View Full Version : A nessuno ;)
Modificato. Lo posterò se il moderatore lo riterrà necessario. Scusate.
filippo41
18-09-2003, 03:28
Un"aiuto con l"apostrofo?????Lezioni di ITAGLIANO,noo????:eek: Boh....ma che thread hai aperto???posti le mail altrui??io mi incavolerei:confused: poi scusa il problema quale è???ti ha dato un 1700 sbloccato da fluctus invece di un 1800 liscio che vale di meno....dovresti essere contento... Oppure Ti ha proposto lo scambio totale.....POi ariscusa ma non condivido molto sti" atteggiamenti lagnosi dove si ricorre sempre ai MOD....mi sà molto di bambino viziato che cerca la mamma....mamma...Cmq sono mie riflessioni che possono o meno essere condivise..:rolleyes: :oink:
conti1968
18-09-2003, 03:39
Ma questa discussione,è stata messa da un moderatore??
Se si',avra' le sue ragioni,ma se non lo fosse,hai toppato..
Partendo dal presupposto che te dica la verita' al 100%,come puoi scrivere cosi' senza prima aver sistemato le cose privatamente??
Te,sapendo(ipotizzando)di aver tutte le ragioni,t'incazzerai,ma questo non significa che sia il metro da adoperare
Poi,secondo me,ma le cose le imagino senza saper nulla in realta',stai sbagliando..
La consegna fatta a mano??
Poi,il graffio sul socket,puoi non vederlo,ma se non pregiudica l'affidabilita' che vuoi??
Ma se hai fatto lo scambio a mano...che vuoi??
Prendi la roba nuova e puoi pretenderla come nuova..
La prendi usata,puoi visionarla.Ma poi,vista,piaciuta e finish,,
Solo se non funziona,o cè un principio di rottura che ne pregiudica l'affidabilita'..
Se fosse cosi,serve un post??
E poi..al momento dello scambio,sapevi che era un xp 1700??
Perchè lo hai preso??
Che centra la buona fede??
A me serve una cosa e me ne danno un'altra,la buona fede puo' solo servire a far affari in futuro,ma non che mi vada bene lo stesso,per la buona fede..
Secondo me,te hai letto il post di vendita,e hai fato conclusioni affrettate.
Per di piu',sapendo che ha avuto casini con altri,dovevi esser piu' diplomatico e andar con discrezione.
Io,ma non sono il mod,nè fratello di pollicino,nè ho capito se i mod hanno approvato questo 3d..
Se fossi io,ti bannerei,ma non perchè ti inventi balle,o meno(puoi aver ragione )ma non è modo di agire..
Non ho messo faccine,proprio per non esser travisato..
Poi,posso capire che se sei sulla ragione,ti incazzi non di poco,ma anche pollicino,se avesse ragione,si deve incazzar 10 volte tanto.
Insomma..differente era una spedizione,ti accordi x un xp 1800..La mobo ti dice che ha 3 mesi di vita con scontrino,e poi,arriva un xp1700,la mobo è visibilmente piu' vecchia e smontata da incopetenti,lo scontrino non cè,ma cè una fotocopia..
Allora si' avevi ragione(per non dire,che facendo a mano,potevi lasciarci il tutto se non ti stava bene,no??
Vabbè..che dire di piu'??
conti1968
18-09-2003, 03:42
A parte poi,postar le mail senza consenso..
Il discorso vale di piu',o vale di meno,a dir il vero non centra nulla..
Proprio nulla,ma poteva lasciar tutto,dai.
Il graffio sul socket poi..E' solo un qualcosa in piu' per accusare..
E ripeto,Pollicino non lo conosco,nè mai visto..
conti1968
18-09-2003, 03:48
Poi..giusto per render piu'"simpatico" l'intervento..
Dici che della scatola non se ne era parlato..
Ma se dici retail,cè tutto,o no!??
Domani vendo anch'io la mia abit retail(e devo venderla in settimana),per retail,poi la do' senza scatola,senza cavi,senza cd originale,e quando il cliente s'incazza,gli rispondo:mi hai chiesto della scatola??dei cavi,manuale e resto??
E' una retail,senza scatola,senza cavi,senza manuale,senza cd..ma retail,no??Mi hai chiesto solo se era bulck o retail..:D
(anche se le cose non son andate cosi' veramente,ma non difenderti sul fatto che non te lo aveva chisto..sei te che devi dirlo,altrimenti x retail cè tutto)
Notte,la mia l'ho detta ampliamente..
