View Full Version : Manowar?
tori&mucche
17-09-2003, 17:50
L'altro ho visto un video di questo gruppo. La canzone, che poi ho subito scaricato era " Warriors of the World". La canzone mi è piaciuta molto anche se per me questi Manowar sono degli sconosciuti. Qualcuno mi potrebbe dare qualche notizia su questo gruppo e consigliarmi qualche canzone?
Grazie
Tetrahydrocannabin
17-09-2003, 17:51
Album "King of metal" ;)
tori&mucche
17-09-2003, 17:54
Grazie. Ma essi esistono ancora? Quando suonavano? Chi sono?
Gandalf The White
17-09-2003, 17:57
When we're in town speakers explode
We don't attract whimps 'cause we're too loud
Just true metal people that's Manowar's crowd
They wanna keep us down
But they can't last
When we get up we're gonna kick your ass
Gonna keep on burning
We always will
Other bands play - Manowar kill
We like it hard, we like it fast
We got the biggest amps, man they blast
The true metal people wanna rock not pose
Wearin' jeans and leather, not cracker jack clothes
They wanna keep us down
But they can't last
Gonna keep on burning
We always will
We're the Kings of Metal comin' to town
When we light up, have the roof nailed down
Don't try to tell us that we're too loud
'Cause there ain't no way that we'll ever turn down
They wanna keep us down
But they can't last
Gonna keep on burning
We always will
:O
belle canzoni, ma sono proprio dei SOGGETTI :D
Tetrahydrocannabin
17-09-2003, 18:00
si si sono ancora attivi :D
cmq dai un occhiata al loro sito
www.manowar.com
Originariamente inviato da tori&mucche
Grazie. Ma essi esistono ancora? Quando suonavano? Chi sono?
Sono la quintessenza dell'Heavy Metal.Suonano dal 1982 sfornando album capolavori che sono lo status symbol della talleria.
fatti la discografia completa!O li sia ama in tutto e per tutto (true metaller) o li si odia (poser).Le vie d mezzo sono poseraggine allo stato puro!
Tetrahydrocannabin
17-09-2003, 18:05
Originariamente inviato da Ewigen
Sono la quintessenza dell'Heavy Metal.Suonano dal 1982 sfornando album capolavori che sono lo status symbol della talleria.
fatti la discografia completa!O li sia ama in tutto e per tutto (true metaller) o li si odia (poser).Le vie d mezzo sono poseraggine allo stato puro!
che vuol dire "poser"?:confused:
a me piacciono alcune canzoni che hanno fatto... ma NON tutte... sono un poser?:mc:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
a me piacciono alcune canzoni che hanno fatto... ma NON tutte... sono un poser?:mc:
Allegria amico lettore,risposta esatta.
tori&mucche
17-09-2003, 18:10
Sono la quintessenza dell'Heavy Metal.
Cioè?:confused:
Poser - persona priva di una propria identità individuale, che dopo aver cercato per anni un branco a cui appartenere crede finalmente di averlo trovato all'interno della fratellanza metal. Segni distintivi sono un abbigliamento metal comprato nuovo di pacca e ben tenuto (totalmente privo di quei segni d'usura dovuti ad anni di abusi e alle settimane che il vero metallaro trascorre senza mai cambiarsi d'abito), e la limitata conoscenza della musica true metal (di solito il poser conosce una decina scarsa di album, e anche quei pochi sono di false metal). Ma il chiodo non fa il metallaro, e il poser finisce inevitabilmente per essere oggetto di scherno e derisione da parte del branco di metallari, finendo per autoescludersi dopo poco tempo solo per tornare nella massa anonima da cui proviene, condannato a una vita senza carattere e col rimpianto di aver sfiorato (seppur per breve tempo) l'unica occasione di essere un vero uomo nel corso della sua miserabile esistenza
Fonte: http://www.shapeless.it/
p.s. per ewigen noi hwmetallers siamo tutti poser :D
Jaguar64bit
17-09-2003, 18:21
I veri metallari e' ....vero...hanno chiodo semi distrutto pantaloni jeans attillati e stretti in basso semi distrutti-------- anfibi stile seconda querra mondiale con cui sembra che hanno preso a calci un trattore.......direi quasi infangati....:D catena x le chiavi che semi scende....qualche pin...attaccato in giro....be' almeno quelli che girano in via Torino a Milano / piazza Vetra....:D :D :D
-kurgan-
17-09-2003, 18:26
non mi piacciono i manowar.. ascolto praticamente solo thrash metal.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
I veri metallari e' ....vero...hanno chiodo semi distrutto pantaloni jeans attillati e stretti in basso semi distrutti-------- anfibi stile seconda querra mondiale con cui sembra che hanno preso a calci un trattore.......direi quasi infangati....:D catena x le chiavi che semi scende....qualche pin...attaccato in giro....be' almeno quelli che girano in via Torino a Milano / piazza Vetra....:D :D :D
Quelli sono i punkabbestia che frequentano le colonne, a dire il vero.
