PDA

View Full Version : Iron Maiden al tg2

ShadowThrone
17-09-2003, 09:17
ieri notte ho visto il servizio del tg2 sugli Iron Maiden (pronunciati così)..
questa commercializzazione del metal non mi piace proprio!
ok, i Maiden sono classici, sono primi in classifica ma cactus, pure al tg2 :muro:

Mavel
17-09-2003, 10:06
Sìììììììììììììììììììììììì!
E' cominciata la colonizzazione del mondo!!!!!!!!!

ShadowThrone
17-09-2003, 10:07
:rotfl:

Harvester
17-09-2003, 10:22
Originariamente inviato da Mavel
Sìììììììììììììììììììììììì!
E' cominciata la colonizzazione del mondo!!!!!!!!!

YES!! Metal Militia!!!
(ah...no...scusate, questo lo diceva un gruppo pop molto famoso :D:D:D)

Adrian II
17-09-2003, 10:22
è un bene che questa musica venga conosciuta... sperando però che questi artisti non si svendano...

ShadowThrone
17-09-2003, 10:29
Originariamente inviato da Adrian II
è un bene che questa musica venga conosciuta... sperando però che questi artisti non si svendano...

ho paura di questo, non vorrei vedere Burzum al tg5 in giacca e cravatta che parla con mentana

Scoperchiatore
17-09-2003, 10:30

IMHO è un male! :D

se uno ama il metal, se lo deve cercare, spulciare nei negozi (o nei P2P :D) per trovare quello che gli piace, sentire gli amici, etc...

il tg e MTV non sono i posti adatti per il metal...

Adrian II
17-09-2003, 10:31
Originariamente inviato da ShadowThrone
ho paura di questo, non vorrei vedere Burzum al tg5 in giacca e cravatta che parla con mentana
rabbrividisco all'idea:D
a me farebbe piacere che invece del festival bar ci fosse il metal fest, ma non vorrei che tutto si commercializzasse...:(

Della17
17-09-2003, 10:33
Originariamente inviato da Scoperchiatore

se uno ama il metal, se lo deve cercare, spulciare nei negozi (o nei P2P :D) per trovare quello che gli piace, sentire gli amici, etc...

quoto in toto lo vice romano ;) :)

Scoperchiatore
17-09-2003, 10:34
Originariamente inviato da Della17
quoto in toto lo vice romano ;) :)

ammoVVe! :D :cool: :oink: :oink:

Adrian II
17-09-2003, 10:34

beh, è sempre un piacere andare in giro alla ricerca di un bel pezzo che non vedrai mai per televisione, ma mi da un fastidio tremendo essere preso in giro da un amante di gigi d'alessio perchè ascolto i novembre...
d'altra parte in giro c'è tantissima gente che confonde il metal con l'hardcore e crede che ogni metallaro abbia istinti suicidi e vada in giro pieno di borchie e dipinto in viso...
ci sarebbe bisogno di un po' di diffusione del genere tra la "plebe"

Scoperchiatore
17-09-2003, 10:38
beh, è sempre un piacere andare in giro alla ricerca di un bel pezzo che non vedrai mai per televisione, ma mi da un fastidio tremendo essere preso in giro da un amante di gigi d'alessio perchè ascolto i novembre...
d'altra parte in giro c'è tantissima gente che confonde il metal con l'hardcore e crede che ogni metallaro abbia istinti suicidi e vada in giro pieno di borchie e dipinto in viso...

io me ne fotto, ora... :D anche al mio più caro amico, se mi prendesse in giro, direi che è un'ignorante (e sarebbe vero!)... quindi lascio perdere, e tiro dritto.... :cool:

ShadowThrone
17-09-2003, 10:40

e certo!!! che gente!!! :incazzed:
che truzzs d merd!!!! :muro:

Della17
17-09-2003, 10:40
ammoVVe! :D :cool: :oink: :oink:

poVka,poi una di ste sere dobbiamo organizzare in icq con lo re il raduno smau ;)

Adrian II
17-09-2003, 10:42
io me ne fotto, ora... :D anche al mio più caro amico, se mi prendesse in giro, direi che è un'ignorante (e sarebbe vero!)... quindi lascio perdere, e tiro dritto.... :cool:
ah, beh... io lo faccio già:p
infondo molti amici miei ascoltano house e tormentoni estivi:rolleyes:
il fatto è che denigrano un genere senza nemmeno ascoltarlo...
figurati che il più truzzo dei miei amici ha ascoltato un pezzo metal, gli è piaciuto, ma appena gli ho detto che genere era subito "si, ma non era poi gran che, faceva anche troppo rumore"
questo un po' me le fa girare...

Nicky
17-09-2003, 10:45
Originariamente inviato da ShadowThrone

Rabbrividisco all'idea :mbe:

Per quanto mi riguarda ho imparato a fregarmene che i miei amici non apprezzino il metal,....io me lo godo per i fatti miei. :cool:

Scoperchiatore
17-09-2003, 10:45
ah, beh... io lo faccio già:p
infondo molti amici miei ascoltano house e tormentoni estivi:rolleyes:
il fatto è che denigrano un genere senza nemmeno ascoltarlo...
figurati che il più truzzo dei miei amici ha ascoltato un pezzo metal, gli è piaciuto, ma appena gli ho detto che genere era subito "si, ma non era poi gran che, faceva anche troppo rumore"
questo un po' me le fa girare...

io pure sto nella stessa situazione, con alcuni amici... altri hanno apprezzato Stratovarius e Rhapsody... :D

però ora manco glieli faccio più sentire.... sticazzi, alla fine, a chi vuole, piace! ;) :D

Adrian II
17-09-2003, 10:48
se non sbaglio la canzone in questione era proprio forever degli stratovarius... o moti ragnarokum... non ricordo:confused:
aaah... se non fosse per quei 3-4 alternativi e dark che conosco da qualche mese sarei l'unico ad ascoltare roba un po' più "seria" :D

Scoperchiatore
17-09-2003, 12:27
se non sbaglio la canzone in questione era proprio forever degli stratovarius... o moti ragnarokum... non ricordo:confused:
aaah... se non fosse per quei 3-4 alternativi e dark che conosco da qualche mese sarei l'unico ad ascoltare roba un po' più "seria" :D

ai miei Forever è piaciuta! ;) :D

Adrian II
17-09-2003, 12:35
ai miei Forever è piaciuta! ;) :D
visto?
chi li capisce sti truzzi!:D

Bardiel
17-09-2003, 12:35
:(

wolverine
17-09-2003, 12:37
Beh se avete visto la pubblicità dl moto GP... avete sentito anche la canzone che fa da sottofondo... :rolleyes: :muro:

Scoperchiatore
17-09-2003, 12:50
visto?
chi li capisce sti truzzi!:D

piccoli animaletti da compagnia....:D :D