View Full Version : Lettori Con frontali colorati: dubbi....
Ho intenzione di colorare i pannelli frontali dei miei lettori ma mi sono sorti dei dubbi:
1- la garanzia decade se si porta un lettore colorato?
2- essendo componenti che vengono usati spessissimo, non si rischia di grattare la vernice troppo velocemente cosi' da avere l'effetto visivo di un parafanghi x auto mal colorato?
che marca di colori mi consigliate? trucchi per rendere la colrazione duratura nel tempo?
grazie a tutti x risp e consigli....
aspetto impaziente....
1) Si
2) Ni, io ho trovato una vernice argentata per cerchioni, brillante ma molto resistente (2 anni e nemmeno il tastino eject si è consumato).
2) Io ho usato e uso Macota. Il mio brico ha queste e comunque mi sono trovato bene.
3) Per verniciare, la cosa migliore è dare una passata di carta vetrata a grana finissima, poi il primer (aggrappante) e in seguito un paio di mani di vernice.
Però io non ho mai passato carta vetrata e primer e ho lo stesso un risultato ottimo (vedi punto 2), col vantaggio che se si rompe qualcosa... un po' di diluente e tutto torna come nuovo (forse :D ).
Io ho messo il Front Bezel coolermaster in alluminio,ti assicuro che il risultato è stupendo....;)
x rob:
dove hai trovato i coolermaster front bezel?
a quanti €??
UP
interessa pure a me...cooler master front panel...mmmh:O
Io l'avevo preso da un negozio di Napoli a 15€.....
Cmq dovrebbe averli Inf@man@k......
Altrimenti con una rapida ricerca su google li trovate...;)
Originariamente inviato da rob-roy
Io l'avevo preso da un negozio di Napoli a 15€.....
Cmq dovrebbe averli Inf@man@k......
Altrimenti con una rapida ricerca su google li trovate...;)
Scusa sono di Napoli.
Puoi mandarmi un PM per indicarmi il negozio?
Grazie.
Originariamente inviato da Alekib
Scusa sono di Napoli.
Puoi mandarmi un PM per indicarmi il negozio?
Grazie.
Hai PVT....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.