Ciao
filippo41
18-09-2003, 03:55
;)
Nono... aspetta... non ho mai detto che era retail... e non mi era mai stata chiesto. Piuttosto mi sono preoccupato di prendere un'altra scatola per evitare urti durante il viaggio... anche se lo scambio era a mano. Il resto della roba c'era tutta... ovviamente.
in ogni caso, credo tu abbia ragione riguardo al post. non mi era mai capitata una cosa del genere, quindi modificherò immediatamente il primo messaggio onde evitare ulteriori casini.
In ogni caso... non mi sembra di aver detto nulla di male... sto semplicemente cercando di tutelarmi...
cmq... cancellerò il messaggio, contatterò un moderatore e gli spiegherò la faccenda. non volevo turbare nessuno... semmai volevo rendere nota la cosa... dato che ho notato che il tutto non si stava svolgendo come avrebbe dovuto.
Per quanto riguarda la visione... vabbene che se compro nuovo è tutto ok... ci mancherebbe... però dai... stiamo parlando di un taglio abbastanza profondo. Che ne pregiudichi l'affidabilità o no... non c'entra. Se ti vendono una macchina con un solco sullo sportello, questa cammina cmq
Filippo41: ma scusa... io non è che voglio ricorrere ai mod... però... bhe... dovrò tutelarmi in qualche modo? o no? Sinceramente pensavo di contribuire all'efficacia del servizio mercatino...
Ripeto, non mi è mai capitata una cosa del genere... e non sapevo come comportarmi. Mi scuso per i disagi...
Non posterò ulteriormente per evitare inutili discussioni.
grazie...
conti1968
18-09-2003, 04:23
Per la macchina..
Se compri un'usato,e ha la vernice rovinata..
bè,scende il prezzo e basta,non è che uno la compra,e poi la vuole riverniciata o sostituta..
Per la mobo,l'estetica non centra,o meglio..
Conta innanzitutto l'affidabilita'(poi,anche nuova puo' bruciarsi,ma cè la garanzia,usata no..)..
Chiaro che se compro una mobo,con un graffietto,mi vien da ridere..Se dici che è crepata,allora è differente,ma..
se fosse spedita per posta,e il venditore è serio(insomma,si presuppone che sia evidddente) me lo dira',ma insomma dao..
Poi,a volte,se uno smonta la mobo,cè un grafio sul socket,non sempre te ne accorgi.Se la smonto dal pc che funzia,tolgo tutto e la metto in parte..O gli do' una soffiata,ma non è un francobolo che sto' ad ispezionarla minuzuiosamente.
Insomma,graffio no,crepa si'..
Un consiglio,tenendo conto che la cappella l'hai fatta alle 3,e nessuno quasi ha visto,e chi ha visto,ha letto anche la tua "giustificazione"..
Ti convien crivere a Pollicino,chieder scusa,dir che eri incazzato perchè hai fatto due +due..cinque..Secondo me,è incazzato,ma capira..Insoma,ha tutte le ragioni,ma se sei un ragazino,secondo me,ti scusi e ci mette una pietra sopra.Eviti un ban,e ti scusi.D'altronde,anch'io che son adulto e"maesto di vito":D (chiaro che scherzo) posso fraintender e capir male..Certo,quello che te hai fatto,è molto di piu',ma se ti sbrighi a scusarti.
Per lo meno,fai piu' bella figura e ti salvi almeno la faccia..
Notte;)
Bhe... non esageriamo... Io non ho offeso nessuno (semmai sono stato io ad essere offeso, e non poco) Ho solo chiesto delucidazioni. Non sono un bambino e sono pronto ad assumermi le mie responsabilità
Se devo essere bannato... che sia. Sicuramente non mi sento in difetto per aver detto "mi era stata proposta x, ho avuto y".
Sono stato stupido a scriverlo e poi avvisarlo ad un moderatore, è vero... ma sinceramente non credo che un errore del genere possa costarmi un ban...
Se poi è così... beh... pazienza. Non intendo cmq tornare indietro e scusarmi con Pollicino... Per quanto riguarda gli altri (voi) mi sono già scusato nei messaggi precedenti
Non è questione di orgoglio, ma di giustizia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.