View Full Version : Per possessori di volcano 7+
jerrygdm
17-09-2003, 13:36
volevo sentire voi a che velocità tenete la ventola del volcano...io la tengo su low perchè middle mi pare giù troppo forte il rumore.
Avevo pensato di downvoltare la ventola ma non so se serve a qualcosa perchè se anche metto su high e downvolto tipo a 7v ottengo come se avessi messo su middle o no? Oppure se metto su middle e downvolto a 7v ottengo come su low o è una via di mezzo?
Alternativamente chi ha cambiato la ventola? Ma come avete fatto perchè non
se ne trovano di 70x70 in giro....
Grazie a chi vuole aiutarmi.
Jerry
intakeem
17-09-2003, 14:01
ci sono gli adattatori per le 8x8 per il volcano...;)
jerrygdm
17-09-2003, 14:24
ah si??
e dove?? hai visto per caso su qualche negozio online che non li ho mai visti?
sdfjhgdsjfljwqww
17-09-2003, 15:54
Originariamente inviato da intakeem
ci sono gli adattatori per le 8x8 per il volcano...;)
dove? io ho dovuto legare la fan con le fascette!
jerrygdm
17-09-2003, 16:02
Si ma come hai fatto? Con le fascette sul dissipatore in rame?? o l'hai attaccata sopra l'altra fan:)?
Che ventola ci hai montato?
intakeem
17-09-2003, 16:13
ecco qui...non so se c'è a nche su overclockmania.
http://www.open-labs.net/products.php?cat=4&sub=14
non so a quale degli articoli ti riferisci ma nessuno di quelli consente di montare una 8x8 sul 7+.
il primo (ducting mod) semplicemente è un prolungamento che consente di montare una 8x8 inclinata rispetto al dissi. infatti si monta su volcano 7 (e non 7+), 9 e 11, che già montano ventole 8x8.
l'ultimo articolo invece consente di passare da 6x6 a 8x8, quindi niente 7x7.
che io sappia non esiste alcun prodotto che consenta di montare 8x8 sul 7+.
intakeem
17-09-2003, 17:32
Hanno anche l'adattatore per il 7+. lo stesso negozio qui di pisa ce l'ha.
hai qualche immagine, recensione o qualsivoglia riferimento per avere info a riguardo? io mi sono spulciato il sito thermaltake ma non ho trovato nulla a riguardo.
sdfjhgdsjfljwqww
17-09-2003, 17:54
Originariamente inviato da jerrygdm
Si ma come hai fatto? Con le fascette sul dissipatore in rame?? o l'hai attaccata sopra l'altra fan:)?
Che ventola ci hai montato?
fascette sul coso di plastica del p4
intakeem
17-09-2003, 17:59
Originariamente inviato da vege666
hai qualche immagine, recensione o qualsivoglia riferimento per avere info a riguardo? io mi sono spulciato il sito thermaltake ma non ho trovato nulla a riguardo.
no nulla.non so dove trovarla. però se dici cosi mi fai venir sospetti, anche se sono convinto di averlo visto
jerrygdm
17-09-2003, 20:31
si guarda che i convogliatori o cmq fan adapter non ne su quel sito che hai dato ne su overclockmania...come diceva vene666 sono per altre misure.
Cmq...non so oggi ho lappato il dissi ma ho guadagnato solo 1 misero grado in effetti la superfice era messa bene anche prima...
mah voi che temperature state e a che livello e con che cpu?
io sono a 47° idle e 52 full load...non sono tanto buone temperature mi pare e che ho un xaser 3 e xp2400+ domani mi arriva l'artic ceramique...vedremo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.