View Full Version : Adsl wholesale
Una mia amica di mantova vorrebbe adsllizzarsi, a casa non ha linea telefonica e non ha intenzione di metterla...che voi sappiate solo NGI offre questo tipo di servizio? che voi sappiate anche telecom o altri ISP fanno offerte wholesale?
Amnesiac
18-09-2003, 10:19
Che io sappia solo Ngi non necessita della linea telecom ma non ne sono sicuro al 100%.
Se il telefono fisso non le interessa punterei direttamente su Ngi.
Ce l'avessi io questa possibilità. Invece sono inchiodato fino a febbraio con Tiscali.
Pensa che adesso ho dovuto connettermi col gprs perchè la mitica e fantastica tiscali adsl non permette di caricare le pagine web.
acnhe io esco da due anni di tiscali a me è scaduto il 14, già il 16 non potevo più loggarmi perchè mi ha disabilitato user e pass...se usi la posta attento perchè pure quella nn funge più...quando vogliono sanno essere velocissimi :rolleyes:
Amnesiac
18-09-2003, 10:39
Per fortuna non uso la loro posta.
Il bello che proprio adesso sulla radio ho sentito la pubblicità della "velocissima" tiscali adsl.
Pigliano anche per il culo.
avevo letto su qualche forum forse questo che tiscali è stata giudicata colpevole di pubblicità ingannevole e doveva cambiare le pubblicità...
sIlveralIen
18-09-2003, 12:50
Originariamente inviato da einj
avevo letto su qualche forum forse questo che tiscali è stata giudicata colpevole di pubblicità ingannevole e doveva cambiare le pubblicità...
beh..a non è che serve a qualcosa agli utenti già danneggiati..frseeee servirà per quelli che non sanno ancora chi è tiscali :rolleyes:
beh se la si tocca sul vivo (€) vedrai che iniziano a dimensionare la rete sulla base delle esigenze effettive e nn mantenerla sottodimensionata per poi segare la banda agli utenti vecchi per far buona figura coi nuovi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.