View Full Version : [pn]vendo athlon tb.1200mhz €35
maiale rosa
17-09-2003, 21:12
come da titolo vendo athlon tb.1200mhz bus266 €35 perfetto stabile vcore di default @1333.....
spese di spedizione non comprese e preferenza consegna a mano!
aggingo scheda video ati rage 128 16mb € 10
conti1968
18-09-2003, 05:00
Quasi quasi..
Ma devi abbassare il prezzo..
A 35€ gia si trattano le cpu athlon xp 1700+
A 25i 1400 core thunderbird..
La prenderei,per tener come scorta..
Sai,"picchignando "qua' e la' capita:D
Dai,senza fretta,se passi perFontanafredda(ora ho l'auto con la testa rotta,quindi son appiedato)
Diciamo il giusto prezzo..20€..
Fammi sapere,ok??
Ciao;)
Ven mattina son a pn con la corriera,se mi dici..
io sono interessato a prenderla subito, ma a 30 s.s. in raccomandata incluse:) e pagamento anticipato tramite bonifico bancario. fammi sapere, ciao
ps è sbloccata la cpu? che vcore ha di default?
ciao
shin82
conti1968
18-09-2003, 20:11
Ci sei??
Non ci sei??
Dai..20€ consegna a mano,è meglio di 30 ss comprese,no??
Se rispondi,domani cash!!;)
maiale rosa mi ha spedito oggi l'athlon con la posta prioritaria che nn assicura l'arrivo del pacco. questo però solo dopo che io gli avevo mandato i soldi tramite bonifico bancario anticipato (33 euro s.s. incluse in raccomandata, si era detto........).
speriamo che arrivi il pacco, perchè a volte succede che nn arrivi proprio............:rolleyes: (si sà, le poste italiane sono lungi da essere perfette:()
se nn dovesse arrivare però:mad: .......
maiale rosa, nn dovevi spedire con un metodo tanto insicuro che nn avevamo concordato però!:rolleyes: :rolleyes: :mad: :muro:
ti sembra un metodo corretto!???
conti1968
19-09-2003, 16:13
Pero'..
Che gran comportamento!!:confused:
Ero primo in coda,ho fatto un prezzo,ma ho anche lasciato intender che avrei ritrattato,e se ne sarebbe discusso..
Ti ho richiamato e non hai risposto,concludendo la trattativa privatamente..
Oltretuto sei di pordenone..
Gran bel comportamento..:confused:
per ora gran bel comportamento da truffatore!:mad:
(che poi gli ho fatto un bonifico di 33 e nn 30 euro:()
conti1968
19-09-2003, 16:18
Mi sa' che hO fatto un'affare a non trattar con lui..
Scelto giusto il nick...
Va...meglio cosi'...
Della serie"mi intasco le ss"..
secondo te Shin,se la cpu non va' o a qualche piedino storto(mica impossibile del resto)hai speranze da uno cosi' serio??:rolleyes: :rolleyes:
spero per lui che tutto finisca bene....
fortunato te per ora, sì:rolleyes:
Originariamente inviato da shin82
per ora gran bel comportamento da truffatore!:mad:
(che poi gli ho fatto un bonifico di 33 e nn 30 euro:()
ma dai, come fa ad essere un truffatore uno con un nick cosi' lolloso...
MAIALE ROSA...:sofico:
scusate per l'OT...
conti1968
19-09-2003, 16:26
Originariamente inviato da Fede
ma dai, come fa ad essere un truffatore uno con un nick cosi' lolloso...
MAIALE ROSA...:sofico:
scusate per l'OT...
Dopo questo tiro,nutro dubbi solo sul colore
:D :D
Originariamente inviato da conti1968
Dopo questo tiro,nutro dubbi solo sul colore
:D :D
:D
maiale rosa
19-09-2003, 17:37
oh ragazzi state calmini con i giudizzi......
ho già concluso altre volte affari qui senza nessun problema l'ultimo pochi giorni fa ho comprato delle memorie e io ho pagato anticipato con vaglia e lui mi ha spedito con prioritaria.....
per quanto riguarda la coda io ho fatto un prezzo se qualcuno si è messo in coda per dieci euro di meno di quanto avevo chiesto io posso anche decidere di non tenerlo in considerazione....
tu shin82 prima di postare questa cosa potevi almeno considerare di aspettare per vedere se il pacco arriva o no....
