PDA

View Full Version : Copia con resume

Lupo Nero
18-09-2003, 08:16
Ciao : a volte mi capita di dover copiare da rete file di 600-700 mega ma spesso il passaggio si interrompe con un messaggio del tipo : nome di rete non valido o non più disponibile !!!!
Esiste un modo o un'utility che mi consenta di riprendere la copia dal punto in cui si è interrotta ?
TKS

gohan
18-09-2003, 08:20
perchè invece non controlli i cavi che usi per il collegamento di rete? secondo me è meglio risolvere il problema di rete piuttosto che il resume.:cool:

Lupo Nero
18-09-2003, 09:06
perchè i cavi sono ok !!!!
probabilmente è il server che non regge...
E quindi mi servirebbe un tool o qualche cosa di simile : infatti alla mattina presto non ho nessun problema ! E' solo quando tutti gli utenti sono in rete che il problema si presenta !!!

gohan
18-09-2003, 09:11
e non ti sembra il caso di far vedere quel server?
Se ho capito bene è un server aziendale e se così fosse, non mi sembra che sia tanto affidabile.

Lupo Nero
18-09-2003, 09:16
ok però non posso far vedere un server solo xchè non mi regge il passaggio di film in divx !!!

Non esistono proprio allora tool o utility per il resume ?

luciopezzo
18-09-2003, 12:50
magari è una cavolata..
E' possibile che sul server ci siano impostate protezioni che non ti permettono di portare fuori troppi dati o che ti limitano il tempo di connessione..
programmi di resume non ne conosco.

gohan
18-09-2003, 12:57
non credo che siano delle limitazioni sul server! quello è un problema bello e buono.