View Full Version : Che gol.........
Che gol ha fatto Roberto Carlos ieri sera!
Pazzesco...
:eekk: :eekk: :eekk:
Everland
17-09-2003, 13:13
Veramente bello...
Ever4ever
dr.stein
17-09-2003, 13:16
per me ha sculato.
cmq bello! ;)
[][][][]
17-09-2003, 13:17
S P E T T A C O L O!!
Bhe si la componente di fortuna è alta, però il gesto atletico è bellissimo!!!!
Bel gol, ma che :ciapet:
Addirittura definito da cineteca...mah....da cineteca sono alcuni gol di Maradona, Van Basten, Platinì imho
Fenomeno85
17-09-2003, 13:29
bel gol
LuPellox85
17-09-2003, 13:29
Originariamente inviato da Fenomeno85
bel gol
e pensare che era vostro :D
un gran gol!
da cineteca non direi però per come gli è arrivata la palla non era assolutamente semplice metterla in porta... poi facendo rimbalzare la palla a terra mi pare ancora più complicato.
io dico che non è stato culo, questa è classe.
Fenomeno85
17-09-2003, 13:31
Originariamente inviato da LuPellox85
e pensare che era vostro :D
e che te devo dire
Blindman
17-09-2003, 13:33
Originariamente inviato da dr.stein
per me ha sculato.
cmq bello! ;)
Sottocrivo il dottò ;)
dr.stein
17-09-2003, 13:35
Originariamente inviato da Blindman
Sottocrivo il dottò ;)
Ciao giuventino ....
Ti vieni ad affogare i dispiaceri per la sconfitta di domenica prossima in anticipo domani sera ? ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508889&perpage=20&highlight=raduno%20romani&pagenumber=12
Everland
17-09-2003, 13:35
Sicuramente lo scULamento (:D) è stato abbastanza, ma ragà... la fortuna bisogna cercarsela... ;)
Ever4ever
Originariamente inviato da recoil
un gran gol!
da cineteca non direi però per come gli è arrivata la palla non era assolutamente semplice metterla in porta... poi facendo rimbalzare la palla a terra mi pare ancora più complicato.
io dico che non è stato culo, questa è classe.
Non penso che l'abbia schiacciata così tanto apposta.
Cmq ottima coordinazione.
Spettacolare le giocate ZIZOU - BECK - ROBY - RONNY.
Ormai sono convinto già da anni che il REAL è una squadra che ti da spettacolo assicurato!!!
Ieri giocava con 5 punte!!!
:eek: :D
Originariamente inviato da Everland
Sicuramente lo scULamento (:D) è stato abbastanza, ma ragà... la fortuna bisogna cercarsela... ;)
Ever4ever
Concordo!!!
Un gol splendido, da grande campione!!! :D
gran bel gol
:ciapet: :ciapet:
Originariamente inviato da AleAme
Non penso che l'abbia schiacciata così tanto apposta.
Cmq ottima coordinazione.
Spettacolare le giocate ZIZOU - BECK - ROBY - RONNY.
Ormai sono convinto già da anni che il REAL è una squadra che ti da spettacolo assicurato!!!
:eek: :D
Si però è certo che il Real madrid ha una difesa bruttina, 1 gol lo prende ad ogni partita
il Real è sicuramente una squadra che da spettacolo ma nel calcio è anche importante vincere!
ieri sera hanno fatto una goleada ma dietro si sono visti i limiti... del resto hanno preso 2 gol e se il secondo ormai era ininfluente il primo è arrivato sullo 0-0 con la complicità della difesa.
aspettiamo inoltre di vedere il Real contro una squadra decente: il Marsiglia a tratti era ridicolo: hanno sbagliato anche dei passaggi elementari ed è già buono che hanno fatto due gol...
il Real è una squadra che va attaccata, altrimenti ti frega e gli avversari ieri mi sembrano timorosi di spingersi in avanti, ovvio che avevano poche speranze così.
io "godo" ancora per l'eliminazione in semifinale per mano nostra la scorsa stagione
:D
Originariamente inviato da dorzo
Si però è certo che il Real madrid ha una difesa bruttina, 1 gol lo prende ad ogni partita
Se si difendesse per nn prendere goal nn ne farebbe 4 a partita con 30 tiri in porta.
E' una squadra d'attacco.
Come il brasile... NON SERVE NON PRENDERE GOAL MA SERVE FARNE UNO + DEGLI ALTRI...
:)
Originariamente inviato da recoil
io "godo" ancora per l'eliminazione in semifinale per mano nostra la scorsa stagione
:D
Sono stati eliminati ma hanno dato calcio spettacolo.
Mica la finale che si è vista... MADE IN ITALY.
Ormai il BEL CALCIO lo si vede in Inghilterra e in Spagna.
Sono stati eliminati ma hanno dato calcio spettacolo.
Mica la finale che si è vista... MADE IN ITALY.
non mi parlare della finale!!!! :cry:
Blindman
17-09-2003, 13:46
Originariamente inviato da dr.stein
Ciao giuventino ....
Ti vieni ad affogare i dispiaceri per la sconfitta di domenica prossima in anticipo domani sera ? ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508889&perpage=20&highlight=raduno%20romani&pagenumber=12
Ciao romanista :D
Per domani la vedo dura......fino al 25 sto sommerso con gli esami :muro:
Cmq al max mi imbuco all'altimo....
Al massimo alla prossima quando affogherati TU i TUOI di dispiaceri :D
fabius00
17-09-2003, 14:44
bellissimo goal e non è il primo che lo fa!
real a 5 punte?
be magica roma allora totti, cassano, montella mancini
qualcuno sa dove trovare il filmato del gol? me lo sono perso, e stamattina in classe mia tutti ne parlavano!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.