I metallari che stanno li (almeno quelli che ho visto io) sono più darkettoni...vestiti completamente di nero, con le new rock e le magliette del mio Burzum [:oink: ] ;)
Originariamente inviato da Nicky
Poser - persona priva di una propria identità individuale, che dopo aver cercato per anni un branco a cui appartenere crede finalmente di averlo trovato all'interno della fratellanza metal. Segni distintivi sono un abbigliamento metal comprato nuovo di pacca e ben tenuto (totalmente privo di quei segni d'usura dovuti ad anni di abusi e alle settimane che il vero metallaro trascorre senza mai cambiarsi d'abito), e la limitata conoscenza della musica true metal (di solito il poser conosce una decina scarsa di album, e anche quei pochi sono di false metal). Ma il chiodo non fa il metallaro, e il poser finisce inevitabilmente per essere oggetto di scherno e derisione da parte del branco di metallari, finendo per autoescludersi dopo poco tempo solo per tornare nella massa anonima da cui proviene, condannato a una vita senza carattere e col rimpianto di aver sfiorato (seppur per breve tempo) l'unica occasione di essere un vero uomo nel corso della sua miserabile esistenza
p.s. per ewigen noi hwmetallers siamo tutti poser :D
Mica male,alla parola true metal (ma basta heavy metal) aggiungi pure classical music in termine ampio (dal medioevo all'atonale passando per il rinanscimento,barocco,corale,romanticismo,...).
Poser cmq si estende pure ai rapper,girl power.truzzi,discotecari,trasher,squatter,goticari,esteti....
Attenta,perchè rischi di esserfe nominata mia portavoce,con diminissioni impossibili!:) :D
Attenta,perchè rischi di esserfe nominata mia portavoce,con diminissioni impossibili!:) :D
:tie::tie::D:D
Vorresti avere come portavoce una poseraccia che ascolta black e death? :D :D :D
-kurgan-
17-09-2003, 18:32
cmq tra il metal dei manowar e quello degli slayer c'è un abisso... chiamare metal entrambi mi sembra una gran cavolata che non capirò mai.
Originariamente inviato da Bardiel
TUTTI POSER!
TUTTI FASHION ;)
Scoperchiatore
17-09-2003, 18:32
Originariamente inviato da Bardiel
TUTTI POSER!
Poser???
There's a party...!! :cool: :cool: :cool:
Shalallallallalalla!!! A Ewingen, porta er Martini!! :cool: :D :D :D
:)
Novembre&opeth 4 all
Jaguar64bit
17-09-2003, 18:39
Quelli sono i punkabbestia che frequentano le colonne, a dire il vero.
I metallari che stanno li (almeno quelli che ho visto io) sono più darkettoni...vestiti completamente di nero, con le new rock e le magliette del mio Burzum [:oink: ] ;)
Lo stile dei punkabbestia e' troppo fiko....allora :D ;) ;)
specular
17-09-2003, 20:07
We are the true believers
It's our turn to show the world
In the fire of heavy metal we were burned
It's more than our religion it's the only way to live
But the enemies of metal we can't forgive
:D :D
Originariamente inviato da -kurgan-
cmq tra il metal dei manowar e quello degli slayer c'è un abisso... chiamare metal entrambi mi sembra una gran cavolata che non capirò mai.