ultima cosa se il pacco verrà perso ti tornerò tutti i soldi non ti preoccupare.....
penso che qualcuno mi dovrà delle scuse per aver dato giudizzi affrettati.....
mi spiace.......
maiale rosa
19-09-2003, 17:40
ah dimenticavo io ho dato già tutti i miei dati e coordinate bancarie a shin82 sarei propio stupido a infangarmi per 33€.....
certe cose non le capisco
beh scusa se mi intrometto ma se vi mettete d'accordo per una modalità di spedizione e poi invece tu lo mandi con un metodo meno sicuro e meno costoso è giusto che si lamenti... :rolleyes:
conti1968
19-09-2003, 17:57
Carissimo compaesano mi sento di dirti che potevi risparmiarti i tuoi giudizzi èpesanti sul fatto che io sono un truffatore visto che il pacco a shin82 l'ho spedito oggi e se arriva o non arriva lo sapremo solo domani o lunedì....
per quanto riguarda la coda che tu dici esserne il primo mi pare che hai fatto un'offerta dieci euro più bassa di quello che volevo per cui io posso anche decidere che non mi va bene o sbaglio.....
il tuo comportamento è stato scorreto e penso che quando il pacco arriverà mi dovrai delle scuse pubbliche.....
arrivederci
HA HA HA:D :D
Indovinate chi mi ha detto cio??
Io ti ho dato del truffatore??
Al massimo ti davo due...Lasciamo stare,non è da me..
Io ti ho detto che sei stato scorretto,a non rispondermi..
Hai chiesto 35€ per una cpu che non ne vale nemmeno 30€(poi,uno puo' anche regalarteli i soldi)
Ti ho' detto 20€ con qualche smile..
Potevi rispondere dicendo quello che volevi,ma a tono(scherzoso,o meno,ma rispondere)
Poi,era consegna a mano e tutto il resto.
Potevi,per correttezza,risponder pubblicamente,e non concluder privatamente.Se rispondevi,sicuramente avrei lasciato posto a Shin,in quanto aveva precedenza dal momento che offriva qualcosa di piu' consono alla tua richiesta e.,.
Insomma,dai..
Poi,per il fatto che ti sorbi 33€ e spedisci in prioritaria.
Non centra il fatto che te rispondi o meno,ma non sei stato ai patti,stando a quanto detto da Shin.
(con quel avatar,mi sbaglio sempre di nick)
Non serve scrivere..Ho la coscienza aposto..
Nulla da temere,proprio..
Originariamente inviato da maiale rosa
ah dimenticavo io ho dato già tutti i miei dati e coordinate bancarie a shin82 sarei propio stupido a infangarmi per 33€.....
certe cose non le capisco
sai com'e' ...
sara' che gira un' aria molto brutta:rolleyes:
cmq io lo dicevo che MAIALE ROSA non poteva far male a nessuno...
questo e' un nick da oscar:D
p.s.: ma come @@@@ ti e' venuto in mente:confused: :D
maiale rosa
19-09-2003, 22:47
Originariamente inviato da conti1968
HA HA HA:D :D
Indovinate chi mi ha detto cio??
Io ti ho dato del truffatore??
Al massimo ti davo due...Lasciamo stare,non è da me..
senti cont1968 ti consiglio di abbassare il tono con me non sono un ragazzino di 10 anni e nemmeno tuo fratello
che mi dai almeno due......lo dici a tuo fratello che evidentemente non conosce l'educazione propio come te......
io se tu mi fai un'offerta di 20€ posso non rispondere neppure o vuoi che te lo regalo il processore....
ora sei pregato di farti gli affari tuoi visto che non centri nulla con tutto questo....oppure se ti annoi e non sai cosa fare potresti anche prendere in considerazione di leggerti un libro.....
sappi fin d'ora che qualunque cosa risponderai se risponderai io non replicherò di nuovo perchè non voglio più prestarti attenzione....
Originariamente inviato da maiale rosa
senti cont1968 ti consiglio di abbassare il tono con me non sono un ragazzino di 10 anni e nemmeno tuo fratello
che mi dai almeno due......lo dici a tuo fratello che evidentemente non conosce l'educazione propio come te......
io se tu mi fai un'offerta di 20€ posso non rispondere neppure o vuoi che te lo regalo il processore....
ora sei pregato di farti gli affari tuoi visto che non centri nulla con tutto questo....oppure se ti annoi e non sai cosa fare potresti anche prendere in considerazione di leggerti un libro.....
scusa conti...
onestamente non capisco il tuo tono di sarcasmo...
