View Full Version : [Pisa] Vendo Delta 80x80
dj.salvo
17-09-2003, 15:42
Penso che tutti conoscano questo articolo... per chi ancora non lo conoscesse.... ecco il link:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/deltaEHE80/deltaEHE80.shtml
15€ s.s. escluse
Preferibile ritiro a mano...
dj.salvo
17-09-2003, 19:37
Ragazzi, nessuno è interessato??
Il prezzo non va bene???
Guardate che è nuova mai usata....a causa del fatto che devo dormire la notte con il pc in camera mia....:sofico:
dj.salvo
18-09-2003, 23:42
Up
interessato cm già t ho detto
dj.salvo
19-09-2003, 13:03
Ma non mi hai ancora detto quanto vuoi spendere!?!?!?Il mio prezzo mi sembra gia ottimo e in pieno ripsetto del regolamento cioè meno del prezzo + basso on line senza iva!!!
dj.salvo
19-09-2003, 14:33
Ragazzi sto per partire per bologna...mi faccio il weekend là :cool:
Se a qualcuno di Bologna serve....si faccia avanti subito...cosi' conscludiamo a mano ;)
dj.salvo
22-09-2003, 15:49
Rieccomi...
Io voglio quella da 120x120 x il mio radiatore...:D :D :D
P.S. Consideralo un Up..:p
dj.salvo
22-09-2003, 19:56
;) thnx
Poi dimmi come va il nuovo raffreddamento a liquido :sofico:
Ciao :)
per caso ti interessa scambiare con qualcosa che vendo (vedi sign)..domani sarei a pisa per uno scambietto a mano..
nel caso non tu voglia scambiare, consideralo un uppino :)
Friskio TheBesT
22-09-2003, 21:02
perchè te la levi?interessato a 10€ ss incluse
dj.salvo
22-09-2003, 22:19
X tensor: mi spiace...non hai niente che mi possa interessare :(
XFriskio: vuoi pure che ti offra un caffè?!!?;) Per quella cifra me la tengo molto volentieri a prendere polvere :D
La vendo perchè non me ne faccio di niente...fa troppo rumore per il mio sonno!!!
Originariamente inviato da dj.salvo
X tensor: mi spiace...non hai niente che mi possa interessare :(
XFriskio: vuoi pure che ti offra un caffè?!!?;) Per quella cifra me la tengo molto volentieri a prendere polvere :D
La vendo perchè non me ne faccio di niente...fa troppo rumore per il mio sonno!!!
oky, no problema. ciao ciao
dj.salvo
23-09-2003, 15:28
Si passa al prossimo....:cool:
k peccato.. io sto diaperatamente cercando una 6*6 x'' l'ho rotta la mia da 8000g/m...... è la sorella minore della 8x8 k hai... k bestiazze.. tutte e 2 50db.... cmq io avevo risilto mettendola a 4.5v.. prova anche tu!
ciao!
dj.salvo
24-09-2003, 10:43
Ah...lo so lo so..che sono delle bestiacce....;)
Non è che ti interessa questa da 8x8....magari poi ci metti un convogliatore...e sei a posto :sofico:
a me interesserebbe ma non a quel prezzo. infatti la prenderei nuova a 17 euro.
se ti va, la scambiere con 3 ventole a basso rumore per case 8x8 praticamente nuovissime.
oppure con un HD cooler a 3 ventoline.
dj.salvo
24-09-2003, 10:55
A parte che la mia è NUOVA!!!!
E poi oltre ai 17 € ci devi mettere le ss di spedizione che sono 12€
Cmq se vuoi posso venirti in contro....includendo le ss ;)
ci devi mettere le ss di spedizione che sono 12€
spedisci con l'aereo personale??????:D
dai scherzo.... la potresti spedire in raccomandata con una spesa max di 4€.. te lo dico solo perchè ho visto gente k nn sapendo k esisteva la raccomandata sperdiva sempre in j+3 spendendosi un sacco di soldi...
Non è che ti interessa questa da 8x8....magari poi ci metti un convogliatore...e sei a posto
ti ringrazio ma nn mi serve.. x' uso il KANIE WING come dissipatore... k sfrutta 2 ventole 6*6 ( le delta appunto)....devono essere gemelle le ventole...
ciao!
