PDA

View Full Version : **ghost Recon**

*V@NnI*
18-09-2003, 07:10
SALVE A TUTTI!!!!!
volevo dirvi cosa mi server per giocare in rete a GHOST RECON.
servono patch...?o cose varie?
perche' per il momento nn riesco a giocarci (in rete).
e poi ubi.com lo devo installare?:confused: :rolleyes:
RISPONDETEMI please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*V@NnI*
18-09-2003, 07:11
ah e come programma per giocare in rete usi ASE!:D
va bene?;)

buglis
18-09-2003, 07:59
usa la ricerca ci sono un sacco di argomenti a riguardo, fidati!
ti spiegano tutto!

gove
18-09-2003, 12:18
Originariamente inviato da *V@NnI*
SALVE A TUTTI!!!!!
volevo dirvi cosa mi server per giocare in rete a GHOST RECON.
servono patch...?o cose varie?
perche' per il momento nn riesco a giocarci (in rete).
e poi ubi.com lo devo installare?:confused: :rolleyes:
RISPONDETEMI please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCOMI
:D

si per giocare in rete serve la PATCH 1,4 !! tutti i server ce l'hanno installata .

peccato che oltre la Patch ti serva anche qualcos'altro .....infatti è molto dura trovare un server che abbia installato solo GR .
Infatti oltre alla patch 1,4 tutti oramai hanno anche i 2 MOD ufficiali (ovvero desert siege e island thunder)

P.S. island thunder instlla la patch 1.3 e quindi è cmq necessaria la 1,4 !!

qualche link dei Mod lo trovi anche nel sito del nostro Clan (GdN)
ma non dei mod ufficiali e della patch (quella la trovi su www.ghostrecon.it )

Byez

;)

*V@NnI*
18-09-2003, 19:28
l'island thunder forse c'e' l'ho (me lo prestano); per giocare in rete ASE va bene? o ci vuole qualche altro PROGRAMMA?:confused: :rolleyes:

gove
18-09-2003, 19:35
l'island thunder forse c'e' l'ho (me lo prestano); per giocare in rete ASE va bene? o ci vuole qualche altro PROGRAMMA?:confused: :rolleyes:

ase è OTTIMO .

io ho usato sempre e solo quello !!
;)

non ti dico di venire nel nostro server , in quanto abbiamo scaduto il rent a NGI e ancora dobbiamo riattivarlo....

cmq procurati anche desert siege (che secondo me è anche + bello) e indispensaBBile

Gnappoide
18-09-2003, 22:58
Io ti consiglierei anche FrostBite... Però di server in italia non ce ne sono più... C'erano i Fika ora AF ma non c'è mai nessuno.
Credo che quest'ultima espansione non ufficiale sia veramente la ciliegina sulla torta... :D

Ciauz!!!

rookie
18-09-2003, 23:13
:D

...ehm....per quanto riguarda Frostbite, devo dire che il primo server italiano (e a quanto vedevo su ASE anche mondiale :sborone: ) è stato quello dei =3dS=, il mio Clan......:)

Ora è momentaneamente down per aggiornamento linea (dovrebbe passare a 8mbit:cool: ).

Veramente dovremmo organizzare un torneo FB, sempre che non ci pensi prima qualche altro Clan ;).

Bye,

=3dS=§*¹rOOk

*V@NnI*
18-09-2003, 23:18
raga....ho installato tutte e due le patch...poi ho installato anche desert siege ma dopo che entro nei server mi esce questa skermata e nn so come devo fare per giocare:

AIUTATEMI!!:cry:

Gnappoide
18-09-2003, 23:23
Perfetto!!! QUesto significa che sei entrato nel server, ma che stai aspettando che la partita finisca. In alto a destra puoi vedere il tempo passato e il tempo che manca, mentre a sinistra vedi il nome della mappa.
Dai su preparati ad essere massacrato... :D :D :D

Ciauz!!!!

buglis
19-09-2003, 07:49
Originariamente inviato da Gnappoide
Io ti consiglierei anche FrostBite... Però di server in italia non ce ne sono più... C'erano i Fika ora AF ma non c'è mai nessuno.
Credo che quest'ultima espansione non ufficiale sia veramente la ciliegina sulla torta... :D

Ciauz!!!

dove si può scaricare questa espansione??

