View Full Version : il gol di cruz ieri sera....
fabius00
18-09-2003, 09:27
.....avete visto che se non toccava la coscia di lehmann annava fori?
che culoooooooooooooo
Originariamente inviato da fabius00
che culoooooooooooooo
Vabbè, è un piccolo particolare in una partita dove gli arroganti inglesi hanno preso una scoppola di quelle storiche (mi sembra che nessuno o quasi abbia vinto lì in CL).
fabius00
18-09-2003, 09:31
Originariamente inviato da Mavel
Vabbè, è un piccolo particolare in una partita dove gli arroganti inglesi hanno preso una scoppola di quelle storiche (mi sembra che nessuno o quasi abbia vinto lì in CL).
l'inter è la prima squadra italiana a violare il magnifico stadio dell' highbury!
ALBIZZIE
18-09-2003, 09:31
che culoooooooooooooo
ma da cosa l'hai dedotto che sarebbe uscita???
dr.stein
18-09-2003, 09:32
l'inter è la prima squadra italiana a violare il magnifico stadio dell' highbury!
E se montella n'caveva la testa quadrata l'anno scorso, ci saremmo riusciti noi!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ALBIZZIE
18-09-2003, 09:33
oppure:
l'inter è la prima squadra italiana a volare sul magnifico stadio dell' highbury! :D
azz che prato, altro che il Meazza, gia rattoppato. :(
Er Paulus
18-09-2003, 09:35
cmq l'Arsenal è da 10 partite che non vince in Cl....indovinate l'ultima contro chi l'ha vinta?:muro: :D
Originariamente inviato da Er Paulus
cmq l'Arsenal è da 10 partite che non vince in Cl....indovinate l'ultima contro chi l'ha vinta?:muro: :D
Ma voi molto spesso siete stati la squadra risolvi-crisi :D
fabius00
18-09-2003, 09:37
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma da cosa l'hai dedotto che sarebbe uscita???
c'è l'immagine da dietro che fa notare che la palla si sarebbe avviata fuori anziche dentro! a robbè fidate!
diciamo che, coscia a parte, c'è stata la complicità del portiere su quel gol che secondo me era evitabile.
cmq Cruz non l'ho visto tanto male ieri sera ;)
ALBIZZIE
18-09-2003, 09:39
a fabbie' io non l'ho vista prorpio come dici tu, anzi la coscia l'ha deviata ancor di più sulla destra. fidati.
sentiamo altri pareri, cmq ;)
fabius00
18-09-2003, 09:40
a fabbie' io non l'ho vista prorpio come dici tu, anzi la coscia l'ha deviata ancor di più sulla destra. fidati.
sentiamo altri pareri, cmq ;)
cruz ha colpito la palla di mezzo esterno e poi l'effetto al contatto della coscia di pippalehmann ha fatto deviare consistentemente la palla! ;)
ALBIZZIE
18-09-2003, 09:41
Originariamente inviato da recoil
diciamo che, coscia a parte, c'è stata la complicità del portiere su quel gol che secondo me era evitabile.
cmq Cruz non l'ho visto tanto male ieri sera ;)
complicità? è uscito a valanga sui piedi cruz come avrebbe fatto chiunque. io credevo che il nostro 9 gli avrebbe irato una pappina in faccia. invece no, ha cercato con la punta di alzare la palla
:eek: cosa che gli è riuscita a metà ma con risultati efficaci :D
ALBIZZIE
18-09-2003, 09:42
cruz ha colpito la palla di mezzo esterno e poi l'effetto al contatto della coscia di pippalehmann ha fatto deviare consistentemente la palla! ;)
consistentemente non vuol dire che sarebbe uscita, ha solo preso un'altra direzione. poi potrei sbagliarmi.
fabius00
18-09-2003, 09:44
consistentemente non vuol dire che sarebbe uscita, ha solo preso un'altra direzione. poi potrei sbagliarmi.
arbì fidate de chi c'ha dimestichezza cor pallone :D :D:D :D :D
cmq non si può rivede sto firmato? non c'è u internet?
