PDA

View Full Version : Soul Reaver 2: si blocca sempre allo stesso punto

Grem
17-09-2003, 15:12
Ripropongo il mio problema.
Sto giocando a SR2 e, una volta arrivato al nascondiglio di Janus Audron, nei ghiacci (sono nel passato), quando entro nel passaggio ed il programma bufferizza i dati dello scenario, si pianta il pc.
Lo faceva prima e lo fa anche adesso che ho preso il cd di GMC ed è aggiornato alla versione 1.02.

Suggerimenti vari?

My cfg:

Ath.XP 1700+ su KT7A-Raid
512MB pc133
Raddy 9500Pro
no oc

Thx. :)

Marvel83
17-09-2003, 15:19
Originariamente inviato da Grem
Ripropongo il mio problema.
Sto giocando a SR2 e, una volta arrivato al nascondiglio di Janus Audron, nei ghiacci (sono nel passato), quando entro nel passaggio ed il programma bufferizza i dati dello scenario, si pianta il pc.
Lo faceva prima e lo fa anche adesso che ho preso il cd di GMC ed è aggiornato alla versione 1.02.

Suggerimenti vari?

My cfg:

Ath.XP 1700+ su KT7A-Raid
512MB pc133
Raddy 9500Pro
no oc

Thx. :)

Io c'ho giocato un po'....ma al punto tuo nn ci sono arrivato....chiediti una cosa....è originale il cd? se no allora un file è corrotto... se è originale dovresti fare una contro prova... installa il gioco su un altro pc e copia i slvataggi. Se fà lo stesso scherzo è probabile che sia un problema di scheda video o....
io sul primo ho riscontrato questo problema due volte...e mi sono accorto che era un problema dei salvataggi...in pratica il slvataggio era corrotto...ho risolto prendendo un salvataggio precedente e rigiocando fino a quel punto e salvando di nuovo... tutto ha funzionato...spero di esserti stato utile....
YATTADE' :D

Grem
17-09-2003, 15:51
Originariamente inviato da Marvel83
....è originale il cd? se no allora un file è corrotto... se è originale dovresti fare una contro prova... installa il gioco su un altro pc e copia i slvataggi.

Si è originale, ho scritto che l'ho preso da GMC. ;)
Cmq me lo faceva anche col vecchio cd, che era... ehm... amatoriale. :p

Non è un problema di salvataggi, perchè ho provato il gioco sul pc di mio padre e quel punto l'ho superato, quindi si propone solo sul mio.
Speravo che ci fosse qualche workaround, qualche sistema, patch, chiave di registro da modificare, per risolvere.

Nessuno ne sa niente? :)

Sperimenterò un altro po'... :muro:

AURON_OMEGA
18-09-2003, 16:01
lo fa anche a me, appena mi tuffo in acqua e vado nel mondo degli spiriti si blocca tutto.esattamente nel punto dove si blocca a te nella fortezza del passato..

Grem
18-09-2003, 17:24
Originariamente inviato da AURON_OMEGA
lo fa anche a me, appena mi tuffo in acqua e vado nel mondo degli spiriti si blocca tutto.esattamente nel punto dove si blocca a te nella fortezza del passato..

Gesù.... io gioco con quello di gmc che è aggiornato alla versione 1.02, l'ultima disponibile. Ho visto che hai una radeon, io uso gli omega 3.7 ma ma me lo faceva anche con i 3.6 e non ho overclockato nulla.
Possibile che sia qualche impostazione grafica troppo spinta?
Devo provare disabilitando i vari filtri ingame e, magari, abbassando qualche parametro.
Però che strano...

AURON_OMEGA
18-09-2003, 17:35
io ho i 3.7 normali, gioco a 1240x1024 con aa6x e fa16x...xò con questi parametri gioco ad altri 1000 giochi..ut2003, gta3 gtavc ecc..

Grem
18-09-2003, 17:59
ma il problema credo che sia più nei parametri del gioco che in altri fattori.

http://zeropercento.supereva.it/imgs/sr2_cfg.jpg

Magari più tardi provo a disattivare sto FMA che non so manco a che serve.... :rolleyes:

AURON_OMEGA
18-09-2003, 18:16
fammi sapere..certo che è una rottura farsi ogni volta la strada...

Grem
18-09-2003, 18:57
più che altro è una rottura dover riavviare dopo il freeze :muro:

AURON_OMEGA
18-09-2003, 20:01
possibile che solo a noi capiti? che hardware abbiamo in comune?