View Full Version : info stampante epson st.photo 935 e simila
alfietto82
17-09-2003, 13:35
Salve, vorrei sapere se questa stampante epson è in grado di stampare dei
provini a partire da una memoria IBM Microdrive, senza l'uso del computer.
Vorrei inoltre sapere se è in grado di stampare sulla superficie dei CD/DVD.
In alternativa potreste consigliarmi una marca/modello con queste
caratteristiche?
Grazie
Per la stampa sui CD c'è stato un post e non mi ricordo quale dove l'utente denunciava una qualità dell'output abbastanza scarsa. Non ti so dire di più, ne cosa significhi "abbastanza scarsa".
Ti do solo un avviso di non illuderti di avere risultati di tipo professionale.
ciao
Con quello che costa il supporto da stampare (photo glossy = 1€ al foglio) non credo sia molto consigliabile stampare foto alla cieca, senza aver almeno dato uno sguardo sul monitor del pc: comunque la epson sp925/935 ha lo slot CF, non so se I oppure II ma puoi cercare su www.epson.it
Stampano su cd/dvd di tipo printable le epson 900, 950 e 2100. La qualità della 900 e 950 è questa:
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=1819770
Le canon/HP/lexmark non possono stampare su cd/dvd, l'inchiostro non aderirebbe al sottile strato printable lper via della bassa saturazione, indispensabile al funzionamento del sistema termico.
alfietto82
17-09-2003, 21:10
a me interessa sapere se dallla memoria può stampare dei provini ..cioè tutte le miniature delle foto in memoria (grandezza accettabile)
Questo non lo so... però l'ho visto in una pubblicità della hp. Il prodotto che lo faceva era il psc2210: puoi provare a controllare.
alfietto82
17-09-2003, 21:24
lo cerco! grazie
per ora sto vedendo la canon S830D e la epson 935
ciao, io la epson 925 può stampare i provini delle foto direttamente a pc spento da schede di memoria o direttamente da fotocamere digitali!
il formato lo puoi scegliere tu e stampa pure in rotolo.
io la possiedo e ti posso dire che stampa benissimo e le cartucce non costano niente (10€ l'una quelle non originali!)
qui puoi ammirare le caratteristiche tecniche: ftp://ftp.epson.it/pub/it/dep/styph925it.pdf
Originariamente inviato da bosss
.
io la possiedo e ti posso dire che stampa benissimo e le cartucce non costano niente (10€ l'una quelle non originali!)
qui puoi ammirare le caratteristiche tecniche: ftp://ftp.epson.it/pub/it/dep/styph925it.pdf
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.