PDA

View Full Version : Megadeth o Metallica?

ally
17-09-2003, 16:36
....quali tra le due band preferite?

gabriele81
17-09-2003, 16:38
Votato!

Nevermind
17-09-2003, 16:39
Dipende dal "periodo storico" adesso come adesso i metallica penso che siano difficilmente paragonabili hai Megadeth anzi diciamo pure ad un gruppo metal qualsiasi.

P.s. forse neppure ai cugini di campagna :D :D

Saluti.

ally
17-09-2003, 16:41
Originariamente inviato da Nevermind
Dipende dal "periodo storico" adesso come adesso i metallica penso che siano difficilmente paragonabili hai Megadeth anzi diciamo pure ad un gruppo metal qualsiasi.

P.s. forse neppure ai cugini di campagna :D :D

Saluti.

....si vabbè ma prova a fare un paragone.....che ne so Peace Sells con Ride.....So far con Master (...doh).....Rust in Peace con And Justice......;)

Tetrahydrocannabin
17-09-2003, 16:44
Originariamente inviato da ally
....si vabbè ma prova a fare un paragone.....che ne so Peace Sells con Ride.....So far con Master (...doh).....Rust in Peace con And Justice......;)
i metallica! solo perchè hanno fatto i primi 4 dischi!
mamma mia...
FIGHT FIRE WITH FIREEEE

Mavel
17-09-2003, 16:45
Allora.... Rust in Peace come bellezza lo paragono a Master, Killing is my business leggerissimamente inferiore a Kill'em all (hanno anche una canzone in comune), Peace sells mi piace quanto ride the lighting.
Per il resto i megadeth sono stati più coerenti continuando a sfornare dischi metal discreti.

Andytrendy
17-09-2003, 16:46
prima dello scempio che anche i Megateth hanno fatto con Risk e The world needs a hero avrei votato per quest'ultimi.
Oggi preferisco ancora i Megadeth...ma solo perchè i Metallica hanno toccato il fondo con St.Anger:muro:

ally
17-09-2003, 16:47
Originariamente inviato da Mavel
Allora.... Rust in Peace come bellezza lo paragono a Master, Killing is my business leggerissimamente inferiore a Kill'em all (hanno anche una canzone in comune), Peace sells mi piace quanto ride the lighting.
Per il resto i megadeth sono stati più coerenti continuando a sfornare dischi metal discreti.

...deduco che sia tu il voto ai Megadeth ;)

diafino
17-09-2003, 16:49
anche io voto i 'tallica!;)

kingv
17-09-2003, 16:51
col mio nick secondo voi per chi ho votato? :sofico:

Mavel
17-09-2003, 16:51
...deduco che sia tu il voto ai Megadeth ;)
Mah non ho ancora votato, però è fuori dubbio che la piega che hanno preso i metallica mi fa rodere un po'....
Ci penso ancora un po'.

Mavel
17-09-2003, 16:52
Originariamente inviato da Andytrendy
prima dello scempio che anche i Megateth hanno fatto con Risk e The world needs a hero avrei votato per quest'ultimi.
Oggi preferisco ancora i Megadeth...ma solo perchè i Metallica hanno toccato il fondo con St.Anger:muro:
Arrivato però ben dopo quello dei Metallica!

ally
17-09-2003, 16:52
Originariamente inviato da kingv
col mio nick secondo voi per chi ho votato? :sofico:

....scusa ho dimenticato l'opzione Mustaine :sofico:

ally
17-09-2003, 17:08
Originariamente inviato da diafino
anche io voto i 'tallica!;)

....mi dispiace :( ...........

......:sofico:

Mavel
17-09-2003, 17:10
Dopo prolungata ponderazione, ho votato per i Megadeth.

Scoperchiatore
17-09-2003, 17:14
Indecisissimo....

dei Megadeth mi piacciono complessivamente più dischi, però i 4 dei metallica sono capolavori (anche se Rust In peace, IMHO, è un pelino sopra tutti....)

forse voterei Megadeth... però sono indecisissimo... è un dilemma!! :cry: :cry:

Maxmel
17-09-2003, 17:17
Metallica

ally
17-09-2003, 17:27
....motivatwe la vostra scelta ;)

diafino
17-09-2003, 17:29
....mi dispiace :( ...........

non tutti sono perfetti...

:p

kingv
17-09-2003, 18:21
....scusa ho dimenticato l'opzione Mustaine :sofico:

gia' ;)

cmq ascolto entrambi dal secondo album (naturalmente mi sono poi comprato il primo) e mi piacciono entrambi moltissimo (a parte gli ultimi dischi, purtroppo).

nonostante preferisca leggermente i megadeth (mi piace di piu' quello che ha scritto DAve e mi piace da morire il suo modo di suonare la chitarra) se dovessi scegliere un album per l'isola deserta sarebbe "and justice ..." ;)

Jaguar64bit
17-09-2003, 18:28
Tutte le volte che mi ascolto And Justice For All................mi....:eekk::eekk::D :D :D

a dire il vero l'altro gruppo...non lo conosco..:muro: :muro:

ho votato Metallica...

Scoperchiatore
17-09-2003, 18:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tutte le volte che mi ascolto And Justice For All................mi....:eekk::eekk::D :D :D

ho votato Metallica...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Mavel
17-09-2003, 18:32
Originariamente inviato da Jaguar64bit

ho votato Metallica...
Eretico, sarai messo al rogo. :D

omerook
17-09-2003, 18:41
Assolutamente Megadeath!

Jaguar64bit
17-09-2003, 18:43
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:D :D :D be' che ci devo fare....:D :) :D

Jaguar64bit
17-09-2003, 18:43
Fortuna che i Metallica vincono vaiiiiiiiiii:D :sofico: :sofico: :sofico: :D

omerook
17-09-2003, 19:11
Possiamo dire che Dave Mustaine ha lasciato qualcosa anche ai Metallica.
Grazie Dave!

reda
17-09-2003, 21:26
Ho votato Metallica perchè sono mitici,i loro brani mi davano una gran adrenalina,quello che ci voleva prima di andare a scuola.
Oramai sono passati gli anni per tutti,comunque su un servizio televisivo ho visto che in Germania ne vanno veramente pazzi.

Xiaoma
18-09-2003, 09:48
Megadeth

Se i Metallica si fossero sciolti dopo Justice avrei votato diversamente... ma ormai fanno solo pena. I 'deth sono rimasti piu' fedeli allo stile.

Kill'em all vale un voto per entrambi, visto che non esisterebbe senza Mustaine (leggete i credits e confrontate con Ride), quindi i Metallica hanno fatto solo 2 dischi buoni.

Tutto questo IMHO naturalmente... :cool:

Andytrendy
18-09-2003, 09:54
Originariamente inviato da Mavel
Arrivato però ben dopo quello dei Metallica!

vabbè anche prima i Metallica non è che stavano meglio con load e Reload.

:)