Cerchimamo die essere chiari:
Manowar:heavy metal band
Slayer: t(h)rash (rust) metal band ---> poser
Scoperchiatore
17-09-2003, 20:27
fortuna che sono poser, se fossi stato Heavy-metallers, mi sarei vergognato di me stesso! :D:D
Non dimentichero' mai l'unica volta che li ho visti dal vivo (al Gods)
Sono saliti su un palco completamente ricoperto di Marshall con delle Harley Davidson, vestiti in pelle come si usava negli anni 80.
Quando hanno iniziato a suonare hanno provocato un terremoto che faceva muovere i pali della luce... penso che chi stava nelle prime file sara' diventato sordo... ;)
Per me e' stato come un tuffo nel passato... sono sicuramente rimasti molto coerenti con la loro immagine iniziale. Solo che quando hanno fatto un assolo da 10 minuti molti volevano abbattere il chitarrista per farlo smettere... quando e' troppo e' troppo... :muro:
Nel complesso sono un buon gruppo, e i loro eccessi sono parte della loro immagine, non possono permettersi di cambiare come i mer.. ehm metallica... :)
dr.stein
18-09-2003, 10:06
Cioe', non so, vogliamo discuterne ? :D
Manowar Manowar living on the road
When we're in town speakers explode
We don't attract wimps 'cause we're too loud
Just true metal people that's Manowar's crowd
They wanna keep us down
But they can't last
Gonna keep on burnin'
We always will
Other bands play Manowar kill
We like it hard, we like it fast
We got the biggest amps, man they blast
True metal people wanna rock not pose
Wearin' jeans and leather, not cracker jack clothes
They wanna keep us down
But they can't last
Gonna keep on burnin'
We always will
We're the kings of metal commin' to town
When we light up, have the roof nailed down
Don't try to tell us that we're too loud
'Cause there ain't no way that we'll ever turn down
They wanna keep us down
But they can't last
Gonna keep on burnin'
We always will
-kurgan-
18-09-2003, 10:09
se non avere i mutandoni pelosi è indice di essere poser, ok.. hai ragione.. :D
dr.stein
18-09-2003, 10:11
MUTANDONI PELOSI!!!! :oink:
http://www.myrevelations.de/site/gallery/bah/manowar.jpg
il poser esiste solo nelle teste di metallari fanatici !!!!!:D
Originariamente inviato da -kurgan-
se non avere i mutandoni pelosi è indice di essere poser, ok.. hai ragione.. :D
non risulta che i vari Bach,Viotti,Vivaldi,Hummel,Wagner (l'anello del Nibelungo è la talleria fattasi opera) andassero in giro come il mitico He Man.
Tetrahydrocannabin
18-09-2003, 17:25
eh beh... se la metti cosi... SI SONO UN POSER:D :D
non risulta che i vari Bach,Viotti,Vivaldi,Hummel,Wagner (l'anello del Nibelungo è la talleria fattasi opera) andassero in giro come il mitico He Man.
:mbe:
Spiegami il nesso tra quei compositori e i Manowar :mbe:
duchetto
18-09-2003, 17:57
scaricati il live blood in brazil - fire and blood è troppo bello e poi c'è gates of valhalla che ti esalta manco fosse cocaina :sofico:
hail and kill:O
:mbe:
Spiegami il nesso tra quei compositori e i Manowar :mbe:
Semplice:sia i compositori che l'Havy metal (ma non solo) oltrte all'antiposeraggine sono generi suonati con il cuore.
Tu potresti ribattermi:sì ma anche i poser sound è fatto con il cuore.
obbiezione:
certo che la poser music è fatta con il cuore,ma tale cuore è proprio molto rovinato!
