View Full Version : (da AN a BO)Vario hardware(xp1800+,sapphire m275,ram,hd,ecc)
TUTTO VENDUTO ALL'UTENTE POLLICINO
X I MOD:
CHIUDERE GRAZIE
IDEM COME SOPRA
POTETE CHIUDERE
V|RuS[X]
17-09-2003, 12:21
Mi interessa molto la scheda madre, anche se non ho ben capito il prezzo.
pollicino
17-09-2003, 12:23
interessato all'intero blocco +
-Hard Disk Maxtor serie d540x-4d 5400giri 60 Gbyte Uata100 (scalda pochissimo e fa poco rumore)Prezzo Hard Disk 45€
-Masterizzatore hp serie 9100 8x4x32x (4 anni fa mi pare di averlo pagato circa 450000£,mai bruciato un cd) prezzo 20€
- Kit raffreddamento air tunnel della estreme 8€ (una sorta di tunnel x raffreddare la cpu).
interessato a:
XP
HD 60Gb
Dissy Xdream
LG 52x
la scheda madre preferirei venderla in blocco con cpu dissy e ram.
Cmq pollicino è gia interessato al blocco e questo mi fa molto piacere.
Se eventualmente deciderò si smembrare il blocco il prezzo della mother sarebbe di 50€
Originariamente inviato da pollicino
interessato all'intero blocco.
Se vuoi definiamo la vendita del blocco.
Fammi sapere in pvt
Originariamente inviato da Ray
interessato a:
XP
HD 60Gb
Dissy Xdream
LG 52x
Se va in porto la vendita del blocco nn avrei + l'xp, ma sia l'HD che il lettore cd sono disponibili. penso che riesco a trovare un altro xdream senza problemi!
Il prezzo delle tre cose...45€+8€+15=68€
Fammi sapere!;)
in coda per il primo blocco e per l'hd da 60 giga.
potrebbe interessarmi..rimango interessato valuto con calma...meglio ancora se c'è anche l'XP
CIAO!
skywalker71
17-09-2003, 12:40
Originariamente inviato da Clody23
IN BLOCCO:
- Cpu amd AthlonXP 1800+ core thoroughbred A (no scontrino)
- Dissipatore coolmaster modello Xdream con corpo in alluminio e cilindro centrale in rame, perfettamente lappato a specchio da me con carta da 2000 e lucidatura.
- Scheda madre sapphire M275 Formato MicroAtx (con scontrino e garanzia)
- Banco ram 256Mbyte ddr266 pc2100
- Ventole 8x8 o 6x6 o altre
PER QUESTO BLOCCO IL PREZZO E’ DI 130€ comprensivo di 2-3 ventole.
VARIE
-Hard Disk Maxtor serie d540x-4d 5400giri 60 Gbyte Uata100 (scalda pochissimo e fa poco rumore)Prezzo Hard Disk 45€
-alimentatore marca ALLIED PREMIER 300W con i seguenti 15€
-Lettore cd-rom lg 52X prezzo 15€
.
In coda per questi faccio sapere al più presto la conferma, ma al momento mi metto in coda.
ho visto che sono arrivate altre offerte.
Allora le code cambiano poiche c'è gente che prenderebbe + cose.
Ora vado al lavoro e fino alle 18 nn sarò presente (se nn vi rispondo nn è xchè sono maleducato:D )
Guardate le code aggiornate nella prima pagina
Originariamente inviato da skywalker71
In coda per questi faccio sapere al più presto la conferma, ma al momento mi metto in coda.
Per ora sei il primo della coda per tutte le cose che vorresti.
Ci sentiamo verso le 18 per vedere il tuo interessamento.
Ciao e a dopo!
ciccillover
17-09-2003, 12:53
Interessato al disco da 40 GB se scambi (vedi signature).
pollicino
17-09-2003, 13:05
io aggiungerei anche:
2 schede di rete 3com 3C905TX-C (hanno il cavetto WOL entrambe) prezzo 22€ in blocco o 12€ cadauna
alimentatore marca ALLIED PREMIER 300W con i seguenti amperaggi:
+3.3 28A +5 30A +12 15A
+3.3 & +5 combined max 180W
+3.3 & +5 & +12 combined 280W
Prezzo 15€
Hard disk 9 Gbyte samsung prezzo 15€
Lettore cd-rom lg 52X prezzo 15€
Pollicino ritorna in cima alla lista delle code xchè mi prenderebbe un sacco di cose che difficilmente venderei singolarmente.
