PDA

View Full Version : Venerdi Audio Pro A4 14 mk2

diafino
17-09-2003, 21:09
Raga venerdi forse mi perenderò una coppia di Audio Pro A4 14 mk2 sono casse abbastanza famose che hanno fatto la soria dell' hi-fi..per ora non ho trovato foto!

che ne dite??c'è qualcuno che le ha..

diafino
17-09-2003, 21:37
nessuno?:(

Fradetti
18-09-2003, 06:33
Hai provato a chiedere su TNT audio???? loro sono delle bestie inqueste cose ;)

diafino
18-09-2003, 12:12
Originariamente inviato da Fradetti
Hai provato a chiedere su TNT audio???? loro sono delle bestie inqueste cose ;)

vabbè non mi va di mandare una lettera alla redazione..non ho problemi o bisognmo di consigli!

volevo sapere chi le ha e cosa mi dice..

Pietro
18-09-2003, 12:38
Dovresti chiedere a Manymusofaga che ha un bel impianto Hi-fi con due casse audio pro + sunwoofer (sempre audio pro). Cmq le sue suonano benissimo (io non ci capisco nulla, ma tutti dicono così), ma costano anche qualche migliaio di €.
Ciao

diafino
18-09-2003, 12:58
Originariamente inviato da Pietro
Dovresti chiedere a Manymusofaga che ha un bel impianto Hi-fi con due casse audio pro + sunwoofer (sempre audio pro). Cmq le sue suonano benissimo (io non ci capisco nulla, ma tutti dicono così), ma costano anche qualche migliaio di €.
Ciao

cercherò lei..cmq sono casse storiche che hanno un rapporto qualità-suono / pezzo che non regge i confronti con le attuali:cool:

diafino
18-09-2003, 21:31
up

diafino
19-09-2003, 17:47
suuuuuuu

ManyMusofaga
21-09-2003, 11:29
Originariamente inviato da diafino
cercherò lei..cmq sono casse storiche che hanno un rapporto qualità-suono / pezzo che non regge i confronti con le attuali:cool:

Ciao! pietro mi ha detto ke chiedevi delle casse;)
Io in effetti le ho e pur nn capendoci niente posso dirti ke funzionano veramente bene....noi le abbiamo acquistate ormai 10 anni or sono eppure sono ancora validissime in quanto a funzionamento:) Mio padre all'epoca ci aveva speso dei bei soldi ma ti assicuro ke ne è rimasto ben soddisfatto:)

diafino
21-09-2003, 19:19
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ciao! pietro mi ha detto ke chiedevi delle casse;)
Io in effetti le ho e pur nn capendoci niente posso dirti ke funzionano veramente bene....noi le abbiamo acquistate ormai 10 anni or sono eppure sono ancora validissime in quanto a funzionamento:) Mio padre all'epoca ci aveva speso dei bei soldi ma ti assicuro ke ne è rimasto ben soddisfatto:)

Le ho prese..ti metto anche la foto!

diafino
21-09-2003, 19:24
altra foto..

aggiungo che dopo un po che le ho ascoltate mi sono disperatamente innamorato del loro suono..ho sentito anche le Focus SA-5 quelle che a detta di Audio Pro sono le nuone a4 14..:D fanno ridere..anche il venditore ha ammesso la abissale evidenza..

permettetemi di dirlo ma secondo me rimangono tra le migliori casse mai state sul mercato!

PS: Many accendi icq..;)