View Full Version : [AV,BN,SA,ovunque] Cerco Mobo con chipset Via KT400 + cpu Athlon XP+
Cerco una fra queste mobo:
- Asus A7V8X
- Asus A7V8X-X
- Gigabyte 7VA
- Gigabyte 7VAX
- Abit KD7
Insomma, come si può facilmente capire, mi serve una mobo con chipset kt400 in versione base, cioè senza i vari raid, serial ata, ecc..
E' fondamentale che sia in perfette condizioni, che sia ancora in garanzia (almeno 1 anno e mezzo) e che sia completa di tutto ciò che è uscito nella confezione.
Precedenza assoluta alle offerte provenienti dalle città indicate nel titolo.
io ti posso proporre:
- Abit AT7 trovi il 3d in sign
- ThoroB 1800+
la sk madre te l'avevo già proposta adesso ho anche il procio....la scheda ha 10 mesi di garanzia residua e ha l'imballo originale con tutto...se interessa sono qui
il fatto è che io preferisco di gran lunga una kt400. E poi, solo 10 mesi di garanzia per me sono pochi. Mi spiace :(
Il procio, invece? Quanta garanzia residua?
il procio ancora un anno credo....ma da solo proprio non lo do via...
ti interesserebbe una Gigabyte 7VAX ?
in garanzia acquistata il 29.01.2003 (dello scontrino però ho la fotocopia dovrebbe essere lo stesso)
Originariamente inviato da clamasa
ti interesserebbe una Gigabyte 7VAX ?
in garanzia acquistata il 29.01.2003 (dello scontrino però ho la fotocopia dovrebbe essere lo stesso)
a me potrebbe interessare.
prezzo?
no, grazie. Voglio spendere meno
polizia73
19-09-2003, 16:44
ti interessa 70 € ss incluse !
nicolarush
19-09-2003, 18:34
Originariamente inviato da Plus
cerco uno qualunque fra i seguenti cpu AMD Athlon XP+:
palomino 1700
thoro 1800
palomino 1800
thoro 2000
palomino 2000
E' fondamentale che sia in perfette condizioni e che sia ancora in garanzia. Assoluta preferenza per i thoro.
Inoltre, cerco una di queste mobo:
- Asus A7V8X
- Asus A7V8X-X
- Gigabyte 7VA
- Gigabyte 7VAX
- Abit KD7
Insomma, come si può facilmente capire, mi serve una mobo con chipset kt400 in versione base, cioè senza i vari raid, serial ata, ecc..
E' fondamentale, anche in questo caso, che sia in perfette condizioni, che sia ancora in garanzia e che sia completa di tutto ciò che è uscito nella confezione.
Acquisto mobo+cpu solo in blocco.
Precedenza assoluta alle offerte provenienti dalle città indicate nel titolo.
ho una gigabyte ga7va (con in + la staffa audio gigabyte) e un thorob 1700+ completo di dissy in alluminio
prezzo:
55€ la ga7va
10€ la staffa audio
55€ il thoroB
5€ il dissy in alluminio
7€ la spedizione i j+3
arrotondamento: prezzo del blocco 130€ spese incluse in j+3(non smembro)
Originariamente inviato da polizia73
ti interessa 70 € ss incluse !
il tuo prezzo è assolutamente elevato!!! Per 70 euro me la compro nuova una mobo con kt400.
Per una mobo usata con tale chipset non offro più di 50 euro.
Originariamente inviato da nicolarush
ho una gigabyte ga7va (con in + la staffa audio gigabyte) e un thorob 1700+ completo di dissy in alluminio
prezzo:
55€ la ga7va
10€ la staffa audio
55€ il thoroB
5€ il dissy in alluminio
7€ la spedizione i j+3
arrotondamento: prezzo del blocco 130€ spese incluse in j+3(non smembro)
con 140 euro mi compro un 2000 xp e una a7v8x-x nuovi!!!