Cmq ci risentiamo verso le 18 per vedere la situazione.
nn mi ero accorto della modifica fatta da pollicino nel suo primo post.
Praticamente mi prenderebbe quasi tutto e dunque penso che concludero con lui.
SergioStyle
17-09-2003, 14:24
in coda per Hard Disk da 60 e da 9
a meno che pollicino nn si ritiri o che qualcuno sia disposto a prendere tutto con ritiro a mano,le cose sono praticamente tutte sue!
Cmq le code vengono aggiornate quasi in real time!
In coda per l'intero blocco +
-Hard Disk Maxtor 60 Gbyte Uata100
- alimentatore 300 W
Sono di Pesaro quindi consegna a mano.
Bye!
Oaichehai
17-09-2003, 14:40
interessato all'hard disk da 60
opendoor
17-09-2003, 14:42
anche io in coda per il blocco, posso ritirare alla stazione di bologna
oppure il venerdì e la domenica alla stazione di Ancona: faccio fermo-Bologna in treno.
code aggiornate.
Mimmi e opendoor hanno saltato qualcuno x il semplice fatto che ci sarebbe la consegna a mano e per me sarebbe molto comoda.Resta da vedere se pollicino si fa vivo. Nel caso in cui pollicino dica di si, bhe tutto sarebbe suo.
ciao e a dopo!
jokervero
17-09-2003, 15:13
Interessato a questo:
-Ulteriore dissy xdream lappato prezzo 10€
Va bene per athlon XP vero ? Se sì mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo. Ciao.
Originariamente inviato da jokervero
Interessato a questo:
Va bene per athlon XP vero ? Se sì mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo. Ciao.
si è per athlonXP e nn è un dissy malvagio, ma nn so quanto ti convenga comprarlo da me.Mi spiego meglio:
Il dissy nuovo costa 13.2€ da e$$edi (11 senza iva).La lappatura ti può costare al max 3€ (quindi 16.2€).
Io te lo vendo a 10€+SS a tuo carico quindi ti verrebbe a costare circa 14€.Risparmieresti al max 2€ e un'oretta di lavoro x la lappatura.
Questo dissy io preferirei venderlo soltanto a quelle persone che prendono + cose, per fare in modo che le SS vengano meglio assorbite.
Poi se tu vuoi comprare il mio a me sta bene, tanto io 10€ me gli guadagno, ma a te nn so quanto convenga!
Cmq fammi sapere
EDIT: ho visto che a brescia nn c'è un e$$edi shop e penso che a un prezzo + basso di quello che fanno loro nn lo trovi.
A questo punto ti inserisco nella coda!
pollicino
17-09-2003, 19:05
IN BLOCCO:
- Cpu amd AthlonXP 1800+ core thoroughbred A (no scontrino)
Pro:
*la cpu nn scalda molto anche se è thoroA
Contro:
*la cpu essendo thoroA nn si può overclokkare più di tanto (al max 2200+)
- Dissipatore coolmaster modello Xdream con corpo in alluminio e cilindro centrale in rame, perfettamente lappato a specchio da me con carta da 2000 e lucidatura.
- Scheda madre sapphire M275 Formato MicroAtx (con scontrino e garanzia)
Le sue caratteristiche sono:
Chipset ATI A3
North Bridge: ATI IGP 320 & South Bridge: Ali M1535D+
Supporto per processori AMD Athlon XP, Athlon, Duron & Front side Bus 200/266
Due slot per moduli memoria DDR per massimo 1GB di memoria (DDR200/266)
2 Canali IDE ATA100
Grafica Integrata: Radeon 7000 (Memoria condivisa da 8mb fino a 256 MB) con Supporto DirectX e OpenGL; Risoluzione fino a 2048x1600 a 32bit; Ram DAC integrato a 300mhz; TV-Out
Dual Display: CRT+Tv-Out; Integra decoder hardware MPEG-2 con IDCT e Motion Compensation
Scheda Audio integrata AC97, 3 slot PCI & 1 slot agp 4X, 4 porte USB (Due tramite cavo adattore non incluso nella confezione), porte I/O: 1 porta parallela ECP/EPP, 2 porte seriali 16550A UART, 1 porta PS/2 Mouse, 1 porta PS/2 per tastiera, Line-in, Line-out, Mic-in and MIDI/Game Port
Pro:
*un'ottima uscita tv-out integrata che funziona alla perfezione.basta che attaccate il cavo dalla scheda madre alla tv
*ottima scheda madre per utilizzo divx station e ufficio.
*Raffreddamento dei mosfet e del chipset passivi (originali)
Contro:
*Nn presenta nessuna opzione x variare/monitorare frequenze tensioni e temperature
*Scheda video integrata nn adatta per i giochi attuali (si riesce a giocare bene a max payne, UT, Quake3, ecc)
- Banco ram 256Mbyte ddr266 pc2100
- Ventole 8x8 o 6x6 o altre
PER QUESTO BLOCCO IL PREZZO E’ DI 130€ comprensivo di 2-3 ventole.
Il prezzo del nuovo ai prezzi + bassi corrisponde a circa 190€ ivati, cioè 158€ senza iva. Io faccio 158€-28€ per la relativa usura dei componenti.
VARIE
-Banco Sdram 64Mbyte pc100 cas2 siemens prezzo 8€
-2 schede di rete 3com 3C905TX-C (hanno il cavetto WOL entrambe) prezzo 22€ in blocco o 12€ cadauna
-Masterizzatore hp serie 9100 8x4x32x (4 anni fa mi pare di averlo pagato circa 450000£,mai bruciato un cd) prezzo 20€
-alimentatore marca ALLIED PREMIER 300W con i seguenti amperaggi:
+3.3 28A +5 30A +12 15A
+3.3 & +5 combined max 180W
+3.3 & +5 & +12 combined 280W
Prezzo 15€
-Hard disk 9 Gbyte samsung prezzo 15€
-Lettore cd-rom lg 52X prezzo 15€
-Varie ventole 8x8 e 6x6 e corpi dissipanti di vari materiali/misure. Prezzi da definire.
- Kit raffreddamento air tunnel della estreme 8€ (una sorta di tunnel x raffreddare la cpu).
Code:
BLOCCO: Pollicino,Mimmi,opendoor,Skywalker, Riaw,
HD 60Gb: pollicino,Mimmi,Skywalker, Riaw, sergiostyle,Ray,oaicheai
HD 9 Gb: Pollicino, sergiostyle
CD Lg: Pollicino,Skywalker, Ray,
2 xdream: Ray, jokervero
Alimentatore: Pollicino,Mimmi,Skywalker,
2 skede rete : Pollicino,
Masterizzatore: Pollicino
Kit tunnel di raffreddamento: Pollicino
Rulez ed affini:
-Sono disposto a consegnare a mano dalla stazione ferroviaria di Bologna fino alla stazione ferroviaria di Ancona, ma solo se si prendono cose per un valore intorno ai 80-100€ (il treno nn lo pago).
-Precedenza a chi prende + cose in blocco.
-Disposto a spedire, ma solo dopo aver atteso qualche giorno x vedere se qualcuno vuol prendere qualcosa a mano e soprattutto non spedisco cose per un valore inferiore di circa 35€
-Il blocco cpu-dissy-motherboard-ram pc2100 sono disposto a spedirlo senza attendere consegne a mano
-La vendita dei componenti avviene anche FUORI dal forum, anche se considero in cima alle code le offerte fatte su questo forum
-Per le spedizioni di piccole cose con un costo inferiore ai 30€ nn pago le ss di spedizione.Sopra ci si può mettere d'accordo per fare un 50% a testa.
quoto perchè mi sono accorto di alcune modifiche. così evitiamo incomprensioni.
pollicino hai una mail!
Cmq allora che si fà?
Per me è ok darti tutto quello che vuoi!
dimmi tutto!
pollicino
17-09-2003, 19:41
pollicino hai una mail!
Cmq allora che si fà?
Per me è ok darti tutto quello che vuoi!
dimmi tutto!
per me possiamo concludere.
mandami una email con i tuoi dati completi di telefono fisso e cellulare, la lista delle cose che mi mandi con una breve descrizione il costo unitario, lo stato d'uso ed eventuali difetti già presenti oltre a quelli descritti nel 3d, il totale, il metodo di spedizione. email pollis@virgilio.it
TUTTO VENDUTO ALL'UTENTE POLLICINO
CHIUDERE PLEASE
pollicino
25-09-2003, 18:04
Ricevuto tutto. Devo ancora verificare ma sono sicuro di aver trattato con un utente serio. Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.