View Full Version : Bloccato a Golden Sun
Emanuele82
17-09-2003, 18:57
Golden sun è fantastico!!!! pero' mi sono subito bloccato. Mi trovo nella caverna di goma, ho gia' incontrato ivan e lui ha fatto cadere il tronco nella cascata pero sono salito sul tronco che ha fatto cadere ma non riesco ad andare dall'altra parte (anche se non c'è niente dall'altra parte). Poi ho visto su internet ma non ho trovato soluzioni via internet in ita belle chiare, credo di dover andare sotto la cascata ma pur premendo verso l'alto non ci va!
Aiuto!!!
Emanuele82
18-09-2003, 15:55
Neanche un help veloce veloce??
Mi potete almeno segnalare una soluzione in ita?
io lo finito ma non mi ricordo proprio questo punto,
speigati meglio, dimmi che succede un poco prima
Emanuele82
19-09-2003, 08:09
Ok! grazie!
allora dopo essere uscito dal villaggio di ivan, risolto la storia dei ladri, sono andato verso le caverna di goma, che mi sembra l'unico posto dove poter andare. Ad un certo punto c'è da spostare dell'edera rampicante per far cadere un tronco in mezzo alla cascata, e siccome i due non ce la fanno, arriva ivan, che un turbine lo fa cadere in acqua. Ecco da li non capisco che fare. Cioe' io salgo sul tronco e non so piu' dove andare. L'ingresso delle caverne è sotto la cascata? io premo verso l'alto per andare sotto cascata ma nn succede niente. Boh non so da che parte andare!
Grazie
anche se nno ricordo bene tutto, cmq dovresti fasre una magia in quel punto, dipende a chi l'hai data, cmq provale tutte verso l'apertura sotto la cascata, la cascata si dovrebbe aprire e tu puoi cosi entrarci dentro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.