View Full Version : Birra sui CD=musica celestiale!?
Peach1200
17-09-2003, 15:46
...ehi, ehi, nn sono impazzito!!
Ieri su ReteA un notiziario ha dato una notizia curiosissima... peccato abbia acceso il televisore in tempo per sentirne solo le ultime parole... qualcuno riesce a spiegarmi meglio di cosa si trattasse???
Da quello che ho sentito io, sembra che un tipo abbia scoperto per caso che rovesciando un po' di birra su un CD e aspettando un po' di tempo, si sviluppi sul CD un particolare fungo... una volta messo il CD nel lettore si dovrebbe sentire una musica particolare..... "musica celestiale", l'hanno definita!!:eek: :D
...aiutatemi a capirne qualcosa di più...:confused: :)
Tetrahydrocannabin
17-09-2003, 15:48
Originariamente inviato da Peach1200
Ieri su ReteA un notiziario ha dato una notizia curiosissima... peccato abbia acceso il televisore in tempo per sentirne solo le ultime parole... qualcuno riesce a spiegarmi meglio di cosa si trattasse???
Da quello che ho sentito io, sembra che un tipo abbia scoperto per caso che rovesciando un po' di birra su un CD e aspettando un po' di tempo, si sviluppi sul CD un particolare fungo... una volta messo il CD nel lettore si dovrebbe sentire una musica particolare..... "musica celestiale", l'hanno definita!!:eek: :D
ma per sentire la musica il fungo le devi mangiare prima di inserire il disco nel lettore? no perchè in questo caso si spiegherebbe subito tutto:D :D
Scoperchiatore
17-09-2003, 15:50
Originariamente inviato da Peach1200
bello il trip di ieri sera, vero?? :D:D
Beh in effetti se sputando sui cd graffiati questi si sentono bene , sicuramente sarà vera anche quella del fungo:p
StefAno Giammarco
17-09-2003, 15:52
Originariamente inviato da kikki2
Beh in effetti se sputando sui cd graffiati questi si sentono bene , sicuramente sarà vera anche quella del fungo:p
In effetti il risultato non è male in assoluto. solo che quei maledetti funghi tendono ad ignorare la musica già incisa nel CD e sopratutto non vanno a tempo.
bla bla bla... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
http://www.nemesis-clan.com/files/dooka/backup/laveramarmotta2.gif
ma lei l'aranciata... l'aveva pagata?
ShadowThrone
17-09-2003, 16:00
:rotfl:
che cavolate..:rolleyes: secondo me ve li siete fumati i funghi prima di postare
Muhahahah LOL :D :D :p e se ci metti la coca sul cd ? :eek:
Originariamente inviato da SPhinX
Muhahahah LOL :D :D :p e se ci metti la coca sul cd ? :eek:
io ci ho messo lo spy per le zanzare e l'unica musica celestiale erano le mie bestemie turche quando ho visto che non andava!:D
bluelake
17-09-2003, 16:10
Originariamente inviato da diafino
io ci ho messo lo spy per le zanzare e l'unica musica celestiale erano le mie bestemie turche quando ho visto che non andava!:D
Allora stasera fanno vedere te su ReteA? :eek: Un motivo in più per guardare MTV :cool: :p
Peach1200
17-09-2003, 16:24
Originariamente inviato da bluelake
Allora stasera fanno vedere te su ReteA? :eek:
...mi sa che anche stasera mi perderò un pezzo del notiziario!!:D
Peach1200
17-09-2003, 16:29
...dai, ci sarà pure qualcuno che l'ha visto... o che si è preso i funghetti con me, mettetela come volete!!:D :D
Originariamente inviato da bluelake
Allora stasera fanno vedere te su ReteA? :eek: Un motivo in più per guardare MTV :cool: :p
già..vabbè la foto l'avete vista poco sopra..sono inconfondibile:D vi riserverò un saluto particolare!;)
Originariamente inviato da dooka
bla bla bla... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
http://www.nemesis-clan.com/files/dooka/backup/laveramarmotta2.gif
ma lei l'aranciata... l'aveva pagata?
cristo che gif!!!!! :D :D
StErMiNeiToR
17-09-2003, 17:12
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
ma per sentire la musica il fungo le devi mangiare prima di inserire il disco nel lettore? no perchè in questo caso si spiegherebbe subito tutto:D :D
looooool mi proprio di si :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.