PDA

View Full Version : Trasmissione con webcam e fastweb

manzetto
17-09-2003, 12:33
Qulacuno conosce un programma per trasmettere la propria immagine con avendo Fastweb?
In effetti se utilizzo msn messanger riesco a trasmettere e a ricevere il video con chiunque, (invece con net meeting no) anche fuori la rete fastweb perciņ credo che tecnicamente sia possibile
Mi servirebbe un qualcosa capace di ritrasmettere l'immagine della webcam su una pagina web visibile a chiunque io dia l'indirizzo della pagina stessa (tanto per intenderci senza che chi mi voglia vedere si debba registrare su qualche sito ecc...)
Ho camarades ma da quando ho fastweb chi č fuori dalla rete fastweb non mi vede

einj
17-09-2003, 14:09
strano mi pare che netmeeting funzionasse su FW sicuro di aver configurato tutto per bene?

manzetto
17-09-2003, 14:22
Avendo Fastweb Net meeting funziona solo tra utenti fastweb non tre me e con chi naviga attraverso tin, wind, tiscali ecc

Quello che cerco č un programma che riesca a farmi trasmettere ciņ che riprende la webcam in una pagina internet creata dal programma stesso ma accessibile da chiunque ( come accade con camarades)

I

einj
17-09-2003, 14:48
vero prova con eyeball, perņ nn so se permette di fare streaming verso esterno...se no ti serve un indirizzo ipv6

manzetto
17-09-2003, 14:51
cos'č un un indirizzo ipv6?

einj
17-09-2003, 15:18
so che alcuni siti assegnano gratuitamente indirizzi ipv6 da usare in tunnelling per quello ipv4 nattato...un indirizzo ipv6 č fatto cosi

xxx.xxx.xxx.xxx.xxx.xxx