View Full Version : ragazzi questo sito fa siti a 12 euro l'anno
tecninfo2
17-09-2003, 09:48
ragazzi ho trovato questo sito per caso..che fa siti a 12 euro www.serviziweb.altervista.org.. ora lo faccio fare per il mio negozio..mi danno anche la casella email...voi che ne pensate?
tecninfo2
17-09-2003, 15:28
no l'ho trovato qui su internet..che ne pensate?
Velvet Acid Christ
17-09-2003, 21:03
Secondo te è possibile ottenere un prodotto decente per 12€?
Affideresti la realizzazione del sito della tua attività e la tua casella di posta a chi si presenta in quel modo e offre un prezzo che non può non essere un'esca?
Mah...
Ciao
Originariamente inviato da tecninfo2
ragazzi ho trovato questo sito per caso..che fa siti a 12 euro www.serviziweb.altervista.org.. ora lo faccio fare per il mio negozio..mi danno anche la casella email...voi che ne pensate?
di che negozio si tratta???
l'originalità del sito serviziweb.altervista.org è buona
è da vedere però se il tipo ha realizzato anche altri lavori oltre al suo
tecninfo2
17-09-2003, 22:54
bo questo non lo so.. io ho un negozio di abbigliamento...loro mi propongono un sito di 2 pagine con 1 foto e una cartina per vedere dove si trova il negozio.. poi una casella email.. l'iscrizione ai motori di ricerca..e devo solo dare 12 euro..e visto che sono di napoli vengono fino da me a fare le foto per il negozio..buona come cosa
tecninfo2
17-09-2003, 23:00
ragazzi ora mi ricordo questo è quel sito fatto da quel ragazzo che digito in questo forum..maradonaant....ecco dicevo che aveva un aspetto conosciuto..quello è della campania..vieni gratis a farmi le foto del negozio che culo..
non male come proposta. fossi in te richiederei i vecchi lavori realizzati ad altri .
elbompr
tecninfo2
18-09-2003, 08:15
l'ho richiesto ragazzi ecco un lavoro www.salzillo.altervista.org sembra ben fatto.. che ne pensate?
non è male. ma certo che son due foto ....in quel modo sai farlo anche da solo un sito!
walternet
23-09-2003, 19:17
Una schifezza del genere te la fanno anche gratis...
Vale quello che costa, non un centesimo in più.
Potrai dire di avere un sito internet, ma non credo migliori l'immagine del tuo negozio :rolleyes:
La grafica del sito del webmaster è bella, ma si tratta di un template modificato... avrebbe potuto farlo anche mia nonna.
I bottoni interni in flash sono esattamente quelli dei template di dreamweaver.
Gli errori di ortografia sono sparsi un po' ovunque.
La dimensione dei caratteri è a dir poco casuale... non avrà ancora letto quel capitolo del manuale...
Il sito poi è ospitato su Altervista... un webdesigner serio che non può permettersi di pagare 50 euro l'anno per un dominio e l'hosting non da' certo affidabilità.
Consiglio: a mio parere è uno che ha speso una mezzoretta a capire il funzionamento di dreamweaver e si è messo a prendere per i fondelli la gente offrendo siti a prezzi ridicoli. E' da evitare nel modo più assoluto perchè danneggia chi lavora in modo serio.
72andrea72
24-09-2003, 00:15
ne ho visti di siti brutti....ma questo......
la cosa di cui ti devi meravigliare non e' tanto che costa 12 euro, ma che si faccia pagare.........:D :D :D :D
apri front page e crea qualcosa di piu' decente.........12 euro sono sprecati........
ciao
gennaro12
24-09-2003, 08:47
Ciao Bhè effettivamente dire che quell'obrobrio è un sito è veramente un complimento sono d'accordo con l'opinione di walternet...ti apri front page e lo fai meglio...sprecare 12 euro per quella stronzata ...ci siamo capiti...hai fatto bene a postare sul forum...ciao ge
ma che roba è?
secondo me già il fatto di avere un indirizzo nomesito.altervista.org è pessimo e poi hai notato gli errori nella home page del sito? (ci sono link fatti a pagine locali :rolleyes: :( :cry: )
non affiderei neanche la gestione della home page della mia iguana ad un provider simile... ;)
perchè non prendi un dominio su aruba.it che costano poco e non danno problemi?
Originariamente inviato da Sh0M
perchè non prendi un dominio su aruba.it che costano poco e non danno problemi?
vero confermo.
p.s. qualcuno sa dirmi dove trovare informazioni su
servizio civile(ho già provato su www.serviziocivile.it) //scusate l'OT
...scandaloso.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.