View Full Version : Processori AMD (Genova)
Ciao...vendo una coppia di processori AMD Athlon Mp 2000+ palomino e ancora una coppia di AMD Athlon Xp@Mp 2400+ @2600+ Thoro Step-B
Cifra indicativa a 150€ la coppia.
R3D.
SHIVA>>LuR<<
17-09-2003, 08:04
Originariamente inviato da R3D
Ciao...vendo una coppia di processori AMD Athlon Mp 2000+ palomino e ancora una coppia di AMD Athlon Xp@Mp 2400+ @2600+ Thoro Step-B
R3D.
un consiglio metti la città nel titolo altrimenti te lo chiudono
una domanda eventualmente i 2400+ possono ritornare a xp?
la scheda madre per il dual non la vendi?
ciao ciao
battalion75
17-09-2003, 08:18
interessato a una delle coppie
i palomo se scendi e tanto li prendo x i 2400 vorrei sapere garanzia da chi o se fatti @mp da te
scambi con qualcosa???
bbyez;)
se i palomino sono MP veri, battalion, ringrazialo che il prezzo è così basso.....
manda un messaggio ad un mod. e fatti aggiungere la località nel titolo.
ciao
doctordb
17-09-2003, 08:41
Qualche info sulla coppia di XP@MP
Nella sign vedo che li hai portati a 3000+......come?(ovvero molti e FSB e Vcore che hai utilizzato).
Eventuale consegna a mano (sono di Genova)....magari li vedo andare sulla tua mobo...
Aspetto notizie
Mysticdelta
17-09-2003, 08:49
R3D.
pure io vorrei sapere come li hai portati @ 3000+ con che molti? Il voltaggio @ quanto e' fissato ? Ciao
V|RuS[X]
17-09-2003, 11:52
una coppia di AMD Athlon Xp@Mp 2400+ @2600+ Thoro Step-B a 150€ la coppia.
Mi interessa.
Moltiplicatore bloccato a quanto?
A quanto è stato impostato il vcore?
Modifiche effettuate da chi?
Cpu retail o oem?
Il prezzo è trattabile?
Scusate l'assenza..non mi sono arrivati aggiornamenti sulle vostre risposte.....
Allora....i 2 Xp@Mp sono stati modificati da Flu@tus ed in origine erano (sono) dei xp 2400+ Thoro Step-B
Il moltiplicatore è stato fissato a 16x e con bus a 133 appaiono al sistema e a qualsiasi programma di test come dei Mp 2600+ Thoro-Step-B
A 3000+ li ho portati con un gran raffreddamento ad aria e tenendo il vcore a 1.85.....attualmente viste le temperature tropicali si trovano a 2800+ e vcore 1.8...comunque...per essere un dual mi è stato detto che è un buonissimo traguardo!!! :)
Per quanto riguarda i Palomino....effettivamente mi scoccia scendere....come dice Fefed sono degli Mp originali e per giunta in sequenza nella catena di costruzione...e non è poco!!!
Non credo che scenderò!!! e non credo che 20€ in meno possano cambiare la VITA A QUALCUNO!!!
Poi...se per caso qualcuno li vuole vedere all'opera...(giustamente fidarsi e bene ..non fidarsi è meglio...) io sono qui..fatemi un fischio e se potete venire da me..il gioco è fatto!!!
Ciao a tutti....la mia mail è rcardile@libero.it
oppure r3d@stenart.it
Ciao.
R3D.
battalion75
17-09-2003, 20:48
Originariamente inviato da battalion75
interessato a una delle coppie
i palomo se scendi e tanto li prendo x i 2400 vorrei sapere garanzia da chi o se fatti @mp da te
scambi con qualcosa???
bbyez;)
allora confermo interesse x la coppia 2400
scambi con qualcosa???se ti serve qualcosa...:rolleyes:
bbyez
doctordb
17-09-2003, 21:22
Ciao,
Ho provato a mandarti un PVT, ma hai la casella piena, cosi' ti ho mandato un mail su libero....
Attendo notizie
non hai una piastra da abbinargli?
per gli mp hai uno scontrino?
Originariamente inviato da riaw
non hai una piastra da abbinargli?
per gli mp hai uno scontrino?
Scontrino?....no sono stati acquistati insieme alla mainboard 1,5 anni fa....semmai ho lo scontrino di tutto il computer..hehehe....comunque se non ti fidi della loro provenienza....gli Mp 2000+ sono davvero degli Mp.... c'è scritto sopra :D e si vede!!! :cool:
Ciao.
Scontrino?....no sono stati acquistati insieme alla mainboard 1,5 anni fa....semmai ho lo scontrino di tutto il computer..hehehe....comunque se non ti fidi della loro provenienza....gli Mp 2000+ sono davvero degli Mp.... c'è scritto sopra :D e si vede!!! :cool:
Ciao.
figurati!!!!!
non voglio vedere lo scontrino per sapere se sono mp o no :D:D:D
chiedevo lo scontrino per sapere se avevano ancora garanzia, e deduco che sia finita, no?
Infatti...se finì.....:( .....Comunque fidati i 2 Mp sono tranki..non sono mai stati spinti più del loro regime....ed hanno lavorato circa 9 mesi.....ora è circa 1 anno che sostano in un cassetto nel loro porta cpu!!!:)
R3D.
battalion75
18-09-2003, 11:44
Originariamente inviato da battalion75
allora confermo interesse x la coppia 2400
scambi con qualcosa???se ti serve qualcosa...:rolleyes:
bbyez
ma a me nn rispondi?se scambi va bene altrimenti te li compro lo stesso...
bbyez
battalion75
21-09-2003, 19:14
news?:p
byez;)
Spiacente li ho venduti.....ma mi sono rimasti i 2 Mp2000+
R3D.
battalion75
21-09-2003, 22:57
grazie x nn aver detto niente sul forum o aver inserito frasi tipo consegna a mano o vendita alle mie condizioni...:rolleyes:
scambi gli mp 2000 con qualcosa?magari e cmq con conguaglio?
bbyez
A dire il vero gli scambi non mi sono mai piaciuti...e poi non mi serve nulla......preferisco vendere...scusami ancora...
Ciao.
R3D.
battalion75
21-09-2003, 23:15
ok con 150 mi prendo due xp 2200 nuovi e li sblocco io
se impazzisci e scendi di cifra x gli mp famme un fischio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.