato si fa un Mini Lan Party a casa di un mio amico sul Montello muahahaha.... c'e' il problema che nn si mettono d'accordo sui giochi.... io voglio counter strike altri doom altri need for speed altri quake....che covo di matti.... tanto alla fine si fa come dico io ed Erkin quindi.....neheehehhee
sul montello dove?gnaca el fusse ceo..
ma inveze de ndar far de altro sul montello...te va diogar?!
ma per piacere
!!!
:oink: :ahahah:
Marvel83
10-10-2003, 11:11
sul montello dove?gnaca el fusse ceo..
ma inveze de ndar far de altro sul montello...te va diogar?!
ma per piacere
!!!
:oink: :ahahah:
MUahahahah tu me fa morir Lalini!!!!!
x marvel il tipo nell'avatar di bono è l' "uomo con la valigetta" di half-life 2 mentre fa federe tutte le smorfie che si possono fare con il source....o sbaglio?
LoveOverclock
10-10-2003, 15:11
x marvel il tipo nell'avatar di bono è l' "uomo con la valigetta" di half-life 2 mentre fa federe tutte le smorfie che si possono fare con il source....o sbaglio?
Confermo a pieno!!!:D
Vero Bono?!
PS. hai fatto un po di overclock!?!;)
BonOVoxX81
10-10-2003, 19:37
Confermo a pieno!!!:D
Vero Bono?!
PS. hai fatto un po di overclock!?!;)
Nel mio avatar sono io appena svegliato:cool:
E mi usano in HL2 senza avermi chiesto il permesso:mad: e mi hanno pure chiamato G-point (punto G :D ) o anche G-man ;)
Niente ulteriore OC per ora...la scheda evapora se la porto su ancora:sofico: e per il moltiplicatore ci pensero' per ut2004:cool: ;)
raga ho finito la mappa ed è una figata....imho!!!!;)
LoveOverclock
10-10-2003, 20:42
Niente ulteriore OC per ora...la scheda evapora se la porto su ancora:sofico: e per il moltiplicatore ci pensero' per ut2004:cool: ;)
Bhè basta che ti metti a giocare a Halo e ti viene voglia di OC...:eek: :D !!
Non ho mai visto un gioco così brutto (grafica) e allo stesso tempo
con un motore grafico così pesante......:rolleyes: :p
colpito e affondato!
BonOVoxX81
10-10-2003, 21:53
Bhè basta che ti metti a giocare a Halo e ti viene voglia di OC...:eek: :D !!
Non ho mai visto un gioco così brutto (grafica) e allo stesso tempo
con un motore grafico così pesante......:rolleyes: :p
Se la grafica e' cosi' brutta mi verra' voglia di disinstallarlo e non di OC :D :D :sofico:
vabbe dai domani faccio un pensierino a sto halo...so curioso:mc:
Marvel83
10-10-2003, 22:10
Muhahhaha domani sera al lan party di compleanno del MAME sul Montello si giocherà pure ad Halo... per grande insistenza di Ryoga :oink: ... ragazzi la grafica di Halo è fantastica ma nn potete fare paragoni con UT2003 perchè è stato progettato per console e poi trasposto e migliorato per PC... UT2003 nasce solamente per PC e per le funzioni grafiche + innovative....
bohhhh dici che è pesante???? speriamo che il mio Marvel pornatile 1700 pentium 4 ce la faccia a farlo girare fluido altrimenti io passo lo scettro del comando a me morosa e vae a sboccar in cesso!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.