Non scherziamo con questi prezzi!!!
Sul forum vendono (sono in coda) un thoro 1800 a 40 euro con ancora un anno e mezzo di garanzia!!!
Il prezzo della tua 7va sarebbe giusto se conprensivo di staffa audio...
Il dissipatore: beh, con 7 euro me ne compro uno nuovo!!!
Insomma: al massimo ti posso offrire per il tuo blocco 100 euro + ss.
nicolarush
20-09-2003, 15:12
con 140 euro mi compro un 2000 xp e una a7v8x-x nuovi!!!
Non scherziamo con questi prezzi!!!
Sul forum vendono (sono in coda) un thoro 1800 a 40 euro con ancora un anno e mezzo di garanzia!!!
Il prezzo della tua 7va sarebbe giusto se conprensivo di staffa audio...
Il dissipatore: beh, con 7 euro me ne compro uno nuovo!!!
Insomma: al massimo ti posso offrire per il tuo blocco 100 euro + ss.
ah bhe se trovi un 2000xp ke va come il mio 1700+ accomodati(dimenticavo mi dici dove compri 2000 e a7v8x-x a quel prezzo???xkè se fosse vero sarei molto interessato)
la 7va costa senza iva 55 e dato ke è stata usata 7 giorni la vendo a tanto
la staffa audio si compra a parte e costa sui 20€(se ti comprassi l'a7v8x-x e volessi usare l'uscita ottica anke in questo caso dovresti mettere in conto una 20 di euri di staffa asus)
il dissipatore non è mai stato usato e 5€ sono sempre meno di 7(o lo vorresti regalato?)
non scherzavo affatto
le spese di spedizione costano 7€ o vuoi regalate anke quelle?
i prezzi sono più ke onesti l'unica cosa ke sfora di poco(la quotazione media del forum,xkè nuovo ormai non si trova +) è il prezzo del 1700+ ma nel forum i 1700+ buoni si vendono appunto a 50-55€
senti: a me non interessano overcloccabilità (del cpu) e stupidaggini varie (della mobo) come raid e uscita digitale, come ho già scritto nel mio primo post. Se poi c'è qualcosa feature del genere, tanto meglio!!!
Vuoi sapere dove trovo una mobo kt400 liscia e un cpu 2000 xp a 140 euro? Da sd trovi cpu+a7v8x-x a 144 euro totali. Volendo essere più pignoli, la tua 7va, come potrai vedere nella sezione prezzi del forum, nuova la vendono a 70 euro. Per cui: 70 + 68( il prezzo al quale sd vende il 2000xp) = 138. Che aspetti adesso? Corri a comprarli!!! Nel frattempo, però, abbassa i prezzi di ciò che mi hai proposto...
Non capisco la tua ironia sulle ss, visto che le ho escluse dai 100 euro totali. Sul fatto del dissipatore, non è che mi importi più di tanto se me lo vendi o no.
A me serve solo il cpu, la 7va e, forse, il dissi. Per queste 3 cose, ti propongo 100 euro ss incluse. Di più, non spendo...
comunque, se la 7va (e il dissi) è veramente così nuova come dici, ossia se ha la garanzia piena di 2 anni, il tuo prezzo sarebbe giustissimo!!
In tal caso, potrei offrirti: 55 (mobo) + 40 (cpu) + 5 (dissi) = 100 + ss. La staffa audio non mi interessa per 10 euro...
nicolarush
20-09-2003, 17:44
senti: a me non interessano overcloccabilità (del cpu)
bhe allora il procio lo vendo al mio prezzo a qlcuno cui interessa un minimo di o.clok(con questa mobo basta spostare il jumper a 166 x avere un discreto aumento di potenza senza smanettamenti vari)
up e buona ricerca
Plus, adesso ho disponibile anche la cpu...un thoroB 1800+...Questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=521787) il link al 3d, se ti interessa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.