Tetrahydrocannabin
18-09-2003, 19:48
Semplice:sia i compositori che l'Havy metal (ma non solo) oltrte all'antiposeraggine sono generi suonati con il cuore.
obbiezione:
certo che la poser music è fatta con il cuore,ma tale cuore è proprio molto rovinato!
mi sembri un tantinello radicale nei giudizi
Originariamente inviato da buglis
il poser esiste solo nelle teste di metallari fanatici !!!!!:D
Hai scritto inoltre come firma:l'alcool è la fonte principale dei ns. problemi, ma è anche il modo più semplice e veloce per risolverli!
meglio che tu beva di meno:D
a mali estremi estremi rimedi
Tetrahydrocannabin
18-09-2003, 19:55
a mali estremi estremi rimedi
a dire il vero non capisco come distingui i poser dai veri metallari
cioè... con che criterio lo fai?
Scoperchiatore
18-09-2003, 19:59
io ormai ci rido su! :D:D
paragonare i Manowar a Vivaldi (ma anche Vivaldi a Wagner, sono troppo diversi) non sta ne in cielo ne in terra....
è un pò come paragonare battisti e la musica tribale africana....!
:rolleyes:
però se lui la pensa così, fatti suoi! :D per me ormai è folkloristico...! :D:D
obbiezione:
Semplicemente il tuo paragone è azzardatissimo..paragonare la musica colta ai Manowar è insulto per i compositori da te citati.
E sarebbe stato un insulto qualsiasi gruppo tu avessi preso come "metro di paragone".
Scoperchiatore
18-09-2003, 20:05
Semplicemente il tuo paragone è azzardatissimo..paragonare la musica colta ai Manowar è insulto per i compositori da te citati.
E sarebbe stato un insulto qualsiasi gruppo tu avessi preso come "metro di paragone".
Felicitazioni, Nickyletta, hai fatto 9000!! :D :D :D
:kiss: :vicini: :flower:
jello biafra
18-09-2003, 20:06
prenditi i primi quattro a scatola chiusa.
la canzone thor the powerhead è il loro apice. odiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!!!
certo che la poser music è fatta con il cuore,ma tale cuore è proprio molto rovinato! questa è fantastica sei un mito :D
Tetrahydrocannabin
18-09-2003, 20:07
Originariamente inviato da Scoperchiatore
sei proprio uno spammone! per aumentare il numero dei post fai di tutto eh ;)
e con questo sono 3364 :D:D:D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Grazie http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif
Tetrahydrocannabin
18-09-2003, 20:09
Grazie http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif
ed ecco l'altra metà dello spammone :D:D:D
...3365:D
ed ecco l'altra metà dello spammone :D:D:D
...3365:D
Vuoi un bacino anche tu? :ciapet:
Scoperchiatore
18-09-2003, 20:10
sei proprio uno spammone! per aumentare il numero dei post fai di tutto eh ;)
e con questo sono 3364 :D:D:D
E
S
O
F
A
R
E
A
N
C
H
E
D
I
P
E
G
G
I
O
T
I
P
O
S
C
R
I
V
E
R
E
C
O
S
I'
.
.
.
:D
:flower:
Tetrahydrocannabin
18-09-2003, 20:11
Vuoi un bacino anche tu? :ciapet:
http://digilander.libero.it/the_writer/E/e12.gif
p.s. io voglio sapere chi è il genio che ha creato questi smile deformi!
wolverine
18-09-2003, 20:18
Mica male,alla parola true metal (ma basta heavy metal) aggiungi pure classical music in termine ampio (dal medioevo all'atonale passando per il rinanscimento,barocco,corale,romanticismo,...).
Poser cmq si estende pure ai rapper,girl power.truzzi,discotecari,trasher,squatter,goticari,esteti....
