PDA

View Full Version : [Siena] Occasione Pinnacle pro one RTDV

sgrada
17-09-2003, 13:01
Vendo scheda acq. video professionale Pinnacle Pro One RTDV, nuova, non ancora sballata, mi è stata data assieme al computer, ma siccome io non la uso vorrei venderla.
In negozio viene venduta a 1.400 euro, io ne chiedo 900 euro, non ho lo scontrino perchè il computer mi è stato regalato da una ditta. :D

Come giustamente mi è stato fatto notare il prezzo richiesto è eccessivo, visto che anche se è ancora da scartare viene comunque considerato usato. A questo punto mi sembra d'obbligo una sostanziosa riduzione di prezzo, pertanto modifico la mia precedente richiesta a 500 euro + le eventulai spese di spedizione, credo che questa volta nessuno rimarrà scandalizzato dal prezzo. :cry:

dottorpalmito
17-09-2003, 13:04
io ci provo...dato che non ho molto da spendere e cmq a te la hanno regalata ti offro 200€....è tutto di guadagnato...

Cibulo
17-09-2003, 13:09
interessato ma solo se cali di molto il prezzo....

tancrozio
17-09-2003, 13:12
forse un mio amico potrebbe essere interessato
m'informo e ti sò dire
mi daresti un link

caso mai sarebbe consegna a mano

NoX83
17-09-2003, 14:07
Azz, io posso arrivare a 300 euro, non di piu.

sgrada
17-09-2003, 14:55
Originariamente inviato da dottorpalmito
io ci provo...dato che non ho molto da spendere e cmq a te la hanno regalata ti offro 200€....è tutto di guadagnato...

Va bene che è un regalo, ma se io la volevo regalare non la mettevo in vendita , uno sconto del 20% + 10%, visto che non l'ho neppure aperta mi sembra più che adeguato, se non ti interessa pazienza Ciao

sgrada
17-09-2003, 14:56
Originariamente inviato da tancrozio
forse un mio amico potrebbe essere interessato
m'informo e ti sò dire
mi daresti un link

caso mai sarebbe consegna a mano

Per la consegna a mano non ci sono problemi, se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo, non abitiamo molto lontano.
Ciao

dottorpalmito
17-09-2003, 15:03
e dai fammi un prezzo x le mie tasche!:D

tancrozio
17-09-2003, 18:22
Originariamente inviato da sgrada
Per la consegna a mano non ci sono problemi, se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo, non abitiamo molto lontano.
Ciao
ho contattato il mio amico e domani dovrebbe darmi una risposta
appena l'ho ricevuta ti comunico
io adesso stò facendo da tramite
ciao

aleseve
17-09-2003, 23:25
interessato a € 450 se dotata di software, per prezzi usato vedi qui: http://www.digitalvideoproduction.it/usato.htm

tancrozio
18-09-2003, 11:33
ciao , mi spiace ma il mio amico mi ha detto che nn e interessato
quindi lascio

grazie e buona vendita

sgrada
18-09-2003, 12:49
Originariamente inviato da aleseve
interessato a € 450 se dotata di software, per prezzi usato vedi qui: http://www.digitalvideoproduction.it/usato.htm

Mi stai parlando di prodotti usatissimi, quello che sto proponendo io è nuovo, non ancora sballato quindi non mi sembra il caso di paragonarlo con un prodotto usato chi sa quanto e come.:muro:

aleseve
18-09-2003, 15:11
Mi stai parlando di prodotti usatissimi, quello che sto proponendo io è nuovo, non ancora sballato quindi non mi sembra il caso di paragonarlo con un prodotto usato chi sa quanto e come.:muro:

A parte il fatto che il prodotto usato in questione è dotato di garanzia, questo se non mi sbaglio è un forum per prodotti usati e quindi si dovrebbe vendere e/o acquistare a prezzi di usato (senza nulla togliere al tuo peraltro senza garanzia), non mi hai detto se è dotato di software originale e in caso positivo, quale tipo di soft
:)

sgrada
22-09-2003, 22:31
e dai fammi un prezzo x le mie tasche!:D

Non so se hai già visto la modifica che ho fatto al costo della scheda comunque richiedo 500 euro. Se ti interessa quale soft c'è è quello fornito dalla casa (visto che la scheda è ancora da sballare)
Ciao

sgrada
22-09-2003, 22:34
[QUOTE]Originariamente inviato da aleseve
A parte il fatto che il prodotto usato in questione è dotato di

Per quanto riguarda il prezzo della scheda se veramente ti interessa (visti i prezzi dell'usato) posso cederla a 500 euro :cry: + le eventuali spese di spedizione, il soft è quello originale fornito dalla Pinacle visto che come ti ho detto la scheda non la ho neppure aperta.
Ciao

MaxPower71
23-09-2003, 07:24
secondo me la stai regalando e non mi sembra giusto!!!

la tua sk attualmente viene venduta a 1300€ se completa di tutti i sw (adobe premiere, etc...)

Quindi rispettando le regole del mercatino bisogna togliere l'iva + una piccola percentuale per l'usura...

CMQ è una grande ;)

UP per te :)

sgrada
23-09-2003, 08:25
Originariamente inviato da MaxPower71
secondo me la stai regalando e non mi sembra giusto!!!

la tua sk attualmente viene venduta a 1300€ se completa di tutti i sw (adobe premiere, etc...)

Quindi rispettando le regole del mercatino bisogna togliere l'iva + una piccola percentuale per l'usura...

CMQ è una grande ;)

UP per te :)

Anche secondo me è regalata, ma proponendola al prezzo iniziale di 900 euro sembrava che avessi chiesto il sangue, quindi ho limato molto il prezzo, comunque vedo bene che tutti coloro che sembravano interessati, molto probabilmente, erano solo (come di dice dalle nostre parti) dei chiaccheroni . Ciao

aleseve
23-09-2003, 09:02
.........vedo bene che tutti coloro che sembravano interessati, molto probabilmente, erano solo (come di dice dalle nostre parti) dei chiaccheroni .....

Non mi sembra molto educato da parte tua rivolgerti a persone che neanche conosci in questo modo, comunque ognuno è libero di esprimersi come meglio crede o ancora come il propio grado di cultura ed educazione gli permette, non credo che tu farai molta strada in questo modo.
Per quanto riguarda la tua scheda posso solo dirti che al nuovo prezzo (€500) l'avrei acquistata ad occhi chiusi, nel frattempo che ti decidevi (quattro giorni son passati) ho optato per una DV500 DVD NUOVA (quindi con garanzia di tre anni) a €400

http://shop.pinnaclesys.com/openshop/pg.exe?000000000000000900311a360000000400002c18

Alla prossima ;)

sgrada
23-09-2003, 12:11
Originariamente inviato da aleseve
.........vedo bene che tutti coloro che sembravano interessati, molto probabilmente, erano solo (come di dice dalle nostre parti) dei chiaccheroni .....

Non mi sembra molto educato da parte tua rivolgerti a persone che neanche conosci in questo modo, comunque ognuno è libero di esprimersi come meglio crede o ancora come il propio grado di cultura ed educazione gli permette, non credo che tu farai molta strada in questo modo.
Per quanto riguarda la tua scheda posso solo dirti che al nuovo prezzo (€500) l'avrei acquistata ad occhi chiusi, nel frattempo che ti decidevi (quattro giorni son passati) ho optato per una DV500 DVD NUOVA (quindi con garanzia di tre anni) a €400

http://shop.pinnaclesys.com/openshop/pg.exe?000000000000000900311a360000000400002c18

Alla prossima ;)