ALBIZZIE
18-09-2003, 09:53
un'altra cosa: ma evete notato le pessime riprese di ieri sera? 3 sole telecamere delle quali solo la prima veniva usate. riprese basse e lontane, la fascia sotto le telecamere completamente ignorate. la fascia opposta era talmente lontana che non si vedva se lapalla usciva e non si distinguevano i giocatori dai cartelloni pubblicitari. non parliamo di replay.
a me ha fatto quest'impressione.
fabius00
18-09-2003, 09:55
un'altra cosa: ma evete notato le pessime riprese di ieri sera? 3 sole telecamere delle quali solo la prima veniva usate. riprese basse e lontane, la fascia sotto le telecamere completamente ignorate. la fascia opposta era talmente lontana che non si vedva se lapalla usciva e non si distinguevano i giocatori dai cartelloni pubblicitari. non parliamo di replay.
questo non lo so non c'ho fatto caso!
sai ad highbury io c'ero l'altr'anno!
michelev83
18-09-2003, 10:01
vero vero
Er Paulus
18-09-2003, 12:12
ma è proprio lo stadio che e basso e piccolo.
Everland
18-09-2003, 12:18
Cercando il gol di cruz mi sono imbattuto in quest'altra azione dello stesso giocatore.. e se non sbaglio in porta c'è un certo Lehmann...
Per chi ha Real Player (streaming):
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Video/trainingground/Grassroots/14001_80K.ram?rpcontexturl=http://www.uefa.com/multimedia/PopUpVideoRealOne.htmx?strUrl=/MultimediaFiles/Video/trainingground/Grassroots/14001_80K.ram&rpurltarget=_rpbrowser&rpcontextwidth=300&title=VIDEO
Ever4ever
ALBIZZIE
18-09-2003, 13:16
ma è proprio lo stadio che e basso e piccolo.
d'accordo quello lo si vedeva.
ma non esistono le gru per le riprese televisive in modo da migliorare le angolazioni? e poi perchè non usare le telecamere laterali per seguire meglio le azioni? oppure usare meglio lo zoom quando si giocava dalla parte opposta? sei mai riuscito a vedere un fallo laterale?
Anche secondo me la palla sarebbe uscita senza la deviazione della cosia di Lehmann!
Questo non toglie che sia un bel gol, e che Cruz abbia fatto una partita di tutto rispetto ieri sera!
Per la prima volta da molto tempo posso dire che l'Inter mi è piaciuta! :D
Er Paulus
18-09-2003, 14:06
d'accordo quello lo si vedeva.
ma non esistono le gru per le riprese televisive in modo da migliorare le angolazioni? e poi perchè non usare le telecamere laterali per seguire meglio le azioni? oppure usare meglio lo zoom quando si giocava dalla parte opposta? sei mai riuscito a vedere un fallo laterale?
o ma a voi non ve va mai bene niente; pe 'na volta che avete vinto..:D :D :sofico:
Fenomeno85
18-09-2003, 14:10
sempre da ridire :O comunque l'importante è l'effetto finale cioè il gool. :nonsifa:
fabius00
19-09-2003, 09:41
Originariamente inviato da Fenomeno85
sempre da ridire :O comunque l'importante è l'effetto finale cioè il gool. :nonsifa:
de culooooooooooooooo
ALBIZZIE
19-09-2003, 09:54
o ma a voi non ve va mai bene niente; pe 'na volta che avete vinto..:D :D :sofico:
appunto. avessimo perso chissenefrega delle riprese, meno si sarebbe visto meglio era.
ma cavolo per una volta che si vince beatamente me lo vorrai far godere lo spettacolo???
:D :D :D
ma come? assisto ad un kolossal, ad un opera d'arte da cineteca e non mi attrezzi minimo 20 squadre di teleoperatori, suono dolby surrond effetti speciali microfoni nascsti nel pallone? :sofico:
ALBIZZIE
19-09-2003, 09:55
de culooooooooooooooo
casomai de coscia. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.