View Full Version : Psx, photo cd, mp3 e emulatori
Nessuno sa se c'è il modo di visualizzare foto sulla tv tramite psx o se e' possibile ascoltarci mp3? Non sarebbe male......
E per gli emulatori? C'e' solo It might Be Nes e nient'altro?
Interessa anche a me, ho cercato se sulla rete c'è un po' di tweaking ma non ho trovato nulla....
se non erro il lettore cd è lento, ma in teoria dovrebbe riuscire a far leggere gli mp3, il problema piuttosto è il processore, che dovrebbe decodificare il flusso di dati in maniera decente...ce la fa secondo voi?
per le foto siamo sullo stesso piano, il lettore cd ce la dovrebbe fare, il processore anche, credo....
ma chi è il pazzo che riesce a scrivere programmi per la play?non dico che è impossibile, anzi...ma bisognerebbe sapere in che modo bisogna programmare il tutto...
si faccia avanti chi ne sa di più!
ciao!
ma un pc per ste cose no????!
update: per circa 20 euri c'è il psxamp, si collega alla porta parallela della play e ti permette di ascoltare cd con mp3 solo nella root, niente sottodirectory (almeno mi pare di aver capito), e permette di salvare le playlist nella memory card. inoltre ha incluso anche l'action replay, ossia fa anche da modifica....
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.