PDA

View Full Version : 9700pro e asus p4g8x deluxe qulcosa non va..

Ganesh74
18-09-2003, 14:21
ciao ragazzi nostante ho aggiornato il bios formattato varie volte c'e' qualcosa che non mi convince...... ogni tanto mi si inchioda il pc mi appare la schermata blu e mi dice che il driver ati2 ecc... ha provocato un errore e devo riavviare il s.o e' winxp .... mi hanno detto di una presunta incopatibilita' tra il chipset 7205 granitebay e la 9700pro nn so se sono storie inventate o relata' cmq non sono riuscito a risolvere e mi rode perche' ho il pc nuovo da 4 mesi e ancora non e' perfetto.... i driver della vga sono i catalyst 3.4 potrei mettere i nuovi ma non penso che risolverei....
qualcuno mi sa dare qualche consiglio??

grazie a tutti in anticipo....:cry: :cry:

Ganesh74
19-09-2003, 09:22
allora il driver incriminato e' atimag2 mi sembra o qualcosa del genere mi appare la skermata blu e mi dice che appunto il driver e' entrato in loop in un ciclio infinito e che per non creare danni all'hardware ecc.. ecc... e percio' devo riavviare......

su ragazzi nessuno mi sa dire qualcosa???????:muro: :muro:

oldgiana
19-09-2003, 09:37
Io proverei innanzitutto ad effettuare un aggiornamento delle seguenti cose:

1) Dx 9.0 -> 9.0b

2) Driver per il chipset intel alla pagina http://www.intel.com/design/software/drivers/platform/inf.htm
scarichi la versione 5.0 che copre tutti i chipset fino all'875P

3) Aggiornare anche il driver ati che adesso č arrivato diverse versioni pių in alto rispetto a quella da te installata.

qualora non funzionasse secondo me significa che hai qualche problema software e mi sa che devi ricorrere alla formattazione.

ciao ciao

Ganesh74
19-09-2003, 10:55
ok provero' a fare come dici.... poi ti faccio sapere

ciao ciao