View Full Version : La Rare non cambierà mai!
Tutti all'X03 aspettavano il ritorno di Joanna Dark e invece si sono sentiti dire che Perfect Dark Zero arriverà nel 2006 sulla prossima console targata Microsoft.
Rare è sempre Rare :D
:muro:
chris redfield
18-09-2003, 09:33
Originariamente inviato da kool!
Tutti all'X03 aspettavano il ritorno di Joanna Dark e invece si sono sentiti dire che Perfect Dark Zero arriverà nel 2006 sulla prossima console targata Microsoft.
Rare è sempre Rare :D
:muro:
:rolleyes: Perchè lo sapevo che lo sapevo:sofico: A questo punto la Rare fa solo kameo e il caro vecchio conker per il resto alla prossima generazione:D :D :D
Originariamente inviato da chris redfield
:rolleyes: Perchè lo sapevo che lo sapevo:sofico: A questo punto la Rare fa solo kameo e il caro vecchio conker per il resto alla prossima generazione:D :D :D
c'è anche il platformoso grabbed by the ghoulies che esce quest'inverno :D
X-ICEMAN
18-09-2003, 10:18
ma LOL
perchè mai Microsoft dovrebbe volere da Rare
perfect dark zero in uscita nel 2004
quando ci sono halo 2 doom III half life 2 e molti altri fps previsti per lo stesso anno su Xbox ...
semplicemente non sarebbe stato dato un giusto spazio ed una giusta importanza al titolo Rare..
e soprattutto non è mai stato annunciato per Xbox 1 il sequel di perfect dark... solo rumors sconsiderati lo davano in presentazione a questo X03 :D :D
I titoli Rare per ora annunciati sono
grabbed by the ghoulies ( 2003)
Conker live and Uncut ( prima metà 2004)
Kameo ( inizio 2004)
e all' E3 2004 sarà mostrato almeno 1 progetto per fine 2004 o inizio 2005 ma penso che i "big " come banjo o perfect dark li tengano per la nuova console in uscita da fine 2005 come titoli di lancio ( e fanno benissimo a fare cosi )
beh, io l'avrei voluto...perfect dark zero è paragonabile a halo 2 come appeal e l'avrei visto bene nel 2005 come ultimo botto della console microsoft (hl2 e doom3 non li considero "strategici" come invece sono halo 2 e pd0) ;)
purtroppo secondo me neanche kameo e conker arriveranno troppo presto :muro:
X-ICEMAN
18-09-2003, 12:29
uhmmm no ( parlo mettendomi al posto di un responsabile microsoft che deve pianificare le uscite )
SE ( ipotetico ) sanno di poter portare sul mercato Xbox 2 nella fine 2005 ( novembre in usa ) allora i big su Xbox faranno la loro comparsa per natale 2004 e primavera 2005 (magari con qualche progetto ritardato )
da li in poi si tengono i grandi titoli per il lancio sulla X2
considerando che ( IMHO) halo 3 non sarà mai un titolo di lancio ( se, parlando ipoteticamente, la console arrivasse a fine 2005) visto che il 2 esce su Xbox nella primavera 2004
allora quale migliore "BIG" nel genere se non perfect dark2 ?
Originariamente inviato da X-ICEMAN
uhmmm no ( parlo mettendomi al posto di un responsabile microsoft che deve pianificare le uscite )
SE ( ipotetico ) sanno di poter portare sul mercato Xbox 2 nella fine 2005 ( novembre in usa ) allora i big su Xbox faranno la loro comparsa per natale 2004 e primavera 2005 (magari con qualche progetto ritardato )
da li in poi si tengono i grandi titoli per il lancio sulla X2
considerando che ( IMHO) halo 3 non sarà mai un titolo di lancio ( se, parlando ipoteticamente, la console arrivasse a fine 2005) visto che il 2 esce su Xbox nella primavera 2004
allora quale migliore "BIG" nel genere se non perfect dark2 ?
si infatti ;)
e' da tempo che sviluppatori sono già al lavoro su titoli per la prossima Xbox... questo perchè M$ come per la prima, e possibilmente ancora meglio :) , vuole uscire con un parco titoli allettante.
francist
18-09-2003, 18:52
se esce konker e il seguito di banjo-tooie mi compro l'X-box
concker da quanto ho capito e' uno sparatutto e non piu' il platform demenziale di prima...per banjo missa' che dovremo aspettare
X-ICEMAN
18-09-2003, 19:31
conker comprende in toto ( per l'area single player)
tutta la versione uscita su N64 con grafica upgradata e l'aggiunta di tutto il materiale che non era stato possibile includere precentemente
poi comprende una parte in multiplayer che ricorda molto counter strike :D :D ( demenziale ovvio )
repietra
18-09-2003, 22:06
Banjo è registrato come personaggio Nintendo (letto su un'altro forum dove hanno controllato la proprietà del marchio),
quindi non uscirà mai su console X-Box....
Infatti "Banjo Kazooie Grunty's Revenge" è già uscito in USa su GameBoy Advance!!!:D
E poi se Conker sarà solo una riedizione.... ( mai sentito però, sapevo solo la storia del multy) a questo punto potrebbe pure non uscire.... Rimpiango sempre meno la Rare!!:cry:
X-ICEMAN
18-09-2003, 23:13
no no no no no
banjo non è assolutamente un personaggio nintendo
è stato portato su Xbox con rare pure quello ... infatti compariva anche nel teaser alla presentazione di RARE all X02 ...
questo è un fatto certissimo e dimostrato dai titoli registrati rare... chi dice il contrario non è informato oppure mente :D
banjo esce in questi giorni su gba.. perchè RARE sviluppa giochi anche per gba :D non perchè il brand è di nintendo ... ma perchè ci sono ancora accordi per sviluppare giochi sul gba
conker è come ti ho scritto... provato di persona :D
repietra
18-09-2003, 23:27
Fai una ricerca sul nome Banjo è vedi di chi è il marchio!!
Alla fine però potrei sbagliarmi, ma tu prova a fare la ricerca....
Quella che ho visto io diceva che Conker è della Rare, Banjo no.
Anche Donkey Kong è di Nintendo per esempio!
Bisogna vedere che accordi ha fatto Nintendo prima di vendere!:cool:
X-ICEMAN
18-09-2003, 23:57
solo donkey è di nintendo :D
repietra
19-09-2003, 09:16
Originariamente inviato da repietra
Fai una ricerca sul nome Banjo è vedi di chi è il marchio!!
Alla fine però potrei sbagliarmi, ma tu prova a fare la ricerca....
Quella che ho visto io diceva che Conker è della Rare, Banjo no.
Anche Donkey Kong è di Nintendo per esempio!
Bisogna vedere che accordi ha fatto Nintendo prima di vendere!:cool:
Io non ne sarei così certo....:mc:
Povera Rare, come rimpiango i tempi d'oro avuti col Nintendo 64 e tutti i suoi capolavori: Diddy Kong, Banjo, Perfect Dark, Donkey... :cry: :( :cry:
sliver80
21-09-2003, 02:46
ma speranze di avere un altro capitolo di killer instinct ce ne sono ?
la situazione sarebbe un pò + difficilotta forse xè è del trio Rare - Nintendo - Midway, anche se ancora non ho capito se i diritti li ha Rare o la Nintendo o tutti e due assieme.
Non lo voglio per forza su xbox, mi accontento anche su gamecube (mio prox acquisto, vero kool ? :D ), l'importante è che esca :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.