Entra

View Full Version : Suse 8.2 e Optical Mouse


Cascio78
18-09-2003, 10:38
Salve ragazzi, ho una suse8.2 installata su di un portatile dell precisionM50...funziona da dio, ma non riesco ad installarci un mouse ottico della trust!!! Nel senso,il mouse funziona, ma esclude il touch-pad e altri sistemi di puntamento!!!

come posso fargli riconoscere sia il mouse ottico USB, sia i sistemi di puntamento classici presenti su tutti i notebook??????


PS: so' gia' che la domanda vi sembrera' stupida o banale....ma proprio non ci riesco a fare da me!!!!!!



PS2: qualcuno di voi mi sa' indicare un sito aggiornato con tutti gli winmodem riconosciuti o riconoscibili da linux????



Ciao!!

Cascio78
19-09-2003, 12:04
...Uppettino!!!!!!!!:D

Dai raga, almeno un suggerimento!!! Per lo meno sui winmodem...

Grazie

D

BananaPower
19-09-2003, 12:27
winmodem .... AZZ.... sono affaracci supporto limitatissimo .
( 1 mi pare...)

Per il discorso del MOUSE PAD ...BHO ..
te scoccia usare SOLO il mouse ?

Cascio78
19-09-2003, 14:55
Originariamente inviato da BananaPower
winmodem .... AZZ.... sono affaracci supporto limitatissimo .
( 1 mi pare...)

Per il discorso del MOUSE PAD ...BHO ..
te scoccia usare SOLO il mouse ?

Per i modem..ce ne sono diversi! Ma non so dove andare a cercare una lista aggirnata!!!


Per il mouse....io il note lo uso un po' ovunque!!! E' estremamente fastidioso dover installare ogni volta un sistema di pun tamento differente: quando sono a casa ho un desk wireless, quando sono in giro uso il mini mouse USB, quando sono in dipartimento uso un normalissimo ps2....Il problema e' come tenere tutti installati!!!!!

Se qualcuno puo' darmi una mano....


Grazie