View Full Version : hercules 9500 pro strani pixel
ho una hercules 9500 pro e nelle schermate d'avvio del pc mi compaiono strane linee e strani pixel dove non dovrebbero esserci... quale può essere il problema?
Originariamente inviato da doriz
ho una hercules 9500 pro e nelle schermate d'avvio del pc mi compaiono strane linee e strani pixel dove non dovrebbero esserci... quale può essere il problema?
l'hai overclokkata?
hai per caso installato driver che abilitano qualche mod?
potrebbe essere anche un probl. di temperature...
prova a avviare col case aperto;)
Che hai overcloccato troppo o che hai le memorie andate.....
Originariamente inviato da KarmaP
Che hai overcloccato troppo o che hai le memorie andate.....
:D non volevo dirglielo così d'impatto.......:D
la scheda non è mai stata overclokkata e i driver sono gli ultimi ver 7.91 e il problema c'è sempre stato fin dall'inizio anche sull'altra mobo gigabyte
la scheda non è mai stata overclokkata e i driver sono gli ultimi ver 7.91 e il problema c'è sempre stato fin dall'inizio anche sull'altra mobo gigabyte
potevi riportarla indietro subito...
comunque o sono le ram che sono andate...(però se nei giochi va tutto bene...) opppure è un problema di surriscaldamento della vpu o delle ram
adesso ho una asus p4p800 ho pensato che fosse un problema di wattaggio visto che ho un alimentatore da 300w un po' squallidino con 2 hd dvd e masterizzatore ma provando artigianalmente ad alimentare la scheda con un altro alimentatore il risultato non cambia...
tra l'altro l'unica maniera x sfruttare il bus agp è settare 4x e disabilitare il fast write se no con giochi tipo max payne o con 3d mark il pc si blocca mentre con molti altri giochi (warcraft 3 simcity 3 ecc.) tutto funziona...
tra l'altro l'unica maniera x sfruttare il bus agp è settare 4x e disabilitare il fast write se no con giochi tipo max payne o con 3d mark il pc si blocca mentre con molti altri giochi (warcraft 3 simcity 3 ecc.) tutto funziona...
Questo è abbastanza normale......
i driver sono gli ultimi ver 7.91
metti i cata 3.7;)
Originariamente inviato da dieg
metti i cata 3.7;)
:eek: straquoto, metti i Catalyst ;)
fatto ma i problemi restano.
a questo punto la soluzione migliore è di rimettere la mia vecchia mx II e di riportare indietro la 9500 sperando che me la cambino visto che è ancora in garanzia...
Mi sa che sia la cosa migliore :(
mi raccomando...visto che di 9500Pro non ce ne sono + fatti dare una 9700;) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.