Gnappoide
19-09-2003, 09:11
Ciao!!!
Ti do il link per Frostbite 1.2 Dovrebbero essere circa 230 mb.... quindi mettiti comodo... :D
http://files.3dretreat.com/file.asp?fileid=562

Ciauz!!!

buglis
19-09-2003, 09:41
Originariamente inviato da Gnappoide
Ciao!!!
Ti do il link per Frostbite 1.2 Dovrebbero essere circa 230 mb.... quindi mettiti comodo... :D
http://files.3dretreat.com/file.asp?fileid=562

Ciauz!!!

cacchio!!!:D
ci metto due mesi col 56k!

*V@NnI*
19-09-2003, 10:03
ma ancora nn ho capito come devo fare ad entrare nel server!:confused:
devo aspettare?:eek:

*V@NnI*
19-09-2003, 10:59
Cioe' per giocare che devo fare?:confused: :muro: :muro: :muro:

gove
19-09-2003, 12:24
ma ancora nn ho capito come devo fare ad entrare nel server!:confused:
devo aspettare?:eek:

se entri in un server e c'è una partita in corso devi almeno attendere che si concluda !!

se sei nella scheramata che hai postato dopo breve ti appare in alto a destra il tempo che rimane alla fine della partita .

*V@NnI*
19-09-2003, 12:45
ora mi esce anche quest'immagine!
:confused: :rolleyes: :eek:
cazzo.....

Gnappoide
19-09-2003, 13:08
Fortunello... :D Dovresti quindi installarti anche il mod Island Thunder... Comunque con l'ASE puoi disattivare i mod e quindi vedi i server in cui puoi giocare col solo Ghost Recon installato. In genere sono server americani. In europa quasi tutti ti chiedono l'island Thunder. Dai su... :D

Ciauz!!!

gove
19-09-2003, 13:13
ora mi esce anche quest'immagine!
:confused: :rolleyes: :eek:
cazzo.....

te lo avevo detto che serve anche thunder island............
:D :D

è dura trovare un server che non lo ha su !!

*V@NnI*
20-09-2003, 22:51
infatti.......:rolleyes:

fabiopia
08-10-2003, 12:03
Ragazzi aiutatemi!!!
Non riesco a giocare con ghost recon perchè molti, non tutti, chiedono appunto desert siege e island thunder, DOVE SI POSSO NO SCARICARE I MODS? Quale è il sito ed il nome esatto del file? Ne ho scaricati un centinaio ma niente. Sono riuscito a trovare solo da4.9

Grazie!!!

gove
08-10-2003, 12:21
Originariamente inviato da fabiopia
Ragazzi aiutatemi!!!
Non riesco a giocare con ghost recon perchè molti, non tutti, chiedono appunto desert siege e island thunder, DOVE SI POSSO NO SCARICARE I MODS? Quale è il sito ed il nome esatto del file? Ne ho scaricati un centinaio ma niente. Sono riuscito a trovare solo da4.9

Grazie!!!

infatti i 2 mod ufficiale non sono scaricabili !!

cmq si dovrebbero trovare in versione economica a una decina di euro.

fabiopia
08-10-2003, 16:32
Ti ringrazio per la conferma perchè STAVO IMPAZZENDO a cercarli invano su internet.

fabiopia
08-10-2003, 16:42
Devo acquistare la versione aggiornamento di desert siege o il gioco completo Ghost recon: desert siege?

buglis
08-10-2003, 16:51
Originariamente inviato da fabiopia
Devo acquistare la versione aggiornamento di desert siege o il gioco completo Ghost recon: desert siege?

no devi acquistare il mod desert siege e island thunder che sono due mod separati!! magari trovi un pack con i due mod + il gioco!
:)

fabiopia
08-10-2003, 16:55
Ok grazie cercherò i due mod con il gioco ad un prezzo eccezionale!