PDA

View Full Version : nero e nero express: versioni differenti si puņ?

sballone
17-09-2003, 13:05
All'acquisto del mio masterizzatore Samsung ho installato una versione di Nero datami in bundle. Ora leggendo sul sito di nero scopro che potrebbe essere bloccata su quel masterizzatore e non funzionare con altri (argh!). Ho appena acquistato un masterizzatore dvd benq, il quale a sua volta ha una versione di Nero Express con codice di release successiva, la quale mi immagino abbia il supporto x quel masterizzatore (solo x quello o anche x il samsung? boh...). La prima domanda č: posso installare nero express insieme a nero o ci sono controindicazioni nell'usare due versioni (sebbene di programmi differenti) diverse (almeno nella release)?

Altro dubbio... non č che la versione OEM non supporta due masterizzatori, a prescindere dal blocco-marca? Io ho letto che non č possibile scrivere su due masterizzatori contemporaneamente se non con la versione retail, immagino sia una cosa diversa dal supportare due masterizzatore, ferma restando la limitazione di scrivere su un solo drive alla volta... perņ magari ho capito male (o meglio, si sono espressi male loro :D)... insomma, č la versione OEM/Samsung che č bloccata su Samsung o č Nero che mi fa usare solo il primo masterizzatore installato e non il secondo?

Grazie anticipato, come sempre.

_YD

p.s. possibile che 'sto masterizzatore non abbia un driver? sul sito benq non c'č, e nemmeno nella confezione... mah...:rolleyes: