View Full Version : Pci express,cambia tutto?
ciao raga, non ho capito questa innovazione, in pratica sarā lo slot che sostituirā l'AGP?
chi l'ha sviluppato?
ciao
Fortunatamente non sostituirā solo l'agp, ma sul lungo periodo anche il PCI: era ora!!!!
Ciao
In un primo momento penso che le sk madri avranno entrambi gli slot....almeno spero.
E cmq introducendo il PCI Express cade un bel limite dei Pc attuali,la banda passante tra sk video e resto del sistema,che dovrebbe salire a 16gb circa.
Insomma non č una semplice mossa commerciale come qualcuno dice ma qualcosa di veramente utile nell'insieme dell'architettura dei nuovi Pc che arriveranno tra il 2003/2004.
Slurp!:oink:
ShadowMan
17-09-2003, 14:26
Originariamente inviato da P3 1GHZ
chi l'ha sviluppato?
ciao
Intel.....forse insieme ad altre societā[ma potrei sbagliarmi]!
ciao.
JENA PLISSKEN
17-09-2003, 14:28
Originariamente inviato da R@nda
In un primo momento penso che le sk madri avranno entrambi gli slot....almeno spero.
E cmq introducendo il PCI Express cade un bel limite dei Pc attuali,la banda passante tra sk video e resto del sistema,che dovrebbe salire a 16gb circa.
Insomma non č una semplice mossa commerciale come qualcuno dice ma qualcosa di veramente utile nell'insieme dell'architettura dei nuovi Pc che arriveranno tra il 2003/2004.
Spero serva sul serio a qualcosa:rolleyes:
Hanamichi
17-09-2003, 15:07
Originariamente inviato da R@nda
no sbagliato... il pci express che usano le schede video hanno la banda di 4GB... nn di 16!;)
Originariamente inviato da Hanamichi
no sbagliato... il pci express che usano le schede video hanno la banda di 4GB... nn di 16!;)
E' vero ho controllato adesso i 16gb non riguardano le sk video, bisogna vedere effettivamente se cambierā qualcosa...l'agp 8x va a 2gb,raddoppiando la banda non sō quanto effettivamente possa incrementare le prestazioni,male non fa cmq
Sicuramente non sarā il caso di sostituire una 9800pro Agp solo perchč č uscita la versione Pci express.....ma in prospettiva futura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.