PDA

View Full Version : Il vendicatore del parcheggio selvaggio

Cibulo
17-09-2003, 08:18
Ecco qua :eek: :rotfl:

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,188192,00.html

http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/428/taglia_ganasce_285x128.jpg

Qualcuno ha il suo numero? :p

Andytrendy
17-09-2003, 08:31
Il serial killer delle Ganasce.
Si fa chiamare l'Uomo della sega circolare :eek: :oink: :sofico:
e su internet si definisce "sovversivo, supereroe, filantropo" ed anche un pò superstro@@o (ndr).
colpisce di notte in tutta Londra. La sua missione è quella di liberare le auto dalla morsa delle ganasce, gratis.
Che dire..se ne sentiva il bisogno di un tizio del genere. :D

Simon82
17-09-2003, 08:33
Ne parla come se fosse fiero di quello che fa finche' la polizia non si arrabbia (tipo Fantozzi.. "La polizia si incazza" :D) e lo sbatte dentro.. ;):rolleyes:
Poi che furbone.. da anche il numero di cell.. :D

Andytrendy
17-09-2003, 08:45
Preferivo quello che bruciava le Smart. :eek: :O

LadyLag
17-09-2003, 08:54
Originariamente inviato da Andytrendy
Preferivo quello che bruciava le Smart. :eek: :O

Questo mi manca! :eek:

Andytrendy
17-09-2003, 08:59
Originariamente inviato da LadyLag
Questo mi manca! :eek:
Ciao Ladylegs :)
per quanto mi è dato di ricordare, questo era un tizio che dopo esser stato derubato della propria smart, per ripicca dava fuoco a tutte le altre smart che gli venivano a tiro.
così... tanto per sfogarsi. :D

Nevermind
17-09-2003, 09:06
per quanto mi è dato di ricordare, questo era un tizio che dopo esser stato derubato della propria smart, per ripicca dava fuoco a tutte le altre smart che gli venivano a tiro.

Vabbè quello era un matto, questo un supereroe! :D

Saluti.

P.s. beh, pensandoci bene forse neppure questo è tanto a posto :D

p.p.s ma la polizia perchè non l'ha ancora linciato?

LadyLag
17-09-2003, 09:06

Da linciarlo! :eek:

matteo171717
17-09-2003, 09:12
Da linciarlo! :eek:

ma nooo...:D

sono piccoline e fastidiose...secondo me faceva bene!:D

scherzo eh!;)

Er Paulus
17-09-2003, 09:20

pensa che abita al palazzo di fianco al mio!
:D

in tutto ha bruciato 9 smart, sempre in zona; infatti c'era il terrore di posteggiare vicino a una smart:O

ALBIZZIE
17-09-2003, 09:31
Originariamente inviato da Er Paulus
in tutto ha bruciato 9 smart, sempre in zona; infatti c'era il terrore di posteggiare vicino a una smart:O
il terrore c'è sempre, visto il guidatore tipo di una smart. la possbilità di ritrovarsi la fiancata strisciata o il paraurti abbozzato è sempre in agguato :p

aracnox
17-09-2003, 09:32
della serie super eroi contro la municipale.............

LadyLag
17-09-2003, 09:32

Immagino che contenti i proprietari.. a vedersi andare 10€ in fumo per uno psicopatico...

Er Paulus
17-09-2003, 09:40
Immagino che contenti i proprietari.. a vedersi andare 10€ in fumo per uno psicopatico...
pensa quelli posteggiati vicino , vedersi bruciare la propria macchina per colpa di uno con la Smart(psicopatico anche lui):D

ALBIZZIE
17-09-2003, 10:07
credo che ricordi male (come sempre :p)
il tizio aveva una smart, sequestrata dalla polizia non ricordo per quale motivo. quindi non trovò cosa migliore che andare al deposito giudiziario e rimpossessarsi della propria auto :rolleyes:
'tanato' dalla polizia e risequestrata il papà non ha trovato cosa migliore che comprargliene un altra. :eek: poco dopo anche questa gli è stata sequestrata per guida pericolosa sul GRA.

