View Full Version : C&C Generals, ma è cosi pesante???
Ho installato ieri il demo di C&C generals preso da GMC, ok che non ho un super pc, ma è possibile che scatti a 800x600 texture medium???Ma dai...cioé, appena iniziato il gioco (dopo aver visto la barbosa presentazione) scattava e l'unica cosa che facevo era muovere un carroarmato, non c'era azione, non c'erano esplosioni...ok, la grafica è bella, però non si può giocare a quel modo...possibile che sia davvero cosi pesante??:rolleyes:
TheRipper
17-09-2003, 22:20
mhhhhhhhh....Si!
E pensa quando scoppiera' un bella battaglia con tanto di razzi, fumo, proiettili, pezzi di roba che salta in aria...
No cmq a parte le cacchiate...Prova a configurare meglio i dettagli.
Non ho mai visto la demo e non so che pannello delle opzioni abbia, pero' se e' come quello del gioco completo potresti provare a ridurre un po' gli effetti particellari...levare un po' di animazioni del fondale che ne so...un po' di fantasia.
Cmq pesa parecchio questo e' vero! e a quanto pare e' piu' cpu dipendente che GPU...;)
E' davvero pesante, ma le risorse che richiede le usa tutte!
Gran gioco e grande motore grafico.
Tanto di cappello ai signori della Westwood! ;)
E' davvero pesante, a me nelle battaglie più concitate scatta un po', ma è davvero bello e divertente!!!!
X Eroes: è della EA!!!!
La westwood ha dato via il c...o!!!!;)
dottorkame
18-09-2003, 09:38
Penso che con la tua config. sia normale.
Per avere un buon incremento delle prestazioni ti basterebbe cambiare cpu e ram, la scheda video che hai per me va ancora benissimo ( io usa una geffo3 ti 200 e non ho prob ).
Ormai i barton 2500+ non costano pi' molto e li trovi a meno di 100€ oppure puoi fare come me prendi un un bel thoro step b e lo tieni fisso in oc.
La ram ti bastano 512mb pc 3200 ( secondo me e' ancora la migliore in giro ) e non avrai piu' grossi prob.
Certo non potrai mettere risoluz. e filtri al max, pero' avrai lo stesso una buona qualita' video ( io uso di solito 1152*864 e con aa 2x e af 4x e non ho nessun prob).:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.