Originariamente inviato da dj.salvo
A parte che la mia è NUOVA!!!!
E poi oltre ai 17 € ci devi mettere le ss di spedizione che sono 12€
Cmq se vuoi posso venirti in contro....includendo le ss ;)
scusami, ma a parità di servizio postale, significherebbe che se includi le s.s. la tua ventola la venderesti a 3 euro
:D :D (15-12=3...).
cmq, se sei interessato allo scambio con le tre 8x8 nuove o col HD cooler fammi sapere.
dj.salvo
24-09-2003, 12:56
Possibile che non avete capito cosa intendessi dire??!?!?! :confused:
Le 12€ erano riferite al fatto che dovresti pagarle se compri nuova la delta....da @verCl@kmania
Percui...il risparmio, comprandola da me, oltre al fatto che la paghi di meno è che non devi pagare le ss del negozio....
E' evidente che se spedisco io....la spedizione costa...non so....sulle 5€.....ma ti ero venuto in contro includendole nella spesa.Ma a quanto pare non ti va bene nemmeno così...
Per quanto mi riguarda non mi interessano le ventole....
Percui..... avanti il prossimo ;)
l'ho appena presa online. ho pagato 15.77 euro per la DELTA + una confezione da 1.75gr di artic alumina. ...spedizione gratuita.
senza rancore. alla prossima
;)
dj.salvo
24-09-2003, 13:36
Ma che rancora!?!?!?
Sono contento per te!!!;)
Beati voi..che trovate sempre tutto a poco :sofico:
Il sito overclockmania non è accessibile...mi dai un altro link?
Vorrei sapere:
1)Giri/min
2)Rumore (in db)
4)Portata aria (CFM)
Eventualmente,se facesse troppo rumore,si può downvoltare?
dj.salvo
24-09-2003, 19:46
Azz...è vero...il sito di overclok è chiuso per esubero di ordini ricevuti :eek:
Allora i dati tecnici che mi ricordo sono:
80 Cfm
50 Db
I giri al minuto non mi ricordo..ma credo siano superflui sapendo le altre 2 caratteristiche :cool:
E poi si... si puo' downvoltare a 7V o anche a 5V
La ventola funziona perfettamente?Quanto mi fai spese incluse?Oppure passi dalle mie parti?
i giri dovrebbero essere 6000,5800.. avevo letto la scheda tecnica poco fa
dj.salvo
24-09-2003, 21:39
La ventola è da considerarsi in perfetto stato..anzi....come nuova!!!Praticamente non la ho mai usata....
Bè a pistoia ci passo per andare in montagna sul corno alle scale.... pero' non so fra quanto ci passero'...
Tu non passi da qui??
Non credo di passare dalle tue parti...io te la prenderei a 10+s.s.
Un'ultima cosa:la ventola è tachimetrica?Ha il connettore a 3 pin o quello classico a 4 (tipo hard-disk,cd-rom...)?
dj.salvo
24-09-2003, 21:58
è tachimetrica ed ha entrambi i connettori...
Il prezzo non è trattabile!!!!Rimane 15€ per la ventola....
cmq entro max 2 giorni so se prendo la tua ...
dj.salvo
24-09-2003, 22:00
Si dario ok....ma se trovo un acquirente prima....sinceramente...
non mi sento costretto ad attenderti :sofico:
O sbaglio forse?
Facciamo almeno 15euro spese incluse ok?Ma le viti per fissarla al dissi me le dai?
dj.salvo
25-09-2003, 10:14
Okiz, per le ss credo di poterti venire in contro includendole nelle 15€...
Per le vite mi dispisce, ma non le ho proprio, visto che a me la hanno data senza viti e frall'altro non ho mai avuta neanche l'esigenza di averle visto che ho slk800;)
dj.salvo
25-09-2003, 23:11
Uuuu...ma non mi rispondi + ?
Cmq va bene,te la prendo.Come pagamento ti va bene un bonifico?
Mandami in pvt i tuoi dati e la modalità del pagamento
dj.salvo
28-09-2003, 00:17
Vendita conclusa...........3D chiuso ;)
dj.salvo
29-09-2003, 17:26
Axelllllll...libera la tua casella di inbox...altrimenti non posso risponderti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.