View Full Version : Quale processore montare su una KG7-raid?
Salve gente, attualmente la mia configurazione base è composta da una Scheda Madre Abit KG7-Raid, da un Processore Athlon XP 1800+ e 2 banchi di ram corsair da 512MB...
Siccome volevo fare un piccolo upgrade senza spendere molto, ma non sono informato sulle compatibilità tra i nuovi processori e la mia scheda madre, vorrei un consiglio su che processore montare per avere un buon incremento di prestazioni senza una spesa esagerata...
E' preferibile l'acquisto del solo processore onde evitare la sostituzione della scheda madre che farò più in la, magari passando alla piattaforma intel :)
Grazie in anticipo
Sh0M
gargasecca
17-09-2003, 16:07
Originariamente inviato da Sh0M
Salve gente, attualmente la mia configurazione base è composta da una Scheda Madre Abit KG7-Raid, da un Processore Athlon XP 1800+ e 2 banchi di ram corsair da 512MB...
Siccome volevo fare un piccolo upgrade senza spendere molto, ma non sono informato sulle compatibilità tra i nuovi processori e la mia scheda madre, vorrei un consiglio su che processore montare per avere un buon incremento di prestazioni senza una spesa esagerata...
E' preferibile l'acquisto del solo processore onde evitare la sostituzione della scheda madre che farò più in la, magari passando alla piattaforma intel :)
Grazie in anticipo
Sh0M
Se aggiorni il bios puoi tranquillamente mettere un thoro 2200xp
---------------------------------------------------------------
Asus A7N8X Deluxe rev.1.04 Bios 1006 / barton2500+@2800+ (166x12.5 v1.65) / 2x256DDR3200 Samsung 5-3-3-2.5 v2.7 / Tryplex GF4Ti4200@4400(303/606) 64ddr3.3 / 2xIBM 41gb-7200g / Asus-Dvd 16x48x / Plextor40x12x40A/
Originariamente inviato da Sh0M
Grazie in anticipo
Sh0M
http://fae.abit.com.tw/eng/faq/generic/checkcpu.htm
Fino al 2000+ dice qui...
http://fae.abit.com.tw/eng/download/bios/kg7.htm
grazie, ora controllo un po di prezzi e vedo cosa mi conviene prendere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.