View Full Version : Finished..
Finalmente ho portato ad uno stadio finale il mio modding...e ci tenevo che qualcuno del forum ci butti un occhio:) ( http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/424/ )
Spero che vi piaccia...è frutto di tanto impegno...e altrettanti soldi...!!
Se volete chiedermi qualcosa fate pure..mi fa piacere..
Ciao a tutti...
Ivan
Veramente figo.
Posta qualche foto in +( i link please che altrimenti flooddi il forum) almeno apprezziamo di + :D
Se ci lavori ancora un pò sopra con le vernici reattive,
potrebbe assomigliare al mio mod!
Che vernici hai usato?
Con che neon le hai "accese" e quanti neon hai usato?
Ho usato delle degli spray fluo e dela gomma in tubetto fluo...ho solo un neon uv reactive...quello rotondo della ventola..!!
Scusate se posto il link alla galleria e non un mio link..fra poco le uppo su uno spazio web e dedico al mio lavoretto una pagina!!
PS...se volete vedere altre foto...chiedete...specificando come le volete...ve le scatto subito...:)
Originariamente inviato da m4xt3r
Se ci lavori ancora un pò sopra con le vernici reattive,
potrebbe assomigliare al mio mod!
Non arriverò mai alla precisione e originalità con cui hai realizzato nebula...:D
Originariamente inviato da NarcH
Non arriverò mai alla precisione e originalità con cui hai realizzato nebula...:D
Intanto scusami... non volevo creare competizione o paragoni!
La scheda madre che hai montato, è una asus gon nforce2 come la mia?
Dal dissi passivo posizionato a 45° sul chipset si direbbe di sì!
Ad ogni modo, io ci metterei una bella ventola luminosa anche sul proc, come quella che hai messo sulla parete laterale e insisterei maggiormente con i reattivi... :D
Che ne dici poi, di 4 bei piedini luminosi??
Non è difficile realizzarli e nel tuo mod starebbero benissimo!
Esiste in vendita plexyglass già in forma cilindrica e tagliarlo a fetta di salame è un bliz!
Prova a rivolgerti ai negozi che fanno insegne luminose...
io lo ho trovato lì!
Sì è un asus a7n8x...penso che prima dei piedini dovrei acquistare un altro neon uv...servono più ultravioletti...!!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.