View Full Version : Ch - Pe 3210 Help!!! Cerco Cover!!!
stefanojimmi
17-09-2003, 14:43
postatemi di tutto ... cmq mi interessano cover per nokia 3210 rappresentanti cartoni animati prevalentemente ... snoopy , titty e silvestro, tom & gerry , pippo paperino e via di seguito ... :D
in buono stato si intende! Ciao e grazie!
stefanojimmi
18-09-2003, 11:40
Originariamente inviato da stefanojimmi
postatemi di tutto ... cmq mi interessano cover per nokia 3210 rappresentanti cartoni animati prevalentemente ... snoopy , titty e silvestro, tom & gerry , pippo paperino e via di seguito ... :D
eddai! proponete!
stefanojimmi
18-09-2003, 21:56
uppete
hai sbagliato sezione.
di al moderatore di spostare il tuo messaggio nella sezione "Acquisto Mercatino telefonia";)
Originariamente inviato da Loregux
hai sbagliato sezione.
di al moderatore di spostare il tuo messaggio nella sezione "Acquisto Mercatino telefonia";)
ho sbagliato come un polo...:doh: :ops2:
stefanojimmi
20-09-2003, 08:33
Originariamente inviato da Loregux
ho sbagliato come un polo...:doh: :ops2:
ciao...eh già mi sembrava un pò strano quello ke dicevi ... ;) va bè puoi "riparare" :D segnalandomi qualcuno ke possiede le cover che cerco .... ciaooooooooo
ciao...eh già mi sembrava un pò strano quello ke dicevi ... ;) va bè puoi "riparare" :D segnalandomi qualcuno ke possiede le cover che cerco .... ciaooooooooo
guarda avevo un amico che vendeva il cell e con esso certe cover come chiedi tu, ma non so se ha già venduto:( ...nel caso mi informo e poi se le ha ,mi faccio risentire io;)
stefanojimmi
25-09-2003, 19:43
allora?niente cover?
allora?niente cover?
nulla mi dispiace:(
stefanojimmi
26-09-2003, 23:05
ok,grazie lo stesso
ok,grazie lo stesso
Di nulla;)
UP:)
stefanojimmi
25-10-2003, 11:23
Ch - Pe 3210 Help!!! Cerco Cover!!!
postatemi di tutto ... cmq mi interessano cover per nokia 3210 rappresentanti cartoni animati prevalentemente ... snoopy , titty e silvestro, tom & gerry , pippo paperino e via di seguito ...
stefanojimmi
29-10-2003, 10:02
EDDAI! FORZA CON STE' COVER! penso di averle trovate proprio quì sul forum ma dalll'utente ke me le ha spedite nn sono mai arrivate! uffa probabilmente si sono perse x posta ma io ho una certa fretta :cry: !!!
stefanojimmi
29-10-2003, 10:04
EDDAI! FORZA CON STE' COVER! pensAVO di averle trovate proprio quì sul forum ma dalll'utente ke me le ha spedite nn sono mai arrivate! uffa probabilmente si sono perse x posta ma io ho una certa fretta :cry: !!!
eh eh...scusate ho corretto l'errore :)
stefanojimmi
30-10-2003, 18:29
snoopy , titty e silvestro, tom & gerry , pippo paperino e via di seguito ...
stefanojimmi
03-11-2003, 22:55
up
stefanojimmi
07-11-2003, 19:13
eddai aiutatemi a trovare queste cover sono per un regalo! :)
stefanojimmi
11-11-2003, 14:46
eddai aiutatemi a trovare queste cover sono per un regalo! :)
uppete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.