View Full Version : Megadeth o Metallica?
....quali tra le due band preferite?
gabriele81
17-09-2003, 16:38
Votato!
Nevermind
17-09-2003, 16:39
Dipende dal "periodo storico" adesso come adesso i metallica penso che siano difficilmente paragonabili hai Megadeth anzi diciamo pure ad un gruppo metal qualsiasi.
P.s. forse neppure ai cugini di campagna :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Dipende dal "periodo storico" adesso come adesso i metallica penso che siano difficilmente paragonabili hai Megadeth anzi diciamo pure ad un gruppo metal qualsiasi.
P.s. forse neppure ai cugini di campagna :D :D
Saluti.
....si vabbè ma prova a fare un paragone.....che ne so Peace Sells con Ride.....So far con Master (...doh).....Rust in Peace con And Justice......;)
Tetrahydrocannabin
17-09-2003, 16:44
Originariamente inviato da ally
....si vabbè ma prova a fare un paragone.....che ne so Peace Sells con Ride.....So far con Master (...doh).....Rust in Peace con And Justice......;)
i metallica! solo perchè hanno fatto i primi 4 dischi!
mamma mia...
FIGHT FIRE WITH FIREEEE
Allora.... Rust in Peace come bellezza lo paragono a Master, Killing is my business leggerissimamente inferiore a Kill'em all (hanno anche una canzone in comune), Peace sells mi piace quanto ride the lighting.
Per il resto i megadeth sono stati più coerenti continuando a sfornare dischi metal discreti.
Andytrendy
17-09-2003, 16:46
prima dello scempio che anche i Megateth hanno fatto con Risk e The world needs a hero avrei votato per quest'ultimi.
Oggi preferisco ancora i Megadeth...ma solo perchè i Metallica hanno toccato il fondo con St.Anger:muro:
Originariamente inviato da Mavel
Allora.... Rust in Peace come bellezza lo paragono a Master, Killing is my business leggerissimamente inferiore a Kill'em all (hanno anche una canzone in comune), Peace sells mi piace quanto ride the lighting.
Per il resto i megadeth sono stati più coerenti continuando a sfornare dischi metal discreti.
...deduco che sia tu il voto ai Megadeth ;)
anche io voto i 'tallica!;)
col mio nick secondo voi per chi ho votato? :sofico:
...deduco che sia tu il voto ai Megadeth ;)
Mah non ho ancora votato, però è fuori dubbio che la piega che hanno preso i metallica mi fa rodere un po'....
Ci penso ancora un po'.
Originariamente inviato da Andytrendy
prima dello scempio che anche i Megateth hanno fatto con Risk e The world needs a hero avrei votato per quest'ultimi.
Oggi preferisco ancora i Megadeth...ma solo perchè i Metallica hanno toccato il fondo con St.Anger:muro:
Arrivato però ben dopo quello dei Metallica!
Originariamente inviato da kingv
col mio nick secondo voi per chi ho votato? :sofico:
....scusa ho dimenticato l'opzione Mustaine :sofico:
Originariamente inviato da diafino
anche io voto i 'tallica!;)
....mi dispiace :( ...........
......:sofico:
Dopo prolungata ponderazione, ho votato per i Megadeth.
Scoperchiatore
17-09-2003, 17:14
Indecisissimo....
dei Megadeth mi piacciono complessivamente più dischi, però i 4 dei metallica sono capolavori (anche se Rust In peace, IMHO, è un pelino sopra tutti....)
forse voterei Megadeth... però sono indecisissimo... è un dilemma!! :cry: :cry:
....motivatwe la vostra scelta ;)
....mi dispiace :( ...........
non tutti sono perfetti...
:p
....scusa ho dimenticato l'opzione Mustaine :sofico:
gia' ;)
cmq ascolto entrambi dal secondo album (naturalmente mi sono poi comprato il primo) e mi piacciono entrambi moltissimo (a parte gli ultimi dischi, purtroppo).
nonostante preferisca leggermente i megadeth (mi piace di piu' quello che ha scritto DAve e mi piace da morire il suo modo di suonare la chitarra) se dovessi scegliere un album per l'isola deserta sarebbe "and justice ..." ;)
Jaguar64bit
17-09-2003, 18:28
Tutte le volte che mi ascolto And Justice For All................mi....:eekk::eekk::D :D :D
a dire il vero l'altro gruppo...non lo conosco..:muro: :muro:
ho votato Metallica...
Scoperchiatore
17-09-2003, 18:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tutte le volte che mi ascolto And Justice For All................mi....:eekk::eekk::D :D :D
ho votato Metallica...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
ho votato Metallica...
Eretico, sarai messo al rogo. :D
Jaguar64bit
17-09-2003, 18:43
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D :D :D be' che ci devo fare....:D :) :D
Jaguar64bit
17-09-2003, 18:43
Fortuna che i Metallica vincono vaiiiiiiiiii:D :sofico: :sofico: :sofico: :D
Possiamo dire che Dave Mustaine ha lasciato qualcosa anche ai Metallica.
Grazie Dave!
Ho votato Metallica perchè sono mitici,i loro brani mi davano una gran adrenalina,quello che ci voleva prima di andare a scuola.
Oramai sono passati gli anni per tutti,comunque su un servizio televisivo ho visto che in Germania ne vanno veramente pazzi.
Megadeth
Se i Metallica si fossero sciolti dopo Justice avrei votato diversamente... ma ormai fanno solo pena. I 'deth sono rimasti piu' fedeli allo stile.
Kill'em all vale un voto per entrambi, visto che non esisterebbe senza Mustaine (leggete i credits e confrontate con Ride), quindi i Metallica hanno fatto solo 2 dischi buoni.
Tutto questo IMHO naturalmente... :cool:
Andytrendy
18-09-2003, 09:54
Originariamente inviato da Mavel
Arrivato però ben dopo quello dei Metallica!
vabbè anche prima i Metallica non è che stavano meglio con load e Reload.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.