yuza
17-09-2003, 18:28
vendo :
Seagate ST318406LC (http://www.seagate.com/cda/products/discsales/marketing/detail/0,1081,336,00.html)
U160
18GB
10k giri
5,2ms av. seek time
connessione sca 80 pin.
Il disco è stato per qualche mese il mio disco di boot e devo dire che è stato efficiente.
Da Luglio sono passato ad un sistema + performante e da allora è in pensione.
no adattatore sca-->u160
no garanzia
Preferenza consegna a mano
nel caso posso anche spedire previo bonifico anticipato.
VENDUTO
____________________________________________________________________________________________
Controller scsi Diamond FirePort40 UW (http://www.abcdata.com.pl/support/diamond/eng/products/mmio/fp40.htm)
il controller pci a 32bit 2.1
può andare sia a 3,3v che a 5v.
ha 2 connettori interni ( uno 68 pin uw e uno 50 pin ultra)
e uno esterno 50 pin
è un ottimo controller paragonabile come prestazioni e costruzione al 2940uw della adaptec.
Purtroppo Diamond ha sospeso il supporto.
Per i driver di winxp bisogna usare o i driver per nt4 ( quelli per win 2000 non funziano)
oppure ancora meglio usare i driver forniti da LSI per il chip 53c875 ( LSI continua a produrre i driver)
Li trovate QUI (http://support.megaraid.com/support/prodsearch1.cfm?InpProdID=218)
no cavi
20€
____________________________________________________________________________________________
Creative scheda video TNT 16mb
agp 2x ( mi sembra)
16mb
mai dato un problema
( la mia compagna fino a 2 mesi fa ci giocava- con tutte le limitazioni del caso- a NeverWinter Nights)
10€
Scheda video Trident
sul chip c'è scritto :
Trident 3dImage 9750
credo 4Mb di memoria
5€
Intel Celeron 300
processore slot 1
300mhz/66mhz bus
sl2x8 costa rica
con dissipatore e ventola
10€
Scheda Madre Legend QDI
Slot 1
1 agp
4 pci
3 isa
2 usb
1 parallela
2 seriali
3 dimm sdram
sul pcb è presente la sigla:
P6I440BX/B1S/Z1S
Ed è presente un ponticello che cita open 100mhz close fsb auto
non so se è con chipset lx o bx... ma dalle scritte opterei bx... anche se non ci metterei le mani sul fuoco...
data tale incertezza vendo a:
12€
Scheda audio PCI
sul chip è scritto :
FortéMedia FM0801-A1
5€
Masterizzatore Teac CD-R 55S SCSI
12x lettura
4x scrittura
audio rippato a 12x
frontalino moddato color grigio ( con sfumatura viola) metallizato
compagno di mille avventure.
impareggiabile nella masterizzazione audio
18€
Masterizzatore Traxdata CDR 4120 PRO
Praticamente un teac cd-r 55s rimarchiato
18€
preferenza consegna a mano.
Seagate ST318406LC (http://www.seagate.com/cda/products/discsales/marketing/detail/0,1081,336,00.html)
U160
18GB
10k giri
5,2ms av. seek time
connessione sca 80 pin.
Il disco è stato per qualche mese il mio disco di boot e devo dire che è stato efficiente.
Da Luglio sono passato ad un sistema + performante e da allora è in pensione.
no adattatore sca-->u160
no garanzia
Preferenza consegna a mano
nel caso posso anche spedire previo bonifico anticipato.
VENDUTO
Controller scsi Diamond FirePort40 UW (http://www.abcdata.com.pl/support/diamond/eng/products/mmio/fp40.htm)
il controller pci a 32bit 2.1
può andare sia a 3,3v che a 5v.
ha 2 connettori interni ( uno 68 pin uw e uno 50 pin ultra)
e uno esterno 50 pin
è un ottimo controller paragonabile come prestazioni e costruzione al 2940uw della adaptec.
Purtroppo Diamond ha sospeso il supporto.
Per i driver di winxp bisogna usare o i driver per nt4 ( quelli per win 2000 non funziano)
oppure ancora meglio usare i driver forniti da LSI per il chip 53c875 ( LSI continua a produrre i driver)
Li trovate QUI (http://support.megaraid.com/support/prodsearch1.cfm?InpProdID=218)
no cavi
20€
Creative scheda video TNT 16mb
agp 2x ( mi sembra)
16mb
mai dato un problema
( la mia compagna fino a 2 mesi fa ci giocava- con tutte le limitazioni del caso- a NeverWinter Nights)
10€
Scheda video Trident
sul chip c'è scritto :
Trident 3dImage 9750
credo 4Mb di memoria
5€
Intel Celeron 300
processore slot 1
300mhz/66mhz bus
sl2x8 costa rica
con dissipatore e ventola
10€
Scheda Madre Legend QDI
Slot 1
1 agp
4 pci
3 isa
2 usb
1 parallela
2 seriali
3 dimm sdram
sul pcb è presente la sigla:
P6I440BX/B1S/Z1S
Ed è presente un ponticello che cita open 100mhz close fsb auto
non so se è con chipset lx o bx... ma dalle scritte opterei bx... anche se non ci metterei le mani sul fuoco...
data tale incertezza vendo a:
12€
Scheda audio PCI
sul chip è scritto :
FortéMedia FM0801-A1
5€
Masterizzatore Teac CD-R 55S SCSI
12x lettura
4x scrittura
audio rippato a 12x
frontalino moddato color grigio ( con sfumatura viola) metallizato
compagno di mille avventure.
impareggiabile nella masterizzazione audio
18€
Masterizzatore Traxdata CDR 4120 PRO
Praticamente un teac cd-r 55s rimarchiato
18€
preferenza consegna a mano.