PDA

View Full Version : XFCE: ma come si mettono i temi?

pinball
17-09-2003, 11:42
Ciao a tutti,
attualmente sto usando XFCE4 dietro consiglio di Inessuno, e devo dire che è molto bello e leggero! :) (fluxbox ho dovuto toglierlo per i problemi relativi al 3D che perdeva in termini di fps e per cui non ho trovato soluzione da nessuna parte :( :muro: ).

ho isntallao i temi presenti su apt-get, ma non mi bastano e ne volevo altri: li ho scaricati dal sito freshmeat, ma ora che li ho presi non so dove cavolo devo isntallarli e come! :eek: :(

sul sito di xfce nessuna info riguardo i temi, sui readmi dentro i pacchetti neanche... voi lo sapete? inessuno? :D

ciaooo

lnessuno
17-09-2003, 12:30
chi cazzo è inessuno???? (ah inessuno era un clone di quel burlone di gogeta :D)

LNESSUNO sono! :D

pinball
17-09-2003, 12:54
Originariamente inviato da lnessuno
chi cazzo è inessuno???? (ah inessuno era un clone di quel burlone di gogeta :D)

LNESSUNO sono! :D

fai te che ho sempre creduto fossi inessuno! :eek: vabbè per me e solo per me sarai sempre inessuno contento? :smack: :vicini: :ahahah: :D

per i temi??? se qualche volta mi aiutassi invece di dire le solite cazz@te... :rolleyes: :mad: :oink: :D :sofico:

Hrc211v
17-09-2003, 13:23
Ma buttalo sto xfce , passa a enlightenment :D

AnonimoVeneziano
17-09-2003, 13:53
Originariamente inviato da lnessuno
(ah inessuno era un clone di quel burlone di gogeta :D)

LOL :D

Chissà che fine ha fatto adesso..... ...... .....................................
..............
............
....

pinball
17-09-2003, 14:55
Originariamente inviato da Hrc211v
Ma buttalo sto xfce , passa a enlightenment :D

...te l'ho detto il primo approccio non è stato affatto dei migliori! ;) :D

pinball
17-09-2003, 16:44
certo che è un po' smorto to forum ultimamente o sbaglio? :rolleyes: :eek: :cry:

Hrc211v
17-09-2003, 18:44
Originariamente inviato da moly82
certo che è un po' smorto to forum ultimamente o sbaglio? :rolleyes: :eek: :cry:

Lo è sempre stato :rolleyes:

GhePeU
17-09-2003, 21:48
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
LOL :D

Chissà che fine ha fatto adesso..... ...... .....................................
..............
............
....

chi, gogeta? :D