View Full Version : Attivazione Tin.It help urgente...
Tiscali mi scade il 10/10 ma visto che non ne posso più ho deciso di anticipare (l'ultimo mese lo ammortizzo con una mensilità gratuita avuta in precedenza).
Pensavo di staccare tiscali il 25/9 ed intanto attivare tin.it1200 domani il tipo mi ha detto che ci mettono una quindicina di giorni...essendo un vecchio cliente dial-up il call center mi dice che ho diritto ad un misero 10% di sconto...sapete se ci sono in ballo offerte a breve?
Mi conviene fare l'abbonamento via call center? mandano un contratto?
sIlveralIen
18-09-2003, 00:47
rolant una riposta alla mia richiesta no heh ? :D
pijate FW..ch' è mejo.. dovrei averlo da domani..ma non c'è neanche l' ombra..spero che quando torno da scuola sia apposto :D
ciao e risp heh
fastweb da me non c'è proprio...prima di 3 anni non se ne parla (cosi' almeno mi ha risposto il loro sev. clienti)
ora...vengo da tiscali...il che vi dice tutto; pingo a 1200!
se dovessi scaricare a 100 e non a 1.16 (vedi mio altro post) ne sarei più che lieto! mi sa che oggi gli do l'ok....considerate che se non mi attivano in 15gg (come mi ha detto il tizio) la disdico e mi butto su F5 700....
io ho tin 640 e mi sono sempre trovato bene! so che per la 1200 ci sono problemi legati alla qualità del segnale ed alla tua distanza dalla centrale. Per quanto mi risulta poi non si può fare l'upgrade dalla 640 alla 1200, a cui ero interessato! :( ma la qualità e' buona, almeno a Venezia.
ma sapete come verificare la distanza tra un'abitazione e la centrale? per capirci...cosa intendete con il termine "centrale"?
Io ti posso dire che ho fatto richiesta della 1200 il 30/07 e quindici giorni più tardi ero già connesso, mai un problema.....
ragazzi il tizio è stato di parola..oggi alle 14 mi ha chiamato chiedendo l amia decisione....ed alla fine ho fatto l'abbo alla 1200 con sconto misero del 10%. l'unica cosa...dove trovo il contratto con il mio nome? lui dice che me lo spediranno ma non mi fido molto....comunque sul sito inserendo il mio numero di telefono è stato già dato in "affidamento" alla Telecom...anche se è ovvio che ancora non lo sia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.