PDA

View Full Version : Adsl wholesale

einj
18-09-2003, 09:42
Una mia amica di mantova vorrebbe adsllizzarsi, a casa non ha linea telefonica e non ha intenzione di metterla...che voi sappiate solo NGI offre questo tipo di servizio? che voi sappiate anche telecom o altri ISP fanno offerte wholesale?

Amnesiac
18-09-2003, 10:19
Che io sappia solo Ngi non necessita della linea telecom ma non ne sono sicuro al 100%.

Se il telefono fisso non le interessa punterei direttamente su Ngi.

Ce l'avessi io questa possibilità. Invece sono inchiodato fino a febbraio con Tiscali.
Pensa che adesso ho dovuto connettermi col gprs perchè la mitica e fantastica tiscali adsl non permette di caricare le pagine web.

einj
18-09-2003, 10:22
acnhe io esco da due anni di tiscali a me è scaduto il 14, già il 16 non potevo più loggarmi perchè mi ha disabilitato user e pass...se usi la posta attento perchè pure quella nn funge più...quando vogliono sanno essere velocissimi :rolleyes:

Amnesiac
18-09-2003, 10:39
Per fortuna non uso la loro posta.
Il bello che proprio adesso sulla radio ho sentito la pubblicità della "velocissima" tiscali adsl.
Pigliano anche per il culo.

einj
18-09-2003, 11:06
avevo letto su qualche forum forse questo che tiscali è stata giudicata colpevole di pubblicità ingannevole e doveva cambiare le pubblicità...

sIlveralIen
18-09-2003, 12:50
Originariamente inviato da einj
avevo letto su qualche forum forse questo che tiscali è stata giudicata colpevole di pubblicità ingannevole e doveva cambiare le pubblicità...
beh..a non è che serve a qualcosa agli utenti già danneggiati..frseeee servirà per quelli che non sanno ancora chi è tiscali :rolleyes:

einj
18-09-2003, 13:24
beh se la si tocca sul vivo (€) vedrai che iniziano a dimensionare la rete sulla base delle esigenze effettive e nn mantenerla sottodimensionata per poi segare la banda agli utenti vecchi per far buona figura coi nuovi...