Andytrendy
17-09-2003, 10:20

ma perchè ancora gira a piede libero sto tizio ? :eek:

Andytrendy
17-09-2003, 10:25
Originariamente inviato da ALBIZZIE
credo che ricordi male (come sempre :p):uh::boxe::D

il tizio aveva una smart, sequestrata dalla polizia non ricordo per quale motivo. quindi non trovò cosa migliore che andare al deposito giudiziario e rimpossessarsi della propria auto :rolleyes:
'tanato' dalla polizia e risequestrata il papà non ha trovato cosa migliore che comprargliene un altra. :eek: poco dopo anche questa gli è stata sequestrata per guida pericolosa sul GRA.
sai dei dettagli che non sono apparsi in nessun giornale :wtf: , ciò ti colloca immediatamente nella fascia dei potenziali colpevoli, anzi potresti essere tu il fantomatico grigliatore di Smart. :O
Esci allo scoperto marrano ! :D

ALBIZZIE
17-09-2003, 10:32
la notizia la sentii sul TG3Lazie. :O
mi sono preso la briga di consultare il menzoniero del 3-4 agosto ma non specifica il movente.

io sono innocente, non fumo e non posseggo accendini. e se prorpio dovessi darei fuoco ai possessori di smart non alla auto. ma solo AD UN CERTO TIPO di possessori, a quei tipi che non capiscono la differenza tra uno scooter e la loro auto!!!:mad:

Er Paulus
17-09-2003, 10:38

sai dei dettagli che non sono apparsi in nessun giornale :wtf: , ciò ti colloca immediatamente nella fascia dei potenziali colpevoli, anzi potresti essere tu il fantomatico grigliatore di Smart. :O
Esci allo scoperto marrano ! :D

in effetti una volta, verso le 4 di notte, sotto casa mia , avevo visto un losco figuro dalle sembianze di Albizzie:eek: :O

ALBIZZIE
17-09-2003, 10:40
in effetti una volta, verso le 4 di notte, sotto casa mia , avevo visto un losco figuro dalle sembianze di Albizzie:eek: :O

infatti ero io...al riguardo ti volevo chiedere:

MA TU L'AUTO LA METTI AL GARAGE???
quella sera l'ho cercata inutilmente come in matto!!!

Er Paulus
17-09-2003, 10:43
Originariamente inviato da ALBIZZIE
infatti ero io...al riguardo ti volevo chiedere:

MA TU L'AUTO LA METTI AL GARAGE???
quella sera l'ho cercata inutilmente come in matto!!!

il garage, quella macchina, non sa neanche cos'e.

cmq se proprio la vedi, potresti bruciarla, invece che rubarla? poichè ho l'assicurazione solo per l'incendio..
:O :D :D

Andytrendy
17-09-2003, 10:54

allora era il tuo l'indirizzo che ho dato a casaccio ad albizzie quando mi chiese se avevo una smart e dove abitavo ?..:eek: :D :sofico:

kool!
17-09-2003, 11:01
http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/428/taglia_ganasce1_165x200.jpg

:rotfl:

ALBIZZIE
17-09-2003, 11:02
allora era il tuo l'indirizzo che ho dato a casaccio ad albizzie quando mi chiese se avevo una smart e dove abitavo ?..:eek: :D :sofico:
gia!!!
falso l'indirizzo, come falsi i 100€ che mi hai dato!!!!!:mad:

Andy, Andy, se ti prendo ti rompo tutti i trendy :mad:

:p

Andytrendy
17-09-2003, 11:05
Originariamente inviato da kool!
http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/428/taglia_ganasce1_165x200.jpg

:rotfl:
ma LOL :D :D
Se quella è la faccia di albizzie me la metto come desktop. :D

Blindman
17-09-2003, 12:56

:eek: :eek: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un mito :D