View Full Version : Domanda
Allora io ho una scheda madre MSI 745 Ultra MS(-6561) chipset SIS 745
Della MicroStar international almeno questo e' quello che mi dice il programma aida32...
La mia domanda:E' buona questa scheda madre calcolate che io la ho da' 1 anno percui non credo sia una delle ultime e come processore ho un AMD 2000+(palomino sempre stando a aida32) preso appena uscito un'anno fa'(il pc), cosa ne pensate?
Grazzie Mille...
Originariamente inviato da Kieruki
Allora io ho una scheda madre MSI 745 Ultra MS(-6561) chipset SIS 745
Della MicroStar international almeno questo e' quello che mi dice il programma aida32...
La mia domanda:E' buona questa scheda madre calcolate che io la ho da' 1 anno percui non credo sia una delle ultime e come processore ho un AMD 2000+(palomino sempre stando a aida32) preso appena uscito un'anno fa'(il pc), cosa ne pensate?
Grazzie Mille...
ehm ... tu la hai da un anno e vuoi sapere da noi come ti trovi ?
Cos'e' , una presa per il culo ?
O vuoi sapere se e' ancora valida per il lavoro quotidiano di normale amministrazione di un pc ?
Se hai anche una discreta scheda video direi che puo' andare tranquillamente , tra l'altro d'inverno puo' utilizzare il pc per il riscaldamento della casa ..cosa vuoi di piu'?
saluti professo'
Originariamente inviato da Moeb
ehm ... tu la hai da un anno e vuoi sapere da noi come ti trovi ?
Cos'e' , una presa per il culo ?
O vuoi sapere se e' ancora valida per il lavoro quotidiano di normale amministrazione di un pc ?
Se hai anche una discreta scheda video direi che puo' andare tranquillamente , tra l'altro d'inverno puo' utilizzare il pc per il riscaldamento della casa ..cosa vuoi di piu'?
saluti professo'
Ue' amico calmo io non meno per il culo nessuno ho solo chiesto se e' buona ancora visto che devo tenere il pc per un bel po' e che lo uso per "amministrazione del pc "come dici tu e vorrei anche sapere se e' ora di updare il bios e dove lo posso scaricare e cosa comporterebbe il bios nuovo ecc ecc e secondo sempre i vostri pareri dirmi se e' buona ho una radeon all in wonder 7500 64mb
Grazzie...
Originariamente inviato da Kieruki
Ue' amico calmo io non meno per il culo nessuno ho solo chiesto se e' buona ancora visto che devo tenere il pc per un bel po' e che lo uso per "amministrazione del pc "come dici tu e vorrei anche sapere se e' ora di updare il bios e dove lo posso scaricare e cosa comporterebbe il bios nuovo ecc ecc e secondo sempre i vostri pareri dirmi se e' buona ho una radeon all in wonder 7500 64mb
Grazzie...
Direi che una visita di tanto in tanto sul sito del produttore a dare un occhio se ci sono bios nuovi per il modello della tua scheda e' una santa cosa.Una radeon 7500 ,se non sei un accanito videogiocatore ,puo' andare tuttosommato ancora bene.
Sono calmo come gandhi normalmente .....
Il fatto e' che chiedevi info a noi di una scheda madre e un processori che utilizzi da un anno passato......
chi meglio di te puo' dire come si ci trova con quell'hardware ?
Hai avuto problemi ? ti girano i giochi che utilizzi normalmente ,
ti si ingrippa la calcolatrice di win sulla divisione a due cifre ?
Se non lo sai tu ,chi lo sa' ?
ciao
Beh la scheda madre va da dio avro' avuto 2-3 crash per via di un gioco che riavviava il pc solo quel gioco per il resto va da dio gioco a qualsiasi gioco anche gli ultimi ovvio ke hl2 non lo sfrutero' a palla e che doomIII me lo sogno pero' per ora va bene cosi' io sono andato sul sito della casa produtrice MSI ma non ho trovato il mio chipset ne la mia scheda madre e non so' cosa fare...
Un aiuto di dove scaricare il bios? e a cosa serve il bios aggiornato che migliorie si possono avere? grazzie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.