THRASHER prego...
wolverine
18-09-2003, 20:21
Cmq vedere degli americani atteggiarsi da divinità nord europee mi ha sempre fatto ridere... (non parlo della musica eh!) :D
Che i Manowar siano delle sagome niente da dire, a me non piace soprattutto la loro arroganza in certi frangenti ("Roi siamo i re del metal!" ecc.), "rispetta e sarai rispettato" non rientra nel loro credo.:rolleyes:
Detto questo,il look e le dichiarazioni sono abbastanza "forzati" diciamo, ma a me la loro musica mi piace, specie canzoni dei primi 4 album, davvero notevoli, canzoni come Metal daze, o March for Revenge sono grandi pezzi.
Non saranno in cima alle mie preferenze, ma fanno ottima musica, per me conta quello.
E poi per favore, basta con la storia del true metal , dei poser e tutto il resto, bisogna dare etichette sempre a tutto e tutti???
ciao
Peccato che la musica colta sia il mio "genere" preferito (ho più album dischi di tale musica di tuttti gli altri generi messi insieme,heavy metal e jazz compresi).
Pensi davvero che abbia scritto a caso?
Originariamente inviato da wolverine
Cmq vedere degli americani atteggiarsi da divinità nord europee mi ha sempre fatto ridere... (non parlo della musica eh!) :D
tipo
http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/discography/video/livelondon-uk.jpg
http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/promo/thorcherryroof.jpg
?
Blue Spirit
18-09-2003, 21:20
Wow sono un poser anch'io! :D :D :D Infatti non amo i Manowar in tutto e per tutto :D :D :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
Wow sono un poser anch'io! :D :D :D
Finalmente possiamo non essere daccordo su qualcosa :D
Blue Spirit
18-09-2003, 21:26
Finalmente possiamo non essere daccordo su qualcosa :D
Eh beh dei Manowar mi piacciono solo alcune canzoni, e poi nn mi entusiasma il cantante, per non parlare di quanto sono sboroni, la superbia è un atteggiamento che mi dà sempre molto fastidio...
:O
se l'abito fa il metallaro state messi male.Gente vestita scura,oppure che cerca di fare il dark ne conoscono a frotte e sono solo dei ritardati mentali.Per loro si vivrebbe bene con droga e anarchia.Quelli si chiamano irresponsabili,non metallari.Se si fa di tutta un'erba un fascio e lo si definisce fascio metallaro mi viene solo da dire :muro:
Ascoltate la musica e sbattetevene,il resto è solo "moda" per quanto assurdo possa essere....:rolleyes:
wolverine
18-09-2003, 21:46
Originariamente inviato da Deuced
se l'abito fa il metallaro state messi male.Gente vestita scura,oppure che cerca di fare il dark ne conoscono a frotte e sono solo dei ritardati mentali.Per loro si vivrebbe bene con droga e anarchia.Quelli si chiamano irresponsabili,non metallari.Se si fa di tutta un'erba un fascio e lo si definisce fascio metallaro mi viene solo da dire :muro:
Ascoltate la musica e sbattetevene,il resto è solo "moda" per quanto assurdo possa essere....:rolleyes:
Finalmente una opinione coerente e vera!
Curiosità: quando vado allo stadio a Reggio, prima dell'entrata in campo delle squadre, si sente l'inizio di "Worriors of the world", la titletrack dell'ultimo disco dei Manowar.....il bello è che gli ha scelti l'allenatore Cadregari, che è un loro fan!
L'abito non fà il metallaro:)
ma e' un grande! :D :D :D
Pensi davvero che abbia scritto a caso?
Alle volte ho questa impressione quando ti leggo. :D
Mi fa piacere che ci sia gente che ama la musica colta...ma torno a ribadire che paragonarla alla musica dei manowar mi pare un affronto.
Il gruppo dai mutandoni pelosi non mi dispiace...ma se non amarli in toto vuol dire essere una poser, ben lieta di esserlo.
Deuced per quanto mi riguarda sono d'accordo con te. :)
Hai scritto inoltre come firma:l'alcool è la fonte principale dei ns. problemi, ma è anche il modo più semplice e veloce per risolverli!
meglio che tu beva di meno:D
dici???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.