Maiale rosa(lol) poteva pure risponderti che per quella cifra non te l'avrebbe dato, pero' anche tu sei partito in 5a con la storia del fatto di non fare affari con lui...
Vabbe' cmq non sono la Maria de Filippi del forum,...
:rolleyes:
il pacco è arrivato oggi (evvai!:D), di conseguenza devo delle scuse pubbliche (che faccio + che volentieri) a maiale rosa!
l'accusa di truffatore è (PER ORA) ASSOLUTAMENTE fuori luogo oltre che ingiusta!!
tuttavia mi considero fortunato perchè ho avuto esperienze in passato in cui il pacco in prioritaria si andava perso e la posta nn sapeva che pesci pigliare per farmi riavere il pacco o anche solo dirmi se era stato imbucato nella buca della posta del destinatario.
pertanto consiglio a miale rosa di nn utilizzare + questo metodo.
io sono partito davvero in 8a marcia (nemmeno in 4a o 5a :D) anche perchè aveva cambiato metodo di spedizione senza dirmi niente (e questo cmq nn dovevi farlo:rolleyes: ) senza che io abbia tutt'ora capito il motivo. prima dovevi almeno chiedermi il consenso:rolleyes: , no? se nn fosse arrivato nn sò se ti saresti fidato davvero della mia parola.......
in ogni caso: è bene quel che finisce bene.
domani proverò il processore su 3 diverse schede madri e spero di trovarlo ben funzionante:p
pertanto rimando a domani l'ultimo aggiornamento.
ciao a tutti!
shin82:)
maiale rosa
21-09-2003, 12:41
Per tutti quelli che hanno sputato sentenze prima di conoscermi:::::
1-il pacco è arrivato ieri
2-il processore è perfetto come aveva dimostrato pure la foto che avevo inviato a shin82 prima di spedirlo
3-con shin mi sono chiarito, d'altronde io ero in buona fede
4-credo che non spedirò più con posta celere per evitare discussioni o pericoli
salve a tutti soprattutto a quelli che mi hanno offeso nel forum senza sapere nulla di me!!
ho provato l'athlon:
nessun problema, funziona bene. (però si overclocka meno di quello che pensavo:( - va beh, tanto è per un muletto:) )
quindi ogni dubbio su maiale rosa è stato risolto e ormai nn cè + nulla di cui sospettare o temere. posso assicurare io di persona;).
maiale rosa, però, ancora nn si è capito il motivo di questo cambio di spedizione (che per altro ho visto costare la metà della raccomandata) e questo è stato il vero motivo che ha fatto nascere sospetti;)................................nn è una cosa da poco.
in ogni caso ormai nn ha + alcuna importanza.
ti ringrazio e spero di poter concludere ancora buoni affari con te,
ciao
shin82
ps ti correggo nel caso nn fosse stato un errore:
nn è la posta celere ad essere insicura ma la prioritaria (che nn appartiene alla celere infatti). la posta celere (j+1,j+3,j+5) e la posta raccomandata (la classica raccomandata per intenderci) sono le + sicure ed economiche ora in circolazione;).
a presto!
maiale rosa
21-09-2003, 19:34
ciao shin82
allora come vedi io di poste non ne capisco una mazza ancora...il motivo per cui ho sbagliato spedizione è che ho chiesto ad un impiegato allo sportello che probabilmente non aveva vogia di spiegarmi le cose e che in pratica ha deciso per me quando gli ho chiesto come potevo spedire il pacco....io sono stato stupido a non chiedere meglio......
comunque tutto bene quel che finisce bene....potevo rimanere offeso....ma di brutto brtoo brutto ehh.....
ciao
sì, infatti.
tutto bene quel che finisce bene....
anche io potevo rimanere offeso, ma + di brutto......
penso che dopo aver visto la mia reazione nn sarai + così superficiale sulla spedizione e nn ti fiderai + del primo impiegato che ti dice qualcosa.
questa è stata la tua mancanza degna di nota............per la quale è scattato il tutto.
visto che cmq è andato tutto bene io ci ho già messo una pietra sopra. giriamo pagina e vedremo in futuro!
ciao e alla prossima
shin82
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.