Allora tanto per precisare la parola chiaccheroni non è una offesa, pertanto se non conosci il significato dialettale (visto che ho specificato "dalle mie parti") delle parole per favore evita di offendere le persone e tanto più di permetterti di fare commenti sul grado di cultura o "sulla strada che faranno". Non ti ho risposto prima per motivi miei personali, molto più urgenti e gravi, sono felice per te che hai acquistato un'altra scheda buon lavoro . Ciao

dottorpalmito
23-09-2003, 12:57
io ci devo pensare...500€ è vero che sono "relativamente" pochi però non la si può paragonare come fà qualcuno al nuovo, ok la scheda è imballata e tutto però non c'è garanzia! e hai detto niente! e se dopo 3 mesi smette di funzionare che ci faccio???!!!

ci penso e ti sò dire...

sgrada
24-09-2003, 08:17
io ci devo pensare...500€ è vero che sono "relativamente" pochi però non la si può paragonare come fà qualcuno al nuovo, ok la scheda è imballata e tutto però non c'è garanzia! e hai detto niente! e se dopo 3 mesi smette di funzionare che ci faccio???!!!

ci penso e ti sò dire...

Hai ragione che non c'è la garanzia però devi considerare che hai un risparmio rispetto al pari prodotto (visto che è veramente da sballare), di circa 800 euro, ovvero molto meno della metà del prezzo del nuovo. :eek:
Comunque rimango in attesa fammi sapere.
Ciao

aleseve
24-09-2003, 09:23
Allora tanto per precisare la parola chiaccheroni non è una offesa, pertanto se non conosci il significato dialettale (visto che ho specificato "dalle mie parti") delle parole per favore evita di offendere le persone e tanto più di permetterti di fare commenti sul grado di cultura o "sulla strada che faranno". Non ti ho risposto prima per motivi miei personali, molto più urgenti e gravi, sono felice per te che hai acquistato un'altra scheda buon lavoro . Ciao

Sono propio curioso (visto la mia ignoranza in fatto di " termini dialettali") di conoscere il termine "chiaccheroni" che significato ha dalle tue parti.
In seconda battuta posso solo chiederti scusa se ti sei ritenuto offeso dalle mie parole, ti assicuro che non era in nessun modo mia intenzione farlo, ho solo cercato di contrastare quello che ho ritenuto un accenno di polemica nei miei confronti ;)

sutek
24-09-2003, 17:10
Un altro senese :) Ti regalo un up per questa stupenda scheda che a mio parere stai quasi regalando, visto il prezzo del nuovo.
Buona vendita, penso che non tarderai a trovare l'acquirente.

Sutek

sgrada
26-09-2003, 12:55
quote :D

liv10
26-09-2003, 14:47
Originariamente inviato da sutek
Un altro senese :) Ti regalo un up per questa stupenda scheda che a mio parere stai quasi regalando, visto il prezzo del nuovo.
Buona vendita, penso che non tarderai a trovare l'acquirente.

Sutek
Sono interessato all'acquisto della scheda
al prezzo di E 500.00
inviami conferma se ancora disponibile

liv10
29-09-2003, 07:44
[QUOTE]Originariamente inviato da sgrada
Vendo scheda acq. video professionale Pinnacle Pro One RTDV, nuova, non ancora sballata, mi è stata data assieme al computer, ma siccome io non la uso vorrei venderla.
In negozio viene venduta a 1.400 euro, io ne chiedo 900 euro, non ho lo scontrino perchè il computer mi è stato regalato da una ditta. :D

Come giustamente mi è stato fatto notare il prezzo richiesto è eccessivo, visto che anche se è ancora da scartare viene comunque considerato usato. A questo punto mi sembra d'obbligo una sostanziosa riduzione di prezzo, pertanto modifico la mia precedente richiesta a 500 euro + le eventulai spese di spedizione, credo che questa volta nessuno rimarrà scandalizzato dal prezzo. :cry:

Sono interessato a tale scheda e offro E. 500.00 come da
richiesta,

sgrada
29-09-2003, 12:24
Originariamente inviato da liv10
Sono interessato a tale scheda e offro E. 500.00 come da
richiesta,

Ok visto che sei il primo della coda ad accettare il mio prezzo ti invio un pvt per gli accordi del caso.
Ciao:)