View Full Version : ho appena richiesto alice...
...e mi hanno detto che mi contatteranno telefonicamente per dirmi le password.
è normale?
io sapevo che ti arrivava a casa una lettera con i dati di accesso...
quanto tempo passa prima che chiamano? ho il modem che scalpita.... (quello della bbb in prova :p )
ciao
almeno per alice non esiste una prassi precisa che io sappia
a me i codici sono arrivati per posta ma leggendo la data della lettera erano gia pronti una settimana prima.
so di gente che se li e' fatti dare per telefono
provaci , magari trovi l'operatrice/ore competente e se sei fortunato te li danno per telefono
ciao
ronaldovieri
18-09-2003, 22:56
Io ho richiesto alice il 3 settembre me l'hanno attivata il 16, ma non mi hanno mandato niente per posta, anzi quando l'ho attivata mi hanno detto che i codici non servono più.
sono stato fortunato che in soli 13 giorni me l'hanno attivata ma non posso usarla perchè non riesco a trovare quei maledettissimi filtri tripolari, che sfiga
alderighi
19-09-2003, 18:25
come i filtri tripolari li vendono anche dal macellaio, qualsiasi negozio di computer, megastore, centro commerciale, negozio di elettronica e fonia e store on-line.
Non li hai trovati in che senso vai da mediaw@rld, c@l,Ess@di,b@w,melchi@ni,punt@ 187 e altro
che vuol dire che i codici non servono più?
mi dovranno dire utente e password per accedere no?
Mi sembra di no.
Alice ti riconosce direttamente il numero di telefono da cui ti colleghi...quindi direi che è + sicuro e + semplice.
ronaldovieri
19-09-2003, 22:39
Originariamente inviato da alderighi
come i filtri tripolari li vendono anche dal macellaio, qualsiasi negozio di computer, megastore, centro commerciale, negozio di elettronica e fonia e store on-line.
Non li hai trovati in che senso vai da mediaw@rld, c@l,Ess@di,b@w,melchi@ni,punt@ 187 e altro
Sono andato nei punti 187 qui nella zona ma sono due settimane che non ce l'hanno, li ho ordinati 10 giorni fa da e@rice ma ancora non si vede niente.
Originariamente inviato da ronaldovieri
Sono andato nei punti 187 qui nella zona ma sono due settimane che non ce l'hanno, li ho ordinati 10 giorni fa da e@rice ma ancora non si vede niente.
Forse è colpa del tuo nick :D (scherzo).
Però è strano,gaurada bene in qualche ipermercato dalle tue parti.
scusate la domanda stupida.
io ho installato il modem ericsson hm120dp
e mi ha creato una connessione.
ho visto che come numero di telefono mi ha messo 8,35
è normale? è quello della telecom?
visto che il modem è quello della vecchia bbb credo che i parametri che mette lui di default siano gli stessi no?
grazie ;)
alderighi
20-09-2003, 10:15
a quanto so io 8,35 è il numero per tutte le connesioni adsl e delimita la banda riservata al telefono da quella per il modem (forse ho detto una bischerata ma della prima parte del discorso sono sicuro)
l'adsl funziona anche senza filtri... però se telefona qualcuno lo sentite disturbato (tipo un fruscio)
ciao,
mik
Originariamente inviato da nestle
scusate la domanda stupida.
io ho installato il modem ericsson hm120dp
e mi ha creato una connessione.
ho visto che come numero di telefono mi ha messo 8,35
è normale? è quello della telecom?
visto che il modem è quello della vecchia bbb credo che i parametri che mette lui di default siano gli stessi no?
grazie ;)
8 e 35 sono vci e vpi non è un numero di telefono, con adsl nn chiami nessun pop...
Marvel83
20-09-2003, 13:03
No.....io ho ricevuto tutto a casa
Tanto puoi mettere un user e una passowrd a caso che funziona lo stesso
YATTADE':D
Originariamente inviato da einj
8 e 35 sono vci e vpi non è un numero di telefono, con adsl nn chiami nessun pop...
immaginavo che fosse una domanda stupida, ma non avendo mai usato una adsl...:p
cmq immaginavo che non fosse un numero telefonico.
ora aspetto impazientemente